Originally Posted by Gilles ma infatti...col cazzo che lo sposti... lal battutona....
melevisione>albero azzurro>gilda>gemelli diversi>vash.
Originally Posted by Gilles melevisione>albero azzurro>gilda>gemelli diversi>vash. L'Albero Azzurro spigne peccato che mi si è rotto il video registratore se no domani mi chiudevo con le cassette dell'Albero Azzurro.... a proposito....:Guaire Niubbo....
Originally Posted by gilda a proposito....:Guaire Niubbo.... Ao non rompere ora perchè non ti rispondo ad un pm fai tutta l'offesa
Originally Posted by Guaire Ao non rompere ora perchè non ti rispondo ad un pm fai tutta l'offesa frustala!!!
Originally Posted by Gilles vash>>>>>>>>>>>>>>>>melevisione>albero azzurro>gilda>gemelli diversi>gilla. meglio così
#*°-. The Original Hippie!.-°*# The truth is out there Spoiler
Originally Posted by Va$h meglio così
Originally Posted by Gilles gelosah?
Originally Posted by Guaire Ao non rompere ora perchè non ti rispondo ad un pm fai tutta l'offesa mmh aspetto la risposta.... Gilla zitto....e tu Vash nn fare i +1 inutili....scrivi cose tipo"Guaire devi rispondere se no nn la ami veramente"
Originally Posted by gilda mmh aspetto la risposta.... Gilla zitto....e tu Vash nn fare i +1 inutili....scrivi cose tipo"Guaire devi rispondere se no nn la ami veramente" Guaire rispondile, portala fuori a cena sulla tangenziale e scaricala li
Originally Posted by Va$h Guaire rispondile, portala fuori a cena sulla tangenziale e scaricala li Vash pensavo fossi dalla mia parte....
Forum Rules