Io l'ho vista in spiaggia con degli amici che avevano il televisorino 8" lcd portatile
Gran gara, e Guido Meda è da medaglia, le sue telecronache non hanno uguali![]()
Io l'ho vista in spiaggia con degli amici che avevano il televisorino 8" lcd portatile
Gran gara, e Guido Meda è da medaglia, le sue telecronache non hanno uguali![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
ehhhhh di Pillo in SBK gli da le canne a Meda
ogni tanto dovrebbero mettere un quadratino per vedere che combina meda in telecronaca
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
muahahah bellissima gara al top la telecronaca al solito ghgh
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by Jarsil
fare Italia germania?
OCCHIO a PEDROSA.
Chi lo conosce dalle classi sotto sa di cosa parlo.
Se riesce ad andare via non lo piglia nessuno, ma se deve lottare per ora non ce la fa, o per limiti fisici, o per mancanza d'esperienza o per mancanze di carattere non so, tutte le volte che era in bagarre con qualcuno o ha sbagliato o è rimasto dietro.Originally Posted by Arthu
Cmq è veramente un personaggione per pubblicizzare il motomondialesimpatico come un dito in culo e con un tono di voce da Mazzola
![]()
PS a me Meda fa cagare a spruzzo, ma proprio tanto eh!
Reggiani rulla invece
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Ah il famoso discorso schumacher mi sta sul cazzo perche non parla l'italianoOriginally Posted by Sakugochi
Ti ricordo che conta solo il polso destro , se pedrosa non parla mai pazienza![]()
Se il classico pistoiese che non capisce una segaOriginally Posted by Arthu
![]()
Prima ho detto perchè IMO ha ancora dei limiti, poi che mi sta sul cazzo. Ma non è che dico che non vince il mondiale perchè mi sta sul cazzo altrimenti Alonso dovrebbe essere a correre sui kart a pedali per quello che mi riguarda!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mi dispiace davvero un bordello per Capirossi era l'anno buono pz, poi vinca chi ha più punti... però un bel grazie a tutti per lo spettacolo che danno ogni volta
i limiti fisici li ha manifestati quando doveva spingere per recuperare nell'ultima parte di gara, non quando arriva a 10 giri dalla fine con tipo 7 secondi di vantaggio da gestire![]()
Pedrosa + moto buona = buona camicia a tutti.
Mettilo in condizione di essere primo alla prima curva , e non perderà MAI.
Cmq sia non diamo troppo presto per spacciato capirex , chi sa quali piste mancano puo' solo essere ottimista![]()
Certo certo![]()
E' un fottuto Alonso , mettilo in condizione di vincere e non sbaglierà mai. -_-