Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ehm... bella forza i Rage contro gli AoD... perchè i Rage contro altre gilde albionesi cambiava qualcosa....
    ti rispondo io: NO
    e lo sai perchè?? Perchè forse mid e hib avevano (e su Vortigern hanno ancora) tanto di quello sgravo che Albion appena vede un middo o un hibbo implode da sola? Direi di si...
    Altrimenti nemmeno voi vi sareste rifatti i pg in Usa su Hib... ma avreste scelto di nuovo Alb se lo ritenevate un reame messo meglio (almeno secondo la logica).

Pure su sti server americani gli alb o sono + di 2 gruppi oppure sukano pure se sono il doppio... a parità di numero basta che gli alb nn abbiano uno stregone e che i middi abbiano 1 healer e il gioco è fatto...
    su Vorti prima che arrivasse la 1,60 gli stregoni nn si trovavano certo ovunque... quindi fai 2 + 2 e arriverai alla conclusione che i Rage aravano tutti gli alb, nn solo gli AoD, grazie a uno sbilanciamento delle classi e (questo va riconosciuto) alla loro organizzazione.
    Albion è indubbiamente il reame + difficile da gestire per la varietà di classi, almeno secondo me.

Quando dico che gli Avatars ora sono circa 40 nn vuol dire che sono tutti e 40 livello 50 eh...
    si e no la meta' saranno liv 50 per ora... ma nonostante tutto hanno + pr di quanti ne abbiate voi su Lancelot che siete quasi il doppio di numero... e avete iniziato circa 2 settimane dopo mica tanto tempo di differenza.

Per Zurlaccio: gli AoD di cui parlo io, quelli con Hermete e tutti i veterani, quando ancora nn c'erano gli approfittatori di pr e basta, erano messi davvero bene... e il fatto che Kali abbia detto che gli RH nn fossero importanti ad Albion conferma quanto gli ho detto prima: fatte visitare dall'oculista!
    Per quanto riguarda i Rush io manco so come giocavano visto che quando sono nati come gilda, gli Avatars già nn giocavano + a daoc da un pezzo... e gli Avengers che avevo visto io erano quelli con ancora il vecchio stemma azzurro/blu... tutto quello che è venuto dopo nn lo conosco e nn me ne frega nulla... ma sul passato di Vortigern ci sono cose inconfutabili, e l'importanza degli AoD sin dalla nascita del server è una di queste. Che poi sia andata a finire male è un altro discorso ma d'altra parte la fine che ha fatto la gilda su Vortigern stà a dimostrare come fossero importanti i giocatori che oggi giocano in Usa rispetto a tutta la marmaglia che si è aggiunta poi e che dopo aver fatto danni ha pure sgildato ed è andata a fare danni altrove.

Ah un'ultima cosa: mi spieghi Kali dove li hai visti i pg già 6l0, 7l0 negli Avatars appena creata la gilda? O_o nn credo ci siano manco adesso...
    Last edited by Glorifindel; 16th March 2004 at 12:30.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    Ehm... bella forza i Rage contro gli AoD... perchè i Rage contro altre gilde albionesi cambiava qualcosa....
    e lo sai perchè?? Perchè forse mid e hib avevano (e su Vortigern hanno ancora) tanto di quello sgravo che Albion appena vede un middo o un hibbo implode da sola? Direi di si...
    Primo comportamento da perdente frignare xche le classi degli altri sono sgravate e invece loro giocano con le classi nerfate senza possibilità di scampo....magari se la gente si concentrasse a usare come si deve la proprio classe le cose cambierebbero

Altrimenti nemmeno voi vi sareste rifatti i pg in Usa su Hib... ma avreste scelto di nuovo Alb se lo ritenevate un reame messo meglio (almeno secondo la logica)
    Su Vorti/Argain/Cerid Ho Giocato su tutti 3 i reami..Albion ha delle classi stupende secondo(forse le + belle per i miei gusti) me se Ceridwen(e Cto) nn fosse morto probabilmente giocherei ancora la.

Pure su sti server americani gli alb o sono + di 2 gruppi oppure sukano pure se sono il doppio... a parità di numero basta che gli alb nn abbiano uno stregone e che i middi abbiano 1 healer e il gioco è fatto...
    Chiedi agli avg che fine abbiamo fatto noi(2fg) contro 1 grp Albion veramente fatto come si deve...

su Vorti prima che arrivasse la 1,60 gli stregoni nn si trovavano certo ovunque...
    Finche la gente si fa pg per sgruttare Bug,infiltratori,scout,infistrelli...e' ovvio che poi piangete in rvr....la gilda va gestita in modo da avere le classi che servono.

quindi fai 2 + 2 e arriverai alla conclusione che i Rage aravano tutti gli alb, nn solo gli AoD, grazie a uno sbilanciamento delle classi e (questo va riconosciuto) alla loro organizzazione.
    Albion è indubbiamente il reame + difficile da gestire per la varietà di classi, almeno secondo me.
    D'accordo sul fatto del reame con le classi difficili da gestire,ma dire che se vai su mid sei immortale automaticamente mi fa solo ridere

Quando dico che gli Avatars ora sono circa 40 nn vuol dire che sono tutti e 40 livello 50 eh...
    si e no la meta' saranno liv 50 per ora... ma nonostante tutto hanno + pr di quanti ne abbiate voi su Lancelot che siete quasi il doppio di numero... e avete iniziato circa 2 settimane dopo mica tanto tempo di differenza.
    Le somme si tirano dopo 1 anno nn dopo 1 mese.

Ah un'ultima cosa: mi spieghi Kali dove li hai visti i pg già 6l0, 7l0 negli Avatars appena creata la gilda? O_o nn credo ci siano manco adesso...
    Avevo capito male pensavo parlassi di quelli rimasti su vorti

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Albion è svantaggiata a rank bassi?
    Si
    Rage vs altre gilde albionesi cambiava qualcosa?

In tutta tranquillità ti posso dire che le nostre belle vittorie in parità numerica le abbiamo avute contro i Rage.
    Sono state sicuramente meno delle sconfitte, ma non tantissime meno; quasi sempre cmq si è trattato di begli scontri.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Ieri abbiamo fatto le nostre prime arate degne di tale nome

C'è da migliorare ancora però pz.
    Anche noi ieri ci siamo divertiti in Rvr ....

Siamo andati prima a Odino , ma su MLF non c'è mai nessuno.... abbiamo segato solo un povero Nordico Spiritmaster....

Poi ci siamo trasferiti allo Zoo a Emain... il primo inc lo abbiamo misererrimamente perso.... a me sembravano millemila middy tutti insieme .... sono esploso subito .... poi mi han detto che erano solo 8... aho saran stati anche solo 8 ma menavano come tre gruppi te lo assicuro....

Secondo giro abbiamo fatto una bellissima scazzottata davanti al ns TP andata avanti per una cifra nonostante menassimo praticamente in 3 gruppi contro tre ... davvero divertentissima.......

Siamo poi ripartiti dal TP e arrivati in zona AMG becco un bel gruppello di Hibs, subito inseguimento , parto mezzando bardo loro ... bella giocata di tutto il gruppo ...eliminiamo un paio dei loro e poppa dietro di noi na Mandria di Albion intera a leechare.. mannaggia... poi ho dovuto sloggare...

Cmq ci siamo divertiti tutti mi sa
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

Albion è un reame difficile dove giocare perchè dispone di classi molto specifiche (non so se ho reso l'idea) e per tirare su un party veramente competitivo ce ne vuole (considerando la scarsità di determinate classi-chiave, l'equip perfetto, il rank elevato, ecc). Molto spesso su vorty si fanno gruppi alla c...o e chi ne trae maggiori benefici sono gli altri reami che con pochi pg riescono a far tutto.
    Erano poche (ancor meno ora) le gilde albionesi che riuscivano ad avere un equilibrio tale che gli consentisse di spaccare sempre...
    Cmq se riesce a tirare su un gruppo "perfetto" (thx alle RA di gruppo molto efficienti di cui dispone e supponendo le abbia cariche), un gruppo albionese se la gioca tranquillamente alla pari con un gruppo ben fatto nemico.
    La rovina di albion sono stati i necromanti se considerate il fatto che pwl un pg richiede una settimana ma ti rende incapace di esprimere al meglio il potenziale di cui dispone (cosa che riesce a fare uno che si è sudato il pg dall'inizio alla fine), certo poi potreste dire che exp e rvr sono cose diverse ma uno completamente a digiuno di pratica ci mette molto + tempo a capirne i meccanismi (poi esistono anche i bg), e se uno dispone dei mezzi per pwl probabilmente invece di concentrarsi su un'unico pg se ne expa tremila e rimane quindi incapace (sempre per un questione di esercizio continuo). La marea di pg "mirmidoni" che sempre infesta le lande di emain mi sono testimoni.
    Nel discorso AoD preferisco non parlare perchè sarei di parte e cmq ho delle mie convinzioni a riguardo che non mi farei contestare da nessuno (ricordando che le persone direttamente dentro la faccenda ne sanno di certo + di chi vede le cose da fuori)...
    poi ci sarebbe da dire che albion-vortigern è/era soggetta a parecchi problemi di organizzazione ecc ecc ma andrei troppo oltre nel discorso...
    Questa è una mia opinione.

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Ieri abbiamo fatto le nostre prime arate degne di tale nome

C'è da migliorare ancora però pz.

Nome riciclato da me
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Io parlando degli AoD (e ne parlo dai tempi della beta in exp) mi ricordo solo di una gilda capace di:

- Farti aspettare 45 minuti durante un relic raid che si sta subendo prima che si presenti a riprendere i keep;

- Farti costantemente viaggiare a speed 3 data l'incapacità di schierare un menestrello per gruppo (e qui posso anche riconoscere che non foste gli unici... eravamo piu' unici che rari noi, che quasi sempre avevamo un mene per gruppo)

- Far subire delle rellate clamorose causa smezz per dot di un caba qualunque dopo che si era riusciti a mezzare 2000 middi ad hadrian

(sono ricordi sparsi quindi non chiedetemi fatti precisi/persone, sono le memorie che tornano di 2 anni abbondanti di daoc ita)

Ai tempi dell'exp me li ricordo ancora peggio, quando ti gruppavano per andare in un posto, finivi nel buco del culo di Lyonesse in mezzo a 2000000000 mob aggro viola e poi dal nulla poppava un loro gildaneo e venivi immediatamente cacciato fuori con il risultato che l'unica possibilità era la rellata post-suicidio. (e questo mi è successo un paio di volte, poi ho cominciato a rifiutare sistematicamente di essere gruppato dagli AoD quando capitava che mi arrivasse l'invito).

In sostanza se devo dire che gli AoD abbiano lasciato un ricordo positivo, direi una menzogna. Che abbiano poi lasciato un ricordo di bravura in rvr, mi sentirei autorizzato ad autointernarmi in un ospedale psichiatrico, dato che non lo penso assolutamente.

Pensieri in ordine sparso...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Bho ognuno la vede come vuole ovviamente.
    Qua siamo in Usa e io parlo degli attuali risultati che questa gilda sta riportando, che nn sono frutto di alcunchè di lamero o simile. I risultati si vedono anche da come si inizia, dato che chi ben comincia è a metà dell'opera.
    Il gruppo che sta qui in Usa è stato sicuramente molto + selezionato dal tempo... nn ci sono tutti i lamer che sono venuti dopo su Vorti e che hanno fatto quello che hanno voluto a nome della gilda, rovinandone la reputazione per le loro str***ate. Personalmente ho dei bei ricordi dell'rvr fatto assieme agli AoD con Hermete, Zap, Dipi e tutti gli altri. Mi ricordo anche di quando in 3p contro 3p lottavamo ai gate ad Emain contro gli XxX e gli scontri duravano parecchio grazie anche alla presenza di stregoni capaci (tra cui lo stesso Hermete), che col tempo poi sono mancati alla gilda, così come altri elementi validi. Che gli Avatars di oggi (parlo dei The Avatars) sappiano giocarsela è un dato di fatto. Il mio intervento iniziale, moooolti reply + indietro, era per sottolineare come assieme agli XvX su Mlf ci siano anche loro, e come finalmente Mid possa giocare in maniera + attiva una guerra che sul quel server fin'ora pareva vinta in toto da Hib (nn so molto degli Alb in quel server purtroppo)

edito e aggiungo:
    x Kali: leggo soltanto ora nel dettaglio il tuo reply poichè nn posso sempre stare attaccatto a daoc quanto vorrei, purtroppo, a differenza di altre persone... e mi pare troppo "estremo" in ogni conclusione che hai tirato...

punto a): se il perdente è colui che dice la verità allora ci siamo...
    io avevo un paladino e contro alcune classi ce la si faceva ma
    contro altre no. Per il tipo di play che c'era su Vorti e per la rarità di
    alcune classi che su Albion spesso si faceva fatica a reperire,
    giocare in un reame dove, come dice Shin, era fondamentale il gioco
    di squadra + che negli altri 2 era diventato molto + difficile...
    inoltre se gli altri 2 reami nn fossero anche solo leggermente + facili
    da gestire in rvr anche tu nn avresti scelto Hib credo.

punto b): potevi giocare su Alb anche qui, ci sono i Rush e i Reservoir Dog
    che sono ottime gilde, quindi penso + che altro che tu abbia, come
    me del resto, preferito un altro reame per una scelta ponderata

punto c): qualche volta capita a chiunque di perdere, ma di sicuro se nn
    bekki gruppi alb ben assortiti ma con qualche classe fondamentale
    che manca, allora hai gioco facile. Io posso solo dire che su Hib i
    custodi e gli animisti verdant hanno pbt (i primi di gruppo,
    i secondi ad area per un tot di pg a seconda della spec in Verdant),
    mentre ad Albion il pbt lo ha l'arci terra che purtroppo fanno in
    pochi anche se io l'ho provato e mi e' piaciuto un macello come pg.
    Non so se lo hanno altre classi ma su Alb ma credo di no (parlo
    sempre di pbt di gruppo)

punto d): ad Albion sukavamo tutti! E la cosa era risaputa; quando Rage
    e XxX sfottevano, si riferivano agli Alb in genere nn agli AoD che
    oramai nn facevano + testo da un pezzo essendo rimasti in 4
    gatti. Lo puoi ancora leggere sui vecchi post di gr. Albion è
    proprio + difficile da giocare purtroppo. Se vinci dà grandi
    soddisfazioni ma è dura la vita da albionese se nn si è in
    sovrannumero o organizzati decentemente.

punto e): nn ho detto che Mid e Hib sono immortali ma indubbiamente sono
    reami che basano il loro rvr sul maggior danno in breve tempo
    avendo i loro tank armor con meno absorb, ma tra ablative e pbt
    perdono lo svantaggio delle armor e gli rimane quello dei danni...

punto f): come ho già detto chi ben comincia è a metà dell'opera

punto g): ok, qui siamo d'accordo

Concludo con un saluto a ShinAnslasax che nn vedo + da tanto in game
    Ciao Shin.
    Last edited by Glorifindel; 16th March 2004 at 22:05.

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Bho ognuno la vede come vuole ovviamente.
    .

punto b): i Reservoir Dog
    che sono ottime gilde, quindi penso + che altro che tu abbia, come
    .
    :shy:

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

noi con xxx e rage ce la siamo sempre giocata, e lo possono confermare anche loro (così come se la giocavano nw e rush)
    come detto su, se gli aod e gli rh nn li nomina mai nessuno fra le gilde + forti di albion ci sarà un motivo...

ah 1 altra cosa....il pbt su albion lo da il TEURGO terra
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Mez's Avatar

leggo reply di gente che dice.
    forte a girare in 3p
    se erano cosi tanti gli aod mmica era colpa loro.

Notevole cmq sia che una discussione nata a causa di un personaggio piuttosto noto su vorty, generi anche qui sul forum di daoc usa un numero di replay tanto vasto così come accadeva su gr (anche se poi si è parlato di altro)...

PS La gilda dei Reservoir Dogs di MLF è molto accogliente e simpatica (ogni tanto attraverso quel culo abnorme di evil vedo i progressi che fate), spero vivamente che vi vada tutto bene...

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

bah impressioni di Rvr da emain Mlf

Hibby sgravati all'assurdo oltre che per Ml avanzati per presenzafissa di 2 bardi e un druido in gruppo e per animista con i suoi 150 funghi - alal pari = rellata sicura anche se hanno il vizio di gioare di casetta diciamo

Albion - alle volte trovi il gruppo sgravato ML7 minimo con rank da 8 in su e suki a palla...nulla dire troppo presto per confronto con loro. Speeso invece gli alb come su tutti i server sono un'ammasso informe di pg che si muove all'unisono e campera per l'80 del tempo all'amg, li sai che trovi loro e se nn cisono hibby tra le palle alla fine lo scontro anche se impari lo cerchi li

In generale se trovi un gruppo alb in giro alla pari di numero alb rellano

Cmq reservoir se siete cosi pro e forti e su alb gli Aod nn sapevano giocare lo vedremo in campo con forze paritarie magari, noi qui difficilemnte facciamo 2 gruppi full, andiamo dal gruppo full ai quasi 2 gruppi poche volte 2 full sia per orari dievrsi di game sia perche i giocatori veramente attivi tutti i giorni sono si e no un 20ina che naturalmente nn sono smepre in campo contemporaneamente.
    Quinn potrete tacciarci di zerger e vedremo a pari forza in campo chi se la gioca meglio
    Il tempo sara' galantuomo.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Triagon
    bah impressioni di Rvr da emain Mlf

Hibby sgravati all'assurdo oltre
    Dopo un middo che da degli sgravati agli hibby mi manca solo di rivedere l'inter vincere lo scudetto.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Dopo un middo che da degli sgravati agli hibby mi manca solo di rivedere l'inter vincere lo scudetto.
    Io ho provato a fondo sia mid che hib e secondo me hib è messa bene, forse perfino pokino meglio se con un Warden in gruppo e in parità di numero. Cmq credo che tutto dipenda da com'è il nemico... su mlf gli Hibby sono forti per organizzazione loro... e nn è che su Lancelot sia tanto diverso, gli hibby pur avendo il /level 30 (e quindi essendo in teoria di meno) rullano davvero parecchio.

Inoltre su mid mlf c'è un noto bonedancer trollo 50 che gira con un cognome del tipo "Nerfhibnotmid"... ed è un americano... noi nn lo abbiamo di certo influenzato

per SharTeel: scusa se nei 5 min che avevo prima di correre in università ho confuso il Bladeturn dell'arci con il Pulse Bladeturn del teurgo terra, ma ero leggermente di fretta ... cmq il succo del discorso nn cambia, quanti teurghi terra conosci rispetto a teurghi aria? Secondo me per riequilibrare un po' i reami la Mithyc dovrebbe dare un pbt a un tipo di pg + usato, magari al chierico, che nn al teurgo terra che fanno in pochissimi. Almeno in Usa pare che qualche chierico attivo + di Vorti ci sia... quindi nn sarebbe male come idea.
    Last edited by Glorifindel; 17th March 2004 at 21:30.

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast