Nessuno ha avuto in passato a che fare con sta cosa? Sto cercando una sQuola d'itaGliano per la mia bella, se qualcuno aveva avuto già esperienze...mi poteva indirizzare verso un istituto a modo.
Ceo.
Nessuno ha avuto in passato a che fare con sta cosa? Sto cercando una sQuola d'itaGliano per la mia bella, se qualcuno aveva avuto già esperienze...mi poteva indirizzare verso un istituto a modo.
Ceo.
mandamela a casa e ci penso io.. vai tranquillo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
E ti garberebbeDai caate è na cosa seria
Sto prendendo info ma....preferisco se qualcuno ha esperienza in materia
Cmq Oro ocio che mena forte....
sesso violento?![]()
cazzo qui in ufficio è arrivata la moglie di un collega.. una passera brasiliana tutta scosciata che sta parlando dei mondiali.. al lunedì mattina non si puo'...
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
digli che sei un goleador che infila sempre la porta!!!!![]()
uhm.. l'ho fatto.. ma suo marito stranamentel'ha presa male
![]()
a lei pero' pare non dispiacere, mi gioco la carta "controllo archivio nello stanzino"![]()
Dark Age of Camelot
with:
Spoiler
i comuni o le associazioni culturali di solito organizzano corsi di italiano per stranieri. inoltre ci sono studenti che fanno conversazione in lingua in cambio di conversazione in altra lingua, che è il metodo più veloce per imparare una lingua straniera conoscendone le basi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Grazie bruno, ora vedo sul sito del comune.
Di tutti i fiorentini che ci sono manco 1 mi risponde? Caate sciorte!
Io ricordo solo l'american institute a firenze, non so cosa insegnino ma c'erano diverse tope che ci giravano ai tempi in cui bazzicavo il centro.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
si come dice vegeta san, solitamente sono le associazioni culturali..
cmq, penso che la cosa migliore sia informarsi nel tuo comune..
il mio comune ha un sito internet di merda...mi tocca sentire pure l'uni che ha un altro sito di merda..il bello è che il mio "caro" amico Bortas lavora in comune e ha "fatto" l'uni a firenze....
CAATA RISPONDIMI!