Qualcuno sa dirmi se Daoc accetta il BI PROCESSORE?
se così fosse un doppio account girerebbe alla grande con i nuovi BI PROCESSORI.
Qualcuno sa dirmi se Daoc accetta il BI PROCESSORE?
se così fosse un doppio account girerebbe alla grande con i nuovi BI PROCESSORI.
e fraps lo "gestisce/usa" ?_?
con i processori dual core ci dovrebbe essere modo di settare quale cpu deve gestire la determinata applicazione, quindi dual core con 2 client daoc, dal punta di vista cpu si va meglio... rimane cmq il problema ram, sk video ecc ecc.
Per quanto riguarda fraps gramas stesso discorso, però fraps userà si e no l'1% della cpu, per far andar meglio frapbs bisogna avere hard disk veloci, una frquena di bus molto alta ecc ecc. Fin ora la miglior cosa che ho visto è avere gli hard disk in raid 0 con un paio di gb di ram. Però non sono un esperto di fraps, lasci questo argomento a gente più competente di me
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
chi mi sa dire il sito del fumetto comico su everquest ?Originally Posted by Burner
ho visto parti del fumetto nella tua firma
thenoobcomic.com senza wwwOriginally Posted by ZiaShanykoa
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
grazie mille...Originally Posted by Burner
ti amo![]()
![]()
![]()
sui dual core gira da dio....
non hai bisogno di impostare il carico dei processori lo fa in automatico
se fosse possibile ci farei girare 3 client![]()
Per il doppio account, si. Sul singolo account nn hai incrementi di prestazioni.Originally Posted by arhkan
I processori dovrebbero gia' prendersi in automatico la gestione di un client a testa, nel caso la cosa nn succeda, puoi settare dal task manager quale processore si occupa del client.
Per farlo, tasto DX sul processo, Set Affinity... (in ita nn so come l'hanno chiamato cmq e' l'ultima voce in basso), ti trovi un pannellino con l'elenco delle cpu, togli il flag dalla cpu che vuoi disassociare dal processo. Fai l'inverso per l'altro client e sei ok.
~ Argion Healer - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Hicks Runemaster - Ultimo Arcano ~ Vortigern
~ Argion Duido - Checkmate ~ Galahad
--------------------------
~Argion Undead Priest - Vanquish ~ Magtheridon
tutti i processi attivi in multitasking vengono gestiti alla grande da un dual core, incluso il doppio account di Daoc,fraps, msn, ts e quello che ti pare.Originally Posted by arhkan
Mentre gioco a volte faccio anche compressione video, figurati![]()