Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: I deliri di B: puntata 256

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default I deliri di B: puntata 256

Commento di Berlusconi alla richiesta dell'accusa di manare il Milan in B:

"Io ci vedo la volontà di una forza politica avversa in questo, scandalosaaaa!"

Come a dire "Il milan in B ?? Comunistiiiihhh!!!"

AHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA.

Preciso: io sono milanista da anni, ma che vada in B è giustissimo. Come che la juve vada in C1, anche se dovrebbero tutti andare in C2, come ci sta scritto nella legge, ma vabbeh è già qualcosa.

Lieutenant Glasny's Avatar

Si ho sentito oggi in coda al tg la notizia dell'ultim'ora! E io, mah che sarà successo ? B dice che è esterefatto e che i magistrati sono tutti comunistiii! Ma che mi frega un po' di sana serie B non farà certo male, magari si ripulisce almeno un pochino il calcio.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Steh's Avatar

La demenza senile avanza inesorabile.

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Considera che in termini di capi di imputazione sportivi presentati al tribunale sportivo, il Milan non rischia la retrocessione a termini di regolamento. quindi la richiesta di mandarlo in B è a tutti gli effetti una forzatura.

Esistono 2 articoli del regolamento sportivo: la Juve è indagata per entrambi e quindi rischia la B (perché uno solo dei 2 articoli la prevede). Il Milan è indagato solo per uno dei capi di imputazione, e quindi a termini di regolamento non rischia la B... a meno che non escano ulteriori capi di imputazione.

Poi si sa, la dichiarazione di Berlusconi è scontata come i saldi, non la giustifico, ma riflettete almeno sui fatti che ci stanno sotto.

Ecco perché all'epoca dissi che scegliere Borrelli era un errore stupido. Proprio per non dare questi ganci a chi poteva sfruttarli per urlare al complotto...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    a chi poteva sfruttarli per urlare al complotto...
    dei dementi non ci si cura...

cmq jarsil i commenti sono relativi alle richieste del pm Stefano Palazzi, con la Juve in C, Fiorentina Lazio e Milan in B - anche se, a livello di punti e squalifiche il milan resta quello trattato meglio.
    Last edited by Hador; 4th July 2006 at 13:57.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non e' questione di esser trattato meglio.. e' che in effetti non ho capito manco io la richiesta di essere retrocessi in b -> l'unica e' che l'accusa voglia accertare una responsabilita' diretta del milan e non solo oggettiva, quindi considerare meani e le sue azioni come "volute" dalla societa' milan e dimostrarlo

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

La giustizia sportiva è un marasma quindi non mi stupirei di nessun provvedimento.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Secondo me invece gli spaccano il sedere, nn so al milan ma juve fiorentina e lazio le sfondano. Non chiedemi perchè, è solo una sensazione, magari sbagliata.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    non e' questione di esser trattato meglio.. e' che in effetti non ho capito manco io la richiesta di essere retrocessi in b -> l'unica e' che l'accusa voglia accertare una responsabilita' diretta del milan e non solo oggettiva, quindi considerare meani e le sue azioni come "volute" dalla societa' milan e dimostrarlo
    Non si tratta solo di Meani, sono stati chiesti 2 anni di squalifica anche per Galliani. Pertanto si tratta di responsabilità diretta della società.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    Non si tratta solo di Meani, sono stati chiesti 2 anni di squalifica anche per Galliani. Pertanto si tratta di responsabilità diretta della società.
    emm no...la richiesta su galliani è dovuta al fatto che secondo l'accusa galliani approvava le azioni di meani..ma la domanda è (visto che si parla di una sola partita tra l'altro) in base a cosa?..il famoso non poteva non sapere?

edit : aggiungo...il mondo + pieno di cornuti ma mica tutti lo sanno....
    Last edited by saltaproc; 4th July 2006 at 15:24.

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc
    emm no...la richiesta su galliani è dovuta al fatto che secondo l'accusa galliani approvava le azioni di meani..ma la domanda è (visto che si parla di una sola partita tra l'altro) in base a cosa?..il famoso non poteva non sapere?
    edit : aggiungo...il mondo + pieno di cornuti ma mica tutti lo sanno....
    Esatto, non stavo contestando quello che dicevi, ma il fatto che lo ponessi come un'ipotesi. La richiesta di squalifica di Galliani deriva proprio dal fatto che per l'accusa c'è una responsabilità diretta della società nella persona di Zio Fester.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire
    Esatto, non stavo contestando quello che dicevi, ma il fatto che lo ponessi come un'ipotesi. La richiesta di squalifica di Galliani deriva proprio dal fatto che per l'accusa c'è una responsabilità diretta della società nella persona di Zio Fester.
    si ma il mio appunto si basava sul fatto che come diavolo fa un accusato a cui vengono respite tutte le eccezzioni e le prove documentali a difendersi da una accusa che ti reputa colpevole?

quando la stessa accusa basa la medesima su una interpretazione e non su prove?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si sapevo che galliani e' accusato di essere l'anello che collega quanto fatto meani a responsabilita' diretta da parte del milan, quello che mi chiedo e' per l'appunto come possano dimostrarlo, dato che dalle intercettazioni che ho letto non mi pareva ci fosse qualcosa a riguardo

saltaproc's Avatar

bha è per questo che non mi strappo + di tanto i capelli.. un discorso è la richiesta dell'accusa un discorso la sentenza...o meglio normalmente sarebbe cosi ma venendo a mancare quasi del tutto il contraddittorio sto processo è in pratica

accusa: colpevole
    difesa: non non è vero
    giudici:......

sembra il dibattito prodi berlusconi da vespa.....(pd 5 anni di studi buttati al cesso)

bha basta aspettare mercoledi credo ma non c'e da aspettarsi nulla di buono a mio avviso
    Last edited by saltaproc; 4th July 2006 at 16:02.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by rehlbe
    si sapevo che galliani e' accusato di essere l'anello che collega quanto fatto meani a responsabilita' diretta da parte del milan, quello che mi chiedo e' per l'appunto come possano dimostrarlo, dato che dalle intercettazioni che ho letto non mi pareva ci fosse qualcosa a riguardo
    evidentemente avran trovato delel intercettazioni che non sono uscite a fiume da giornali a cui noi non siamo al corrente , non ci sta altra spiegazione a una richiesta simile .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 1 of 2 12 LastLast