andate a jogar bonito a copacabana imo![]()
andate a jogar bonito a copacabana imo![]()
Lol, ho imbroccato tutto xd, ad inizio mondiale ho detto:
- il vincitore del mondiale è una squadra europea
- germania in semifinale
- italia in semifinale
- brasile arriva max ai quarti
e ho pure vinto un pacco di ueindolla...
ho cannato l'inghilterra che la davo x finalista sicura...cmq gg alla francia e al portogallo, cmq se l italia riesce a battere la germania vince il titolo.
Brasile penoso cmq in sto mondiale, almeno è andato alla pari dall ultimo mondiale che è stata una buffonata tremenda...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
![]()
Ho puntato sulla Francia (euri) e c'ho preso (non ci voleva molto) mi hanno fottuto gli Inglesi di merda , mortacci loro.
Come diceva er poro prof scoglio..stasera Zidane ha insegnato calcio.
Leggo troppi elogi per la squadra francese ma in effetti ho visto solo un Brasile a livello fisico pessimo e per chi ha seguito tutte le partite non è stata per niente una sorpresa...poi vabbè lasciare spazio a uno come Zidane è come spararsi nei coglioni.
Il goal non lo commento neanche,solo contro una difesa brasiliana si può vedere segnare il giocatore più pericoloso libero da qualsiasi marcatura...scandaloso!
sta tranquillo che quelle puntate non si fanno piuOriginally Posted by Milker
lo so ma li ti ci giochi i soldi veri,qui si gioca e basta e se permetti scommettere sapendo gia di vincere non è sta grande cosa,io mi ci so gia incazzato e non mi sembra nemmeno giusto x chi non ci arrivaOriginally Posted by Milker
![]()
nu reibbo era daccordo con me,le dovevamo mettere singole gia x i quarti -.- ma c'e' stata un incomprensione..
cmq un -10000 x reibbo te lo uppo dai![]()