no,entro le 17
mandale83 on PSN
Spoiler
Originally Posted by Tibù
![]()
![]()
![]()
godo wurstel fottuti
DaocSpoiler
Appunto perchè c'è già zambrotta che scorazza in avanti (e torna spesso indietro), non possiamo mettere anche oddo.Originally Posted by galazon
Secondo me Lippi sta facendo bene a giocare con un terzino più offensivo e uno più difensivo.
C'è anche da dire che Oddo < Zambrotta e quindi mi pare ovvio che il posto di terzino offensivo spetti a quest'ultimo.
vabbe ma che giudizio imparziale.. ha tirato un PUGNO e viene squalificato per UNA GIORNATA?!?!![]()
adesso i crucchi rompono pure i coglioni perchè dicono che abbiamo fatto pressioni per la squalifica... ma che vadano a cagare -.-
Originally Posted by delo
quoto...d'altronde giocano in casa e la germania ha una federazione forte...4 giornate a de rossi e 1 a frings...![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://sport.alice.it/it/cmc/mondial...cmc_98114.html
MUAHAHAHAAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA
La congiura della Pizza pd come sono lollosi![]()
![]()
!!!
Edit: Il Gattuso di Germania...Vi piacerebbe Krukki di MEDDA.Se il pugno glielo tirava Ringhio addio Cruz lol .
Last edited by Goram; 3rd July 2006 at 18:18.
Dai su ma che buffoniOriginally Posted by Goram
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Perchè lo zingaro di BALLack che dice: Non abbiamo chances ?!?!?!?
![]()
io porterei rinforzi in panchina... legato ad un paletto ma con gigi riva pronto a sguinzagliarlo...![]()
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
avete sentito pure voi di un qualche decreto voluto dal sindaco della città dove si tiene la partita di domani per vietare i festeggiamenti ai tifosi della squadra ospite?
lol
ma sti tedeschi cominciano a rosikare ancor prima della partita?![]()