ti ho addato nabbo ma non hai accettato mi sa lol,addami tu
ti ho addato nabbo ma non hai accettato mi sa lol,addami tu
Milker è un tantino nervoso, l'ho addato su msn e quando son tornato dalla partita ho trovato scritto:
Matty [Bono] scrive:
e tu chi cazzo sei?
Matty [Bono] scrive:
vabbe' torno a vedere la partita dopo facciamo i conti
La gente ha bisogno di rilassarsi...
Fatto tutto, ecco il mio codice 322196205907![]()
Ci tenevo a far sapere che Shagaz fa finta di essere afk per non sfidarmi a Mario Kart![]()
CHissà se riesco a collegarmi dal cesso, ti owno mentre cago !![]()
Originally Posted by Drako
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Mi serve un buon sito dove prendere ouendan
P.s. Randolk se hai msn addami pls.
P.p.s Ti ho addato io![]()
Last edited by Drako; 2nd July 2006 at 19:49.
Ho chiuso la porta a chiavePer un attimo ho pensato ti saresti presentato qui in qualche modo armato di macete.
pd mi state facendo salire la scimmia![]()
Dai che ne manca uno, poi Nintendo Italia mi fa il regalinoOriginally Posted by Jarkheld
![]()
Spoiler
http://www.japanpa.com/ms2fr/catalog...oducts_id=4465Originally Posted by Drako
Ovviamente ci metterà il suo tempo, ma arriva. Ho già comprato roba lì, ci mette dai 15 ai 25gg in media. Altrimenti qualche negozio italiano import tipo quello suggerito da shagaz, ma costa ovviamente di più.
Spoiler
quanto regge la batteria del ds? ci si possono vedere i divx?
(devo fare 13ore di volo roma-cuba...mi serve assolutamente qualcosa per passare il tempo...stavo pensando di partire in combo ds + psp)
Ma basta, prenditi sto cazzo di ipod! E' una console, ci si G-I-O-C-A.Originally Posted by Jarkheld
Spoiler