Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: Calciopoli atto primo

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Guarda te lo dico da fiorentino, hai cacato il cazzo. Con questa storia del processo, "uno per la mia fiorentina", per i laziali, i romanisti, la nazionale, berlusconi, i copia-incolla unidirezionali, il tuo invidiabile spirito critico e la tua apertura mentale.
    Ero in maratona contro il barcellona enne anni fa, quando in campo dal parterre di tribuna volò di tutto sulla testa dei catalani e del guardalinee. Non mi sono mai vergognato tanto come in quel momento. Te lo ricordi o hai rimosso tutto?
    Dove ti giri ti giri, tutta la stessa merda.
    E stasera come è giusto che sia, la nazionale se la gioca, e se possibile, vince!
    E sticazzi!

Lieutenant Commander

Dopo le ultime uscite lascio perdere va', che è come parlare col picchio di homer..

Tanto per tornare IT, prime reazioni CLICK!

...
    Now Working..

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    c'e' pure a firenze la maratona
    A non lo sapevo credevo che la curva storica degli ultras si chiamasse fiesole

Di solito maratona = La curva del torino

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Infatti non è la curva, e la parte di stadio compresa tra le due curve, di fronte alla tribuna coperta dove stanno i Vips e quell'idiota del sindaco. E' quella parte che ha al centro la torre caratteristica dell'Artemio Franchi
    In poche parole, questa:
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Estrema

la curva della fiorentina si chiama triagon's supporters

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Triagon io proprio non ti capisco certe volte, il thread è nato per discutere insieme delle possibili penalizzazioni che subiranno le squadre chiamate in causa, e tu cosa fai ? tiri in ballo la Roma e i tifosi romanisti così, tanto per fare..

boh, contento te.

Con questo tuo atteggiamento meriteresti davvero delle prese per il culo della durata di 365 giorni, no comment.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Tutti insieme in C vi vogliamo, stiamo vicini vicini e andiamo a giocare insieme a Pizzichettoneeeee!!!

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Sjath
    la curva della fiorentina si chiama triagon's supporters
    Mo metteranno a fero e foco la città come voi romani; gia vedo il pisello del david volare per la piazza con tutte le ragazze di firenze pronte ad acchiapparlo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Apprendero' il romano...
    ... nah non ci riesco parlate col piatto di pastasciutta in bocca, per imparare il vostro linguaggio dovrei ingrassare troppo.
    Io sono romano e mangio pasta al max una volta a settimana... che faccio chiedo di cambiare cittadinanza?

Comunque che la giustizia sportiva funzioni in questo modo si sapeva, che questo processo non sarebbe stato un processo garantista si sapeva... Arriveranno le sentenze e andranno accettate con serenità.

Come ho già detto altre volte è illusorio pensare che alla fine del processo sportivo avremo la verità, a quel punto avremo slo le sentenze. Per sapere la verità, probabilmente, dovremo aspettare il processo penale e a quel punto la soddisfazione che portà esserci per le squadre che la giustizia sportiva avrà (eventualmente) condannato troppo frettolosamente, potrà essere solo una soddisfazione morale di dire "siamo stati condannati per qualcosa che non avevamo fatto."

In questo caso da persone che amano il calcio,a mio parere, l'importante non è se la juve o la squadra per cui cascuno tiene sia penalizzata retrocessa o altro, l'importante è che si costruiscano le condizioni perché il calcio italiano smetta di essere n mondo "a legalità limitata". E ciò si farà ricostruendo un sistema di regole certe e giuste che valgono per tutti (a ogni livello, sportivo, amministrativo, disciplinare etc.) e facendo pulizia della maggior parte della classe dirigente, inclusi quei dirigenti che pur non essendo direttament eimplicati in questa vicenda, hanno proliferato nel mondo alegale e amorale del calcio.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shub
    Tutti insieme in C vi vogliamo, stiamo vicini vicini e andiamo a giocare insieme a Pizzichettoneeeee!!!
    Ma esiste sempre la nazionale di serie B? Quest'anno owniamo tutti!

E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."

Smoker

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Per la Roma vale questo
    http://www.rainews24.it/Notizia.asp?NewsID=61748

eppure per loro la giustizia sportiva non e' partita chissa come mai, dato che neanche il processo di napoli su calciopoli e' partito ancora.
    Questo la dice lunga sulla parzialita' del modo in cui si vuole ripulire il calcio.

E le difese hanno in sto processo mezzora di tempo per difendersi, alcune da decine di intercettazioni e di fatti.

No prove a discarico, non testimoni, tempo contato per parlare domenica sentenza cmq.
    Se questo e' un processo, allora tenetevi il campionato degli ipocriti e degli accoltellatori della domenica.
    Last edited by Triagon; 4th July 2006 at 15:51.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Acheron's Avatar

Tria na curiosita' cmq quanti anni di curva ti sei fatto?

che io a gualdo tadino, rimini, arezzo (San giovannese), e tanti altri bei posti di merda in c2 ci so stato
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Comunque, mia opinione in merito: rispetto alle richieste dell'accusa la sentenza scalerà di alto di una categoria, ovvero Milan, Fiorentina e Lazio in A con penalizzazioni e Juve in B con penalizzazioni.
    Vedremo

Smoker

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

secondo me finisce cosi:

Milan in A con penalizzazione
    Fiorentina&Lazio in B senza Penalizzazione
    Juventus C1 senza Penalizzazione o B con Forte Penalizzazione
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

saltaproc's Avatar

bha io ho invece paura che vengano confermate

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast