Si ma infatti jamino sta al calcio come moggi sta all'onesta.Originally Posted by Tibù
E io sono juventino eh
Si ma infatti jamino sta al calcio come moggi sta all'onesta.Originally Posted by Tibù
E io sono juventino eh
In contropiede al 120esimo con la Germania tutta nella nostra areaOriginally Posted by Gokijo
![]()
Fino a quel momento non ha azzeccato un passaggio, ma se per voi ha giocato bene contenti voi
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
questa è cattivaOriginally Posted by Kali
![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
Ma che partita hai visto?Originally Posted by Sakugochi
Non ha sbagliato 1 passaggio 1 del piero,ha fatto un paio di dribling e ha subito 2/3falli in 10 minuti che ha giocato e ha segnato un gol facendo tutto il campo in contropiede segnando dopo 50 mt di corsa con un colpo sotto al volo senza stopparla...e dimmi che era facile lol
In 10 minuti ha fato piu di Totti in 1h
dio madonna oh e dimmi un po totti che voto gli dai? auaahuhauhuahu
Non mi pare che Podolski o Schneider siano sbiancati, semplicemente adesso l'unico modo di fare gol a Buffon è naturalizzare ZaccardoOriginally Posted by Traumar
![]()
Nei regolamentari l'Italia non ha mai tirato in porta, a meno che non si voglia considerare un tiro pericoloso la scarpata di Perrotta solo contro Lehman. I due pali e i gol sono arrivati nel supplementare.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
![]()
Smoker
Tipo 0, visto che non sembrava nemmeno in campo?Originally Posted by Kali
![]()
Smoker
Ecco almeno questo.Originally Posted by Sakugochi
Pensi che al posto di del piero il fenomeno romanista si sarebbe fatto 50 mt di corsa e avrebbe segnato?
Io dico che quando gila ha visto che arrivava del piero l'ha passata (e merita un grandissimo elogio solo per quello) ma se vedeva totti tirava una minella e come andava andava.
Se avete visto bene anche lippi e meta panchina dopo l'ennesimo errore di totti si e' incazzata a bestia...solo che non lo tira fuori xche non capisce 1 cazzo fondamentalmente Lippi,deve accendere i ceri alla madonna e san cannavaro
Bah mi pare che la mia competenza calcistica sia superiore a molte persone che su sto forum hanno fatto tonnellate di bla bal puntualmente smentite dai fatti....Originally Posted by Kali
Ergo se la tua affermazione è vera credo che a breve si dimostrerà che moggi era una vittima e potremo finalmente dire
Santo subito!!!
PS tu capisci di calcio?
Uno che dopo sto mondiale si ostina a dire che Lippi non capisce nulla ed ha solo fortuna nonsa manco dove sta di casa il calcio:
21 uomini schierati, 10 uomini in goal (5 sono giocatori subentrati nel corso della partita), 1 solo goal (per altro autogoal) in 6 partite. Tutto questo nel mezzo del più grosso scandalo della storia del calcio italiano, con il giocatore attorno acui era stata costruita la squadra reduce da un infotunio e con la maggior parte delle partite senza Nesta...
E l'allenatore non capisce nulla?
Bah giudizi degni di Biscardi...
Sei cosi ridicolo quando posti che ormai ti cito come esempio di comicita pure quando esco con gli amiciOriginally Posted by jamino
![]()
![]()
![]()
Sei cosi di parte e scandalosamente ottuso che anche davanti a una condanna di moggi e della juve con tanto di prove grideresti allo scandalo.
La tua competenza di calcio si limita a quello che leggi o copi/incolli dal sito della Juve o da qualche forum da fanboy.
E ti ripeto che sono juventino e vorrei tanto che juventini come te non esistessero.
Sono contento di essere fonte di gioia per te e per i tuoi amici... Ma tu non capisci nulla di calcio e sinceramente per me venire considerato ottuso da uno come te è motivo di tranquillità e serenità.. se mi considerassi intelligente mi preoccuperei seriamente
Ps credo dia ver fatto un solo copia incolla su questo forum in vita mia... e l'ho fatto per un movo semplice... quando trovo che qualcuno dica una cosa interessante ho la buona abitudine di non far credere in giro di averla pensata o detta io....
eddai, sto 3d e' nato per festeggiare una vittoria della Nazionale, mica per scannarci per una vicenda che, per quanto importante, per ora non ha subito una conclusione. quando ci saranno' le condanne/assoluzioni, potrete scannarvi, adesso pero' sfottiamo i crucchi![]()
Spoiler
Spoiler
Scontato come pochiOriginally Posted by jamino
![]()
Aspetto con ansia qlc tua presa di posizione tra qualche settimana![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbhe scherzi....quando Cannavaro ha recuperato palla al limite della nostra area,Del piero era in compertura(quasi a terzino).....si e' fatto uno scatto di 70 metri....Originally Posted by Hudlok
Sara' pure un giocatore finito,ma dio cristo non si puo' dire che non abbia fatto un grandissimo gol
MAUHAUHAUHUAHAUHAU 113 minuti di sofferenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e in 2 minuti è esploso tutto quello che avevo dentro mauhauahuahuahauha
RAUSS CRUCCHI RAUSSS!!!!!!!!!!!!!!!!
*Originally Posted by rehlbe
vabbe dai saku è un baskettaro possiamo perdonargliela![]()