gia' gia', purtroppo e' quello che immaginavo.. appena posso vo a fare un po' di test ma ho idea che dovro' indirizzarmi su un enduro stradale è_éOriginally Posted by Sakugochi
z750 usata secondo voi di che anno e a che prezzo la dovrei cercare?
.
cmq oltre alle solite che menzioniamo sempre non bisogna scordarsi la Hornet, che resta pur sempre una signora moto anche se la possiede Ladro...![]()
e poi sempre made in Honda la CBF600, carenata e non, non fa poi tanto schifo, anzi. Purtroppo paga la linea un pò anonima rispetto alle altre, anche se il marchio Honda è sempre un bel plus.
la il modello a cui ora sono infissa ( 3r6n ) mica la ho vista in verde , ci stava nera gialla e grigio satinato con parti del telaio rosse .
certo che sto trovando dei lati positivi nell essere alto 1.70 oltre al poter entrare in una tana hobbit senza abbassarmi ...
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
domandina stupida: io sono alto 1.70, è un bene o un male per poter portare decentemente una moto?![]()
Se resiste a me, può guidarla chiunque!Originally Posted by Mosiah
![]()
Un bene se ti piacciono le stradali e le naked (tipo R6 o Monster), un male se ti piacciono le gran turismo (tipo Transalp o TDM)Originally Posted by Razj
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
mi riferisco al fatto che piacendomi le naked e non robe tipo transalp sono avvantaggiato rispetto a quelli alti 2 metriOriginally Posted by Hagnar
![]()
fatemi togliere queste piccole soddisfazioni naniche![]()
eh niente sono fantasioso non ti preoccupareOriginally Posted by Hagnar
![]()
ho fatto qualche giro e mi hanno proposto:
z750 nuova a 6700 tutto compreso
z750 con 18000km a 5200, del 2004
monster 620 dark del 2002 con 8000km a 3500
monster 620 dark del 2003 con 10000km a 4000
er6 nuova a 5600
che ne dite?
riguardo ai due monster soprattutto
.