Originally Posted by Hudlok
itc sperimentale.
30 iniziali.
8 rimasti in quinto, di cui 4 sono stati inseriti nel corso degli anni, del primo solo 4 rimasti.
I WIN !
itc sperimentale.
30 iniziali.
8 rimasti in quinto, di cui 4 sono stati inseriti nel corso degli anni, del primo solo 4 rimasti.
I WIN !
Matematica = Logica.
Chi dice di odiare la matematica è semplicemente un poveraccio che a malapena ha ricevuto da madre natura un neurone.
Malfunzionante.
Ergo fatevi scoppiare un aneurisma il prima possibile, grazie.![]()
Originally Posted by Galandil
![]()
![]()
![]()
![]()
la matematica è la vitaaaaa
E' l'unico linguaggio universale che non ti permette di metterlo nel culo a qualcuno senza che se ne accorga.
Io preferisco la chimica però, con un bel mis di fisica applicata![]()
DaocSpoiler
nu non è vero, invece serve, le applicazioni reali si trovano in seguito. Vedi il buccio di culo che ebbe Fourier ..Originally Posted by Hagnar
Per chi ha detto che ama informatica ma non matematica sappia che dovrà cmq dare analisi uno , dovrà saper trovare la complessita di un algoritmo , dovrà sapere cosa è un problema np-completo , dovrà sapere statistica decentemente dato che quasi tutta l'informatica parte dalla fottuta matematica (e mi stupirei del contrario) .
la matematica è la base per discipline come la fisica, la chimica (poco poco) l'economia e l'informatica.
A chi non piace la matem è meglio che non si faccia piacere nemmeno queste altre![]()
DaocSpoiler
la matematica è il ramo a cui si aggrappa chi, senza delle "convinzioni logiche", altrimenti cadrebbeOriginally Posted by Galandil
..a me non serve ^^
dopo questo spunto poetico vado a farmi scoppiare un anaeurisma![]()
Convinzione logicaOriginally Posted by Razj
. O Raz, lo spunto poetico non ha senso dai
.
non sapevo cosa scrivere e, a dirla tutta, non mi andava di pensarci troppoOriginally Posted by Alkabar
![]()
l'importante cmq è che Gala puppa![]()
va beh ma che discorso del cazzo è?Originally Posted by Hagnar
I quadri i telefilm lo sport la musica e la tua cazzo di vita a cos è che serve ?
E io ti rispondo : va beh ma che discorso del cazzo è? Quelli che tu hai citato fanno parte dell'intrattenimento ....... mi spieghi la matematica che intrattenimento è? E la vita ....... nessuno sa veramente il nostro "scopo" ma IMO non siamo catalogabili entro numeri ...la natura umana è imprevedibile , al di fuori di ogni logica....... se tu fossi in grado di conoscere il senso della vita saresti DioOriginally Posted by Hudlok
Io non ho mai detto di odiare la matematica, si sono risolti molti problemi grazie alle discipline derivate da essa ma per dirla tutta non sono uno di quelli che pretende ( e presume) di controllare ogni situazione/evento con la logica , nè mi piace dilettarmi a risolvere problemi solo per il gusto di farlo
![]()
Io odio la matematica che non capisco (quindi ne odio circa il 98%)
![]()