Recentemente mi è capitato, come ad altri da quanto ho letto sia su questa board che in altre, di non riuscire + a loggare con il mio account di GW.
Ebbene dopo essere riuscito a farmelo ridare dalla NC mandando un fax con la copia della cd key, ho scoperto che mi hanno spogliato letteralmente i due pg expati liv 20 e hanno passato tutti i soldi su un altro account.
Mi è andata anche bene dato che la cosa peggiore era perdere i pg expati ma fortunatamente non li hanno cancellati; l'equip e i soldi erano davvero pochi dato che ci ho giocato poco a sto gioco, fatto sta che hanno ottenuto l'account con troppa facilità.
Ora, non so se sia stato un italiano o un cinese farmer che per fare soldi da rivendere s'è messo a fottere account (ho pensato a un italiano anche perchè i dati di recapito che mi sono stati cambiati nell'account erano con nome e cognome italiano, via scritta in italiano e città italiana... anche se uno straniero potrebbe leggere benissimo le pagine bianche per sviare i sospetti).
Fatto sta che per chi gioca a Guild Wars e tiene ai suoi pg è il caso che stia seriamente attento.
Se avete come nome utente un indirizzo di hotmail, cambiatelo!
Lo stesso customare care di GW lo consiglia, definendolo poco sicuro. Anche se la password dei due account era diversa, sono cmq riusciti a fregarmi quello di GW non so come -.-
Cmq sto gioco era partito bene, poi tra ladri di account e cinesi che farmano coi bot sta diventando di una tristezza infinita.
Spero solo che col tempo i gestori capiscano che per evitare le "imprese" di farmers orientali è necessario impedirgli di giocare su server EU o Usa con il blocco dell'ip per regione.