Mi serivrebbe una mano, di solito il sabato sera verso le 4/5 di mattina danno dei film cinesi di 5° ordine ma divertenti, credo siano una serie :\ Qualcuno ne conosce il titolo? Thx![]()
io penso di averne visto 1 ieri sera....c'era un tizio che infilava le dita nei corpi della gente
al 2 combattimento ho lasciato perde....
cmq se hai letto bene quel film in pratica son 3 film in uno,ora do un occhiata che la scorsa settimana non li ho visti
Originally Posted by Va$h
![]()
me li sono visti...Originally Posted by Va$h
e sinceramente sono na cazzata allucinante...anche visti da sfranto alle 5 di notte
![]()
si ma so na cazzata fine a se stessaOriginally Posted by Va$h
nn fa ridere x un cazzo
cmq la cosa + divertente che ho visto in questi giorni...sono le partite del mondiale commentate dalla gialappa's![]()
![]()
(SKY MONDIALE 4
)
Meno male che c'è Fuori orario, chi se non il buon Ghezziti da la possibilità di vedere certi film? La settimana ancora prima aveva passato a tematica dei meravigliosi film di fantascienza inglesi, delle chicche assolute
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------