Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Aeroporto + hardware?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Default Aeroporto + hardware?

Ok, non perculatemi, non ho mai preso l'aereo ne mai messo piede in un aeroporto. Devo portarmi dietro un masterizzatore e una scheda video, poterbbero causare qualche perdita di tempo ai controlli?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Mah, dove devi andare ? Cmq non penso.

Hador's Avatar

non lo escluderei, ficcali nelle buste contro le robbe elettromagnetiche e gg, male che vada te le ridanno all'arrivo. Ma nel bagaglio a mano devi metterle? -_-

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Faramjr
    Ok, non perculatemi, non ho mai preso l'aereo ne mai messo piede in un aeroporto. Devo portarmi dietro un masterizzatore e una scheda video, poterbbero causare qualche perdita di tempo ai controlli?
    al metal detector l'ultima volta mi han fatto aprire la valigetta e buttar via un tagliaunghie, non sto scherzando, quindi non mi stupirei di nulla... i cellulari, palmari, notebook vengono presi in mano e controllati, non li puoi tenere in valigia/tasca e passare il metal detector

dovresti imballarli bene (ma proprio bene perche verranno sballottati) e metterli in valigia al check-in sul nastro evitando di portarli con il bagaglio a mano

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

a sto punto approfitto del thread: ma l'ipod si può usare sull'aereo ? O fanno storie perchè gli va in tilt il pannello dei comandi ?

Hador's Avatar

bhe quando ero piccino (una decina d'anni fa), ben prima dell'11 settembre terrorismo e paranoie, andammo a parigi a disneyland e comprai una pistola giocattolo dei pirati che avevo lasciato nel mio zainetto - me la hanno ritirata e data all'arrivo in busta sigillata -_-
    Quote Originally Posted by Drako
    a sto punto approfitto del thread: ma l'ipod si può usare sull'aereo ? O fanno storie perchè gli va in tilt il pannello dei comandi ?
    devi chiedere, in molti si può usare (come si possono usare i pc) ma non in fase di decollo e atterraggio, ma mi è capitato che non mi facessero usare manco un lettore cd

Quote Originally Posted by Drako
    Mah, dove devi andare ? Cmq non penso.
    A Bari Palese.

Quote Originally Posted by Hador
    non lo escluderei, ficcali nelle buste contro le robbe elettromagnetiche e gg, male che vada te le ridanno all'arrivo. Ma nel bagaglio a mano devi metterle? -_-
    Che buste e che robbe elettromagnetiche?

Cmq non le metterei nel bagaglio a mano.

Hador's Avatar

se non lo porti come bagaglio amano non c'è nessun problema, ci puoi mettere anche un mitra volendo

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Faramjr
    Cmq non le metterei nel bagaglio a mano.
    ti fidi di far viaggiare una scheda video nella valigia? imo la ritrovi a pezzi
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer kopl's Avatar

basta che non cerchi di attaccarli al pc di controllo dell'aereo
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander

Mi inserisco per una domanda.. Se porto come bagaglio a mano la borsa del notebook, con dentro tutto l'occorrente (mouse, pc, cuffie, cavetteria varia) mi fanno storie?

Me lo devo portare dietro, e naturalmente di metterlo in valigia non ci penso neanche
    ...
    Now Working..

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Mi inserisco per una domanda.. Se porto come bagaglio a mano la borsa del notebook, con dentro tutto l'occorrente (mouse, pc, cuffie, cavetteria varia) mi fanno storie?
    Me lo devo portare dietro, e naturalmente di metterlo in valigia non ci penso neanche
    Nessuna storia, basta che non lo accendi

Vacci tranquillo.

Per lavoro mi capita spessissimo di avere dell'hardware nello zaino che imbarco come bagaglio a mano. tutt'al piu' vedi le espressioni perplesse delle guardie di sicurezza, ma se ti chiedono qualcosa gli fai vedere che son pezzi del computer...

L'ultima volta avevo una scheda pci, 2 hard disk e 4-5 cavi di rete dentro, han fatto una faccia un po' strana a fiumicino ma non han detto nulla.

Naturalmente non puoi portarti dietro attrezzi o roba simile, ma una scheda video non causa alcun problema.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

La valigia è piena di vestiti, quindi l'imballaggio è assicurato

Cmq dopo i consigli metterò il masterizzatore in valigia e mi porterò la scheda video a mano.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se metti roba dei computer nel bagaglio a mano e vuoi essere sicuro che non te li smagnetizzino, li tiri fuori al controllo e gli dici chiaramente che sono sensibili allo smagnetizzamento e che NON devono avvicinare campi magnetici a quei pezzi. se li guardino con le mani, tanto hanno uno che una volta ha visto un corso di informatica di base e ci penserà lui.
    Però è importante che glieli fate vedere subito, prima che inizino a tirar fuori la roba dagli zaini altrimenti pensano che sia una scusa
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 2 12 LastLast