Ehm... bella forza i Rage contro gli AoD... perchè i Rage contro altre gilde albionesi cambiava qualcosa....
ti rispondo io: NO
e lo sai perchè?? Perchè forse mid e hib avevano (e su Vortigern hanno ancora) tanto di quello sgravo che Albion appena vede un middo o un hibbo implode da sola? Direi di si...
Altrimenti nemmeno voi vi sareste rifatti i pg in Usa su Hib... ma avreste scelto di nuovo Alb se lo ritenevate un reame messo meglio (almeno secondo la logica).
Pure su sti server americani gli alb o sono + di 2 gruppi oppure sukano pure se sono il doppio... a parità di numero basta che gli alb nn abbiano uno stregone e che i middi abbiano 1 healer e il gioco è fatto...
su Vorti prima che arrivasse la 1,60 gli stregoni nn si trovavano certo ovunque... quindi fai 2 + 2 e arriverai alla conclusione che i Rage aravano tutti gli alb, nn solo gli AoD, grazie a uno sbilanciamento delle classi e (questo va riconosciuto) alla loro organizzazione.
Albion è indubbiamente il reame + difficile da gestire per la varietà di classi, almeno secondo me.
Quando dico che gli Avatars ora sono circa 40 nn vuol dire che sono tutti e 40 livello 50 eh...
si e no la meta' saranno liv 50 per ora... ma nonostante tutto hanno + pr di quanti ne abbiate voi su Lancelot che siete quasi il doppio di numero... e avete iniziato circa 2 settimane dopo mica tanto tempo di differenza.
Per Zurlaccio: gli AoD di cui parlo io, quelli con Hermete e tutti i veterani, quando ancora nn c'erano gli approfittatori di pr e basta, erano messi davvero bene... e il fatto che Kali abbia detto che gli RH nn fossero importanti ad Albion conferma quanto gli ho detto prima: fatte visitare dall'oculista!
Per quanto riguarda i Rush io manco so come giocavano visto che quando sono nati come gilda, gli Avatars già nn giocavano + a daoc da un pezzo... e gli Avengers che avevo visto io erano quelli con ancora il vecchio stemma azzurro/blu... tutto quello che è venuto dopo nn lo conosco e nn me ne frega nulla... ma sul passato di Vortigern ci sono cose inconfutabili, e l'importanza degli AoD sin dalla nascita del server è una di queste. Che poi sia andata a finire male è un altro discorso ma d'altra parte la fine che ha fatto la gilda su Vortigern stà a dimostrare come fossero importanti i giocatori che oggi giocano in Usa rispetto a tutta la marmaglia che si è aggiunta poi e che dopo aver fatto danni ha pure sgildato ed è andata a fare danni altrove.
Ah un'ultima cosa: mi spieghi Kali dove li hai visti i pg già 6l0, 7l0 negli Avatars appena creata la gilda? O_o nn credo ci siano manco adesso...