azz non mi sembrava QqOriginally Posted by Kveldulv
azz non mi sembrava QqOriginally Posted by Kveldulv
Ma va scherzoOriginally Posted by Gilles
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
'giorno anche a te, ho detto infatti una cosa diversaOriginally Posted by Gilles
EDIT: spiego: ho scritto di immagini allargate a tutta la persona (non l'immagine flash del pugno di Frings) dove si vede chiaramente che è lui a colpire Cruz, questo per fugare ogni dubbio. La FIFA non aveva preso in considerazione proprio nessuna immagine.
Last edited by Marphil; 2nd July 2006 at 23:20.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
con tutta la buona volonta non riesco a capire che cosa avresti scritto di diverso a quello che ho scritto io con articolo linkato 1 ora fa,cmq sticazzi![]()
Ora va meglio![]()
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98114.html
I tedeschi sono seri, e davanti ormai alla prova incofutabile lol accetteranno la squalifica.
se non fosse cosi'![]()
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Squalifica Frings, oggi pomeriggio la decisione
03 07 2006
Le immagini di Sky Sport avrebbero convinto la Fifa a riaprire il caso Frings in merito alla rissa scoppiata dopo Germania-Argentina. Il centrocampista tedesco, nel convulso finale di gara, aveva tirato un pugno a Julio Cruz
Secondo quanto ha detto il portavoce della Fifa Markus Siegler "nuove prove venute alla luce ci hanno convinto ad aprire il caso contro Frings che è ritenuto avere un ruolo attivo nella mischia del dopo Germania-Argentina".
La Federcalcio tedesca e Frings hanno tempo fino alle 10 di questa mattina per presentare una spiegazione scritta, questo pomeriggio la Fifa prenderà una decisione.
UPPO il Gillo, mani avanti all'italianaOriginally Posted by Gilles
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
L'Italia vincerà il mondiale come vado dicendo da piu di 3 mesi , ergo np.
Ma giusto perche è tutto pilotato per farlo vincere a noi (come il fatto di aver mandato la francia dall'altro lato del tabellone )![]()
L'ultima telefonata di Moggi era diretta al presidente della FIFA poi lo hanno sgamato![]()