Originally Posted by Randolk
sull'ipod ce li vedi bene i film...
![]()
![]()
cmq info fondamentali, quanto dura la batteria?costo medio dei giochi?esiste qualcosa tipo i .iso della psp (ossia si può far partire copie backup di un gioco tenendolo in memoria?)
sull'ipod ce li vedi bene i film...
![]()
![]()
cmq info fondamentali, quanto dura la batteria?costo medio dei giochi?esiste qualcosa tipo i .iso della psp (ossia si può far partire copie backup di un gioco tenendolo in memoria?)
Benissimo direi, dato che è fatto apposta.Originally Posted by Jarkheld
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46076Originally Posted by Jarkheld
Spoiler
lol lo ho visto decine di volteOriginally Posted by Randolk
e per quello che riguarda i film psp > ipod e di molto anche
![]()
per il resto, grandissimo tutte le info che cercavo a parte quella relativa alla batteria![]()
20 ore al grado di luminosità più basso, 2 ore la ricarica (il lite)Originally Posted by Jarkheld
Spoiler
mm nn male, al liv + alto scende di molto?Originally Posted by Randolk
Conta anche il volume del sonoro, cmq va dalle 20 alle 5-8 con sonoro e luminosità a chiodo.Originally Posted by Jarkheld
Spoiler
15-19 ore settaggi bassi, 5-9 a palla. Le vie di mezzo te le immagini da solo![]()
![]()
![]()
Fanculo all'inventore del livello 8-x di Newsuper mario bros,come cazzo si fa a fare quella merda di posto con quella merda di barretta verde che ti deve portare per sta merda di schermo e farti perdere 20(DICO VENTI) vite.Fine rosik
Cmq per quello che deve farsi 20 ore di aereo,comprati ds+mario+marioKart+trauma center+kirby+animal crossing+metroid e direi che con 350€ circa ti passi altroche' 20 ore lol
BOICOTTIAMO LA PSP!!!![]()
Last edited by Kali; 3rd July 2006 at 08:43.
Seee palle,e' come far trombare la tua ragazza ad un amico
Il mio ds lo conosco solo io e lui vuole solo me,gli do da mangiare,gli faccio il bagnetto...picci pacci![]()
dai che magari il fratello e' piu bravo.. (non che ci voglia molto eh)
zitto te finto afkapper/scuser che sono MESI che sparisci quando ti sfido a MKOriginally Posted by Shagaz
![]()
seee mesi asd
dai sto pome famo na partita se ti vapero poi non venire a piangere sul forum eh
(mo mi doccio)