In marcatura siamo d'accordo, ma nel complesso nesta > all. Alla fine se è considerato il più forte al mondo ci sarà un perchè.. :P
Che poi, come detto altre mille volte, anche cannavaro è un giocatore della madonna.. ci mancherebbe lol
In marcatura siamo d'accordo, ma nel complesso nesta > all. Alla fine se è considerato il più forte al mondo ci sarà un perchè.. :P
Che poi, come detto altre mille volte, anche cannavaro è un giocatore della madonna.. ci mancherebbe lol
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
questo lo ritengo in toto il riassunto di tutto.Originally Posted by Defender
Motivazione + che sufficiente comunque perche siano processati e fulminati in seduta stante.
DaocSpoiler
Di capitano > all ce ne sta solo uno.. e si chiama PAOLO... sull'altro storico capitano, un tale cornuto (Originally Posted by Slurpix
) di nome FRANCO lascio giudicare a quelli + vecchietti di me
![]()
DaocSpoiler
E non si faceva le pereOriginally Posted by jamino
![]()
L'UNICO capitano è GIANCARLO!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Si ai tempi della lazio poi al milan è calato molto; Nesta non è per niente migliore di cannavaro mi dispiace ma ancora il guaioncello resta il n1 per tecnica fisico ed esperienza.Originally Posted by Axet
Sta cosa che i milinasti so maggiori di tutti mi fa ridere anche perchè mi risulta che gli ultimi 2 anni le han prese a destra e a manca sia in campionato che in coppa, e non attaccatevi a Moggiopoli perchè anche se ne uscirà pulito il milan ce sta dentro ne più e ne meno come la Juve.
Last edited by Estrema; 4th July 2006 at 10:24.
Volevo scrivere qualcosa ma mi tocca parlare bene di Cannavàre, quindi evito
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker