anche secondo me finisce cosi'Originally Posted by Sakugochi
anche secondo me finisce cosi'Originally Posted by Sakugochi
Originally Posted by Triagon
Perchè noi c'abbiamo il papa, er Pupone, l'amatriciana, il romanesco, la panza con la canottiera bucata sporca de sugo etc. etc.
![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Anche secondo me.. Oppure milan in A con penalizzazione, fiorentina e lazio in B, Juve in B con penalizzazioni..Originally Posted by Sakugochi
Più che altro, non credo che la juve scenda più che in B con penalizzazione, gli altri sono a scalare..
...
Now Working..
Come direbbe Gattuso...qualche romano gli avra' scopato la donna mentre cercava stronzate su fiorentina.it....
http://www.dengladeviking.com
"Fatta salva la buona fede degli arbitri..."
"I torti arbitrali a fine stagione si equivalgono..."
me sa de siOriginally Posted by Dengladeviking
![]()
vabbe, si fara' cio che verra deciso al processo, mica cambio squadra, A/B/C che sia...
Triagon mi fai ridere, ma davvero credevi a quello che scrivevano su fiorentina.it? il fatto che fosse leggermente di parte non ti veniva in mente?
Alla fine qualcuno giudichera' se le porcate sono state fatte, se si... be giusto pagare.
cmq il fatto che la nazionale debba perdere mi sa molto di bambino viziato che dato che gli han fatto un torto allora devono rosicare tutti...
riguardo gli insulti ai romanisti (che non sono mai abbastanza), una volta che non c'entrano nulla perche tirarli in mezzo? ti deve rodere parecchio per attaccarti a qualcosa. Per le altre faccende ci saranno altri giudizi, saranno chiamati in causa li.
p.s. ci manca solo che ti scagli contro i giudici per essere la caricatura di Berlusconi
edito per aggiungere che sono laziale :P se non si fosse capito
Last edited by Darath; 4th July 2006 at 17:01.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath
Originally Posted by Acheron
A gualdo non c'ero a Rimini si, non sono un ultras, sono un tifoso che ama la sua citta' e i suoi colori.
Ho 36 anni 4 anni di curva dai 18 ai 22 poi sono diventato arbitro figc e vedevo le partite in tribuna quando non arbitravo per 7 anni da li abbonamento maratona e ultimo anno tribuna laterale lato ferrovia.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Darath
almeno su fiorentinait si sono messi a leggerle le intercettazioni le hanno legate alle partite e al periodo come ho fatto io, cosa che nn mi sembra stia facendo il processo ne ha fatto borrelli ne fate tantomeno voi.
Parlo dei romanisti come potrei parlare dei passaporti falsi di recoba per cui recoba e oriali hanno patteggiato pena 3 settimane fa, per dire che altri eventi che hanno rilevanza sportiva nn sono nemmeno stati presi in considerazione, come se le squadre interessate non dovessero subire il processo di pulizia che vogliono o almeno dicono di voler fare adesso.
Quelli sono fatti come fatti possono essere legati alle intercettazioni.
E 1 fatto e' che il processo viene mandato avanti solo per arrivare a dare dei nomi per il 27 alla uefa non per fare giustizia ma solo per immagine.
Fossi uno delgi imputati proporrei agli altri di defilarsi dal processo e uscire dalla lega e dalla figc e creando un campionato a parte. VOglio vedere come si giocherebbe la serie A senza queste sqaudre e soprattutto senza chi dia i soldi delle TV. Non per essere assolto ma come protesta per avere un giudizio equo ocn i tempi concessi alla difesa per difendersi.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
beh se mangi pasta solo una volta a settimana imho ti si dovrebbe togliere la cittadinanza per davvero. Se ti rifai di pizza e lasagne possiamo discuterne, altrimenti comincia a sceglierti un nuovo stato...Originally Posted by jamino
![]()
Ma sai, Jamino comincia ad essere anziano: non si può più permettere certi stravizi! Brodino caldo, copertina sulle ginocchia e GGOriginally Posted by Kalgan
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
i tempi sarebbero quelli per rimandare fino a che non si riesce a insabbiare tutto? No perchè qua mi pare che sia la tesi più in voga nella giustizia italiana.Originally Posted by Triagon
Se hanno di cui difendersi lo fanno, se hanno bisogno di 100 anni per trovare cosa dire forse non sono tanto innocenti.
Messaggio subliminale: fermate il calcio che sto anno magari riesco a vedermi la pallacanestro![]()
ah per i problemi di dentiera? scusa jami, non sapevo, ritiro tuttoOriginally Posted by Sakugochi
![]()
Per dire come l'informazione distorce le cose e come la gente agisca su fatti maleinterpretati
'In quest'aula manca una societa' che ha patteggiato per i passaporti'. Cosi' l'ex ad della Juve, Giraudo - si legge su ansa.it - riferendosi implicitamente alla Roma.
La roma annuncia querela a GIraudo per il rifersi implicitamente capito dai giornalisti. Invece a mio parere Giraudo con quella frase si riferisce all'Inter che ha patteggiato pena per passaporto falso di Recoba 3 settimane fa a Udine.
![]()
![]()
![]()
![]()
1)tu>>>borrelli![]()
si che fai analisi obbiettive
![]()
![]()
2)facciamoohh illll campionatohhh appartehhhhh (della serie la palla e mia e nn ci gioco in porta![]()
![]()
ma ke minchiata e scusa? i tempi giusti x cosa??? i tempi sono quelli che decide la legge, loro che di vaccate ne han fatte troppo l'unica cosa che devono fare e stare zitti a testa bassa e beccarsi tutto quello che gli dicono... x cortesia...
p.s. giudizio equo sto cazzo, basta non rubare e nn c'e bisogno di nessun tipo di giudizio...