Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Coi cani no...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Potete anche far presente che le volpi stanno devastando quel paese magari.
    Che 7 mesi fa una ha quasi staccato un piede a una bambina nella culla.Che attaccano gatti cani , che mangiano la spazzatura , girano in branchi e attaccano la gente in pieno giorno etc

Petty Officer 3rd Class Mucca's Avatar

eccovi il video del cecchino...

[Avviso ai lettori: il video contiene immagini shock]

http://multimedia.repubblica.it/home/316534
    -- Mucca -- Cabalist 6Lx Deira ML9 -- Off --
    -- Mucca -- Savage 6Lx MLF ML10 -- Off --
    -- Mucchetta -- Healer 4Lx MLF ML5 -- Off --
    -- Mucca -- Vampiir 5Lx Merlin ML5 -- Off --
    -- Mucchetta -- NightShade 5Lx Merlin ML10 -- Off --

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    io sto per piazzare degli insetticidi violentissimi in casa, posso?

eh, oh per il signore sacrosanto. Mio padre ieri ha ammazzato una vipera.

Scusate. devo andare di la' a flagellarmi un pochino per espiare.

Lieutenant Glasny's Avatar

Per la stessa logica per cui siccome le volpi mangiavano i gatti quando uscivano di casa e quindi gli han sparato, appena sti signori escono di casa bisognerebbe sparargli in fronte. Anche io ho dei gatti e ogni tanto ne sparisce uno, credo per opera di qualche cane ma non per questo vado in giro col fucile a sparare a tutti i cani della zona(semmai gli mando contro il mio cane così gli stacca qualche pezzo e stanno alla larga ). Poi vuoi mettere la volpe col gatto.. io mi terrei la volpe molto più bella magari ce ne fossero nella mia zona. Mi spiegate poi come fa a staccare il piede a un infante, lo lasciavano da solo ? Poi dicono i pedofili bla bla se uno lascia i figli piccoli da soli basta anche una volpe o un cane per mangiarseli vivi. Poi vorrei vedere la scena la volpe nel passeggino ma lol

Le volpi attaccano la gente in pieno giorno e che sono dei lupi ?(che poi i lupi attaccano di notte cmq) Mi pare poco credibile se lo sono inventati, la volpe fugge dall'uomo e non vive in branco.. magari controlliamo su google
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mah.. a me i gatti piacciono e pure tanto però non esiste che si seghino due volpi per una puttanata simile.

già i porci inglesi sono celebri per la loro usanza merdosa della caccia alla volpe... dio bono siamo nel 2000 e quei deficienti ancora si comportano come se fossero rimasti nel '400 -.-
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

ma la cosa è:
    come cazzo lo hanno assoldato un cecchino?

li vendono alla coop? ci sono le offerte sulle bancarelle in spiaggia?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Necker's Avatar

qui ci sta il solito giochetto dei giornalisti.. usano la parola cecchino perchè fa un gran scalpore.

Pr una volta sono d'accordo con i giornalisti, seppure in modo erroneo hannno volutamente ingigantito la notizia facendo leva sull'uso di termini che pompano e fanno audience.

Quello è ovvio che si tratta di un comune cacciatore. Poi il fatto che sia stato assoldato, che sia stato impiegato per segare espressamente quelle bestie, ne fa agli occhi dell'opinione pubblica un cecchino a tutti gli effetti.

Che gli piova merda a lui e alla sorca che l'ha ingaggiato.
    Sai che bello se il proiettile si inceppa e la cartuccia gli esplode quando apre l'otturatore? un bello shampoo di scheggie bollenti.
    Daoc
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Per chi mi sfotte sulle volpi sappia che so cosa è una volpe , so cosa è un daino , so cosa è un cinghiale , e so cosa è in grado di fare un animale "tendelziamente " se il suo stile di vita non gli consente piu di campare.
    Le volpi sono bestie solitarie , vero fino a quando non si trovano nella merda.E me li ricordo i conigli che sparivano mangiati dalle faine , dalle volpi , e da tutte quelle bestie merdose.
    Per la cosa del piede OMG come sarà successo!Un bambino dorme in una culla in una camera con una finestra aperta , entra una volpe e lo morde.OMMIODDIO COME SARA' POSSIBILE .Le case hanno delle finestre?I bambini dormono nelle culle e ogni tanto vengono lasciati soli?
    Non è guantanamo succede a volte -_-
    Mi sorprendete certe volte.Poi certo vabbè magari non avete mai visto cosa possono fare 3 cervi in un orto e pensate ancora "ah come sono buoni gli animaletti come bambi , grazie alla guardia forestale adesso il mondo è piu bello"!!!111!!!
    Certo peccato che chi va nel bosco ora prenda 930 zecche al minuto , ma vuoi mettere avere di nuovo animali random che crescono senza controllo perche li buttano li e poi gg.....

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

dio come odio chi me lo scambia per un rottweiller....

niente pratiche crudeli sul cane, semplicemente gli piace dormire facendo prendere aria ai gioielli.
    da li a ritagliare lo sfondo e capottare il tutto di 180 gradi ci vuol poco.

ah, parecchie volpi han la rabbia.
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Kith's Avatar

volpe > gatto

io ora assumerei un cecchino per uccidere o gatti della troia
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Mah . . . bella merda .

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    niente pratiche crudeli sul cane, semplicemente gli piace dormire facendo prendere aria ai gioielli.
    Beh e' un rottweiler e' la cosa che ci assomiglia di più... azz come ho fatto a nn capire che il tuo avatar e' in realtà il ritaglio capovolto di un cane che dorme coi denti scoperti... son proprio cecato :P

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Se non distruggessimo il loro habitat se ne starebbero nel loro bosco senza rompere le palle a nessuno invece purtroppo...

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cioè in quella posa da ringhio gattuso te vuoi dirmi che sta dormendo ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Razj's Avatar

e allora ammazziamole tutte e sterminiamo pure tutti gli uccelli che ci cagano sulla macchina ogni giorno, gia che ci siamo

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast