Applausi per microfibra, fibra, fibra!Originally Posted by Gilles
![]()
A me fa onco, ma faceva onco anche questo
Poi l'ho provato e mi sono ricreduto, visto che il miglior pallone con il quale abbia mai giocato
Applausi per microfibra, fibra, fibra!Originally Posted by Gilles
![]()
A me fa onco, ma faceva onco anche questo
Poi l'ho provato e mi sono ricreduto, visto che il miglior pallone con il quale abbia mai giocato
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
nono il pallone griffato è proprio da tamarro!Originally Posted by saltaproc
![]()
Originally Posted by Gilles
crepa è________é
saku i bulls vanno su KG !!!! pz paxson scatenato,imo hanno tutto x poterlo portare a chicago
sti cazzi il quintetto dei bulls ahahaha
per rendermi felice pijano pure wade e mi masturbo a vita
Chandler e Deng x KG, Gordon e Thomas per Wade e GG!!!Originally Posted by Gilles
![]()
![]()
Quintetto: IO, Wade, Nocioni, KG, Ben Wallace!!!!
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Avevo letto quì, comunque su Garnett avevo preso palo, mi mancava Thomas!
Comunque: Hinrich, Gordon, Nocioni, Garnett, Ben Wallace................
![]()
![]()
![]()
PS e non dimentichiamo l'anno prossimo che grazie ad Isiah abbiamo UN'ALTRA prima scelta altissima...
![]()
![]()
Smoker
Garnett+Wallace nella stessa squadra![]()
mi trasferisco a chicago
![]()
ma infatti andrebbe bene ad entrambe..chicago sarebbe legittimamente contender ad est,e minnesota inizie il processo di ricostruzione....phila e minnesota sono simili,come storia recente kg e ai 31 entrambi 1 mvp vinto x entrambi titolo nba sfiorato ormai alcuni anni fa x entrambi,ma se Mchale fa sto scambio da una bella sterzata alla franchigia noi rimaniamo nella merda -.-Originally Posted by Edeor
Phila dovrebbe riuscire ad imbastire un buon trade per AI e si ritroverebbe poi il prossimo anno con i 22 milioni di C-Webb in scadenza che sul mercato non fanno schifo. Insomma la possibilità c'è anche.
In tutto questo credo che i Pistons stiano ripensando a Milicic ceduto ai Magic. Non vale una seconda scelta ( soprattutto di quel draft ) ma ad Orlando è cresciuto parecchio e la sua figura la fa. Visto la sorte di Big Ben ora gli avrebbe fatto molto comodo. Io però li ringrazio visto che con D-12 fa una bella coppia![]()
tornando al discorso palloni:
best ball evah !
purtroppo iverson non ha il valore(complessivo) di KG e rischi di svendere il tuo miglior giocatore x nulla alla fine..un po come abbiamo fatto con barkley..,io iverson lo terrei ad esempio se tornasse JOB (che abbiamo ancora sotto contratto)che riusci ad ottenere ottimi risultati con lui in pg,era la squadra che aveva ancora KT e williamson al posto di webber ed era una squdra che correva molto e giocava tipo i suns,anche dalembert sembrava un ottimo giocatore in quella squadra...purtroppo cheeks che è stato un grande e porta un anello che dovrebbe far vedere ai 2 giocatori che da soli occupano piu della meta del salary di phila...non ha il polso,ma si sa grande giocatore quasi mai vuol dire grande allenatoreOriginally Posted by Edeor
![]()