Ti do la conferma tra 7 gareOriginally Posted by Iscariot
![]()
Ti do la conferma tra 7 gareOriginally Posted by Iscariot
![]()
Purtroppo per vincere un mondiale non serve vincere, alla fine piazzandosi sempre tra i primi con constanza come fa lui basta e avanzaOriginally Posted by Iscariot
![]()
Non vince il piu forte , chi vince diventa il piu forteOriginally Posted by Venatorius
![]()
Se vince hayden si puo dire che vince chi ha avuto piu culo.....
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
All'inizio la moto di Rossi non andava , non era certo colpa del polso.Originally Posted by Slurpix
Hayden quando gli altri hanno avuto alti e bassi è sempre stato al top.
Merito dell'honda certamente , ma ci sono 6 piloti honda e lui è il primo , se togli melandri gli altri hanno avuto tutti colpe loro.
quindi hayden è semplicemente il meno pippa
poco fortunato pure, gli si sta ritirando la gente davanti![]()
Last edited by SharTeel; 2nd July 2006 at 14:06.
mamma mia che finale, grandissimi i nostri Rossi e Melandri
Guido meda era particolarmente fatto oggi![]()
-"Terzo stoner,quarto stoner....ma quanti stoner ci sono???"
![]()
![]()
![]()
![]()
Cazzo che gara
A tal proposito vorrei citare:
"San Ginocchio da Padova"
"Abbiamo stretto le CHIAPPE!"; "Ma non si dice..."; "No, no, io ho PROPRIO STRETTO LE CHIAPPE"![]()
![]()
"Ragazzi, CHE RAGAZZI !!!!!"
Ah, e adesso se Rossi le vince tutte, ce la può fare![]()
ma pd hayden ha guadagnato 15 posizioni per ritiri vari -.- poi non dite che non è sculato. Se va forte arriva coi primi, se va piano quelli che vanno più forte si ritirano -.-
Che ultimo giro dell madonna!
Meda e Reggiani in forma mondiale!![]()
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Io mi son addormentato pd!!!!!!!!!!!!!!!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()