opinioni differentiOriginally Posted by Estrema
![]()
opinioni differentiOriginally Posted by Estrema
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
questo vale per te come per chiunque altro tnx
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
cmq ho visto la partita in replica su sky.. l'espulsione e' inutile e inventata.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
un inghilterra deludente in questi mondiali, e meno male che doveva avere il centrocampo piu forte al mondo![]()
Per me la pedata di roney era volontaria indi espulsione giusta.
Almeno io che ho arbitrato 7 anni fossi stato li in campo avrei fatto lo stesso.
Poi tutti si puo' sbagliare.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Fantastico il Portogallo che va avanti facendo incazzare gli altri
![]()
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Espulsione inesistente.
Ma del resto secondo gli esperti del settore pure Zidane era un giocatore finito durante il girone quindi hanno ragione loro![]()
Boh io inizio a buttare li gli errori arbitrali di questo mondiale va.
Francia derubata per tutto il girone sia con la corea che il fuorigioco e gol annullato col togo , anche con la svizzera rigori non dati etc.
Materazzi da giallo e non rosso , rigore di grosso inesistente .
Rooney non andava espulso.
Portogallo - Olanda una pagliacciata l'arbitro è impazzito nel secondo tempo.
Il fallo su C.Ronaldo da galera.
Espulsione del ghanese per il fallo su Iaquinta a gioco fermo.
Rigore su camoranesi contro l'ucraina sull'1-0
Un paio di rossi da dare al brasile ( juan su vieira ad esempio )
Poi vediamo .... 9 fuorigioco all'italia con gli usa , e non ce ne era 1.
Postate anche voi le cose piu o meno scandalose che vi vengono in mente poi si fa il libro nero di questo mondiale dai![]()
Il rigore x Camoranesi era sul 2-0
C'era un rigore per l'Argentina vs la Germania per fallo su Maxi Rodriguez non fischiato, nel 2do tempo (tackle da dietro del difensore non mi ricordo chi)
Ah spe la mano di Ronaldo sulla punizione mi pare di Zidane, era nettamente dentro l'area (la barriera era 1 metro dietro la linea...)
Originally Posted by rehlbe
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
non perdire ma non è proprio il david di michelangelo quanto a viso , sembra un troll di daocOriginally Posted by Tibù
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
un giocatore ammonito 3 volte prima di essere espulso :POriginally Posted by Arthu
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath