E' di padova sta vicino via dante, un po caruccia come esperienza :P
Ma ne vale la pena.
E' di padova sta vicino via dante, un po caruccia come esperienza :P
Ma ne vale la pena.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
500 euro o di +?
dammi l'indirizzo via pm![]()
Originally Posted by Triagon
lol io sono di padova, imo mi devi dare qualche contatto di sta qua![]()
ao avete rotto con le doppie gnokke, non è leale, chiedo formalmente provvedimenti sulla diatriba monognokka-bignokka!
aggiungo altre proposte... e mi scuso nuovamente se son già state postate in passato... ma il mio "magazzino" è piuttosto disordinato^^
Originally Posted by Kali
io direi di fare la selezione per dicembre , perchè da agosto a novembre minimo voglio le prugnette unte di rheblababa
Ho vissuto a Padova 7 anni e conto di tornarci presto...Originally Posted by Triagon
Parliamone![]()
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
Cosi' per curiosita mi puoi dire il nome...Originally Posted by Triagon
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Originally Posted by Triagon
Numero cell!!! Crepa Pazzo
Il nome che mi dette era Angelika, cmq non controllai carta d'identita' asd
(ho altri shots di lei che trovai al tempo su indirizzo che mi dette lei ma che ora nn ricordo)
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
insomma si tratta di una che la da via dietor conguaglio?
A me vedendo le foto non so perchè ma mi sembra molto una di playboy o di qualche solito sito di tope porche
DaocSpoiler