Cazzo, vogliono far vincere Indurain perchè gli rode che Bombat'Armstrong ne ha vinti sette e lui solo cinque!Originally Posted by Dalamar
![]()
![]()
Cazzo, vogliono far vincere Indurain perchè gli rode che Bombat'Armstrong ne ha vinti sette e lui solo cinque!Originally Posted by Dalamar
![]()
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
fossi in basso risultasse che non c'entra un cazzo chiederei i danni.
è quello che vuole fare infattiOriginally Posted by Acheron
![]()
<Non ha più senso interessarsi ad uno sport del genere, al di là che in tutti gli sport vi sia uso di doping.>
?????E ha senso interessarsi del calcio dove,oltre a doparsi,c'è una mafia terrificante e pagano gli arbitri?Mah....
I ciclisti sono gli unici ad essere trovati dopati perchè sono gli unici ad essere obbligati a sottoporsi ai controlli del sangue,92 controlli l'anno subisce un ciclista e dopo penso ai calciatori che si mettono a piangere perchè una volta ogni 10 anni gli fanno un prelievo del sangue NON obbligatorio...
Gli sport come il calcio,nuoto,ecc. sono sport che si appoggiano sul Coni mentre il ciclismo su strada si appoggia solo sugli sponsor(uno dei pochi sport).
Non è strano che gli sport del Coni non subiscano quasi mai "polveroni doping" e non abbiano quasi mai controlli,mentre il ciclismo viene usato come caprio espiatorio?
E' interessantissimo un documento(chiamato caprio espiatorio)dove viene accuratamente descritto il gioco di potere e il complotto che sta dietro il 5 Maggio 1999 a Madonna di Campiglio a danno di Pantani.Le cose che vi sono scritte sono parziali e molto ben documentate quindi è un testo attendibilissimo,ve lo consiglio.Si va su google,si scrive<Pantani:una verità da cercare> e nel sito si va su "caprio espiatorio".Sono circa 30 capitoletti mi pare,ma anche se è un pò lungo ne vale la pena,io non mi sono annoiato.
no ma gg eh, post di 1 anno fa![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB