Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast
Results 91 to 105 of 145

Thread: Grosso PROBLEMA

Chief Petty Officer

I soldi sono quello che sono, per il momento (e anche dopo, visto che dubito che possano essere quello che non sono o non essere quello che sono. mah...).
    Quindi secondo me è meglio investirli sui crafter e attrezzare al meglio (mi serve l'healer...) l'unica casa che abbiamo.
    Il resto immagino che potrà venire nel tempo.

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Le case poi devono essere mantenute dopo.
    Quindi?

Petty Officer 1st Class

Quote Originally Posted by ghs
    I soldi sono quello che sono, per il momento (e anche dopo, visto che dubito che possano essere quello che non sono o non essere quello che sono. mah...).
    Quindi secondo me è meglio investirli sui crafter e attrezzare al meglio (mi serve l'healer...) l'unica casa che abbiamo.
    Il resto immagino che potrà venire nel tempo.
    tuttavia possono non essere quello che non sono

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Quindi?
    Era riferito per quelle "private", di non fare 25 case che dopo i soldi servono per tutto il resto e quando inizieremo a progettare di upparle a 3 esempio bisogna pagare molti soldini e rischiare di rimanere tirati o senza perchè bisogna pagare la propria personale va a discapito della gilda visto che quelli che non si riescono a mettere devono essere ripianati dagli altri......alla fine la quota finale deve arrivare. Lo dico per experienza quando dovevamo uppare la 1770 di Igraine abbiamo fatto 2 giorni full nel DF a farmare sigilli.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Ensign Anywyn's Avatar

Scusate ma allora ke dovrei fare?

Ma quante case di gilda vogliamo prendere? 3? per fare che? Mi sembra + utile avere 2 case di gilda ben attrezzate e aver la possibilita di vendere in un posto vicino.
    Poi se non ci sono + soldi ( e molta gente e' restia a mettere altri soldi) che senso ha andare a comporare un altra casa? Il che significa un 3 affitto da pagare. Inoltre le 2 case che abbiamo preso sono ancora da sistemare con tutte le utility necessarie ... quindi a che pro sobbarcarsi le spese di una 3 casa?
    Se volete la compro per la gilda e io me ne cerco un altra per me e Rame.

Mi sembra ke qui tutti vogliano ma ke nessuno si muova: io sono 2 giorni ke passo il POMERIGGIO dietro a ste case ... l'unico ke si sia mosso fisicamente e' Palur (ke ha finito i soldi pure). Certi discorsi sibillini quidi a me potete evitare di farli. Almeno per una questione di rispetto visto lo sbattimento ke mi sono e mi sto facendo.

Dai discorsi ke fate sembra ke qui tutti vogliano sboroneggiare con la casa. Io una casa mia la desidero (e ne ho anche bisogno dato ke la banca di default ha una capienza minima) e ho messo in conto di potermela permettere in societa con un altro player. Io la casa non la voglio per sboroneggiare ... la voglio per la comodita di avere posto per metterci la mia roba e che cmq nella casa di gilda non ' possibile avere (dato ke e' comunitaria).

Ora ke mi sono spiegato ditemi ke devo fare ... la 145 compro per me o la compro per la gilda? (e in questo caso per me ne compro un altra

E cmq la casa resterebbe a disposizione della gilda per qualsiasi cosa (come lo e' quella di Dusk per cui ve la prendete). A me non cambia nulla ... basta sapere cosa fare, tutto qui.

Aspetto input.
    Last edited by Anywyn; 17th March 2004 at 12:52.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Vabbè cmq SO_OKATE la casa sta li, se volete venderci roba bene se non volete non posso obbligarvi.

Se ci organizziamo imposto a chi di dovere i permessi per gestire il mercante, altrimenti chi vuol vendere qlc da li mi contatta e loggo il PG addetto
    Last edited by Dusk; 17th March 2004 at 13:00.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ash te prendila.
    A limite ( se vi va bene ) vi libero la 495.
    Credo che avere il mercante li valga la pena.
    Ho un platino su uashaua , fermo il crefting e li do a te.
    Tanto vedo che rhap sta avanti.

Per i soldi:
    Si organizza na serata in df in 2 3 party si leva autosplit e siamo a posto . Son circa 5 platini.

Quote Originally Posted by Anywyn
    Scusate ma allora ke dovrei fare?

Ma quante case di gilda vogliamo prendere? 3? per fare che? Mi sembra + utile avere 2 case di gilda ben attrezzate e aver la possibilita di vendere in un posto vicino.
    Poi se non ci sono + soldi ( e molta gente e' restia a mettere altri soldi) che senso ha andare a comporare un altra casa? Il che significa un 3 affitto da pagare. Inoltre le 2 case che abbiamo preso sono ancora da sistemare con tutte le utility necessarie ... quindi a che pro sobbarcarsi le spese di una 3 casa?
    Se volete la compro per la gilda e io me ne cerco un altra per me e Rame.

Mi sembra ke qui tutti vogliano ma ke nessuno si muova: io sono 2 giorni ke passo il POMERIGGIO dietro a ste case ... l'unico ke si sia mosso fisicamente e' Palur (ke ha finito i soldi pure). Certi discorsi sibillini quidi a me potete evitare di farli. Almeno per una questione di rispetto visto lo sbattimento ke mi sono e mi sto facendo.

Dai discorsi ke fate sembra ke qui tutti vogliano sboroneggiare con la casa. Io una casa mia la desidero (e ne ho anche bisogno dato ke la banca di default ha una capienza minima) e ho messo in conto di potermela permettere in societa con un altro player. Io la casa non la voglio per sboroneggiare ... la voglio per la comodita di avere posto per metterci la mia roba e che cmq nella casa di gilda non ' possibile avere (dato ke e' comunitaria).

Ora ke mi sono spiegato ditemi ke devo fare ... la 145 compro per me o la compro per la gilda? (e in questo caso per me ne compro un altra

E cmq la casa resterebbe a disposizione della gilda per qualsiasi cosa (come lo e' quella di Dusk per cui ve la prendete). A me non cambia nulla ... basta sapere cosa fare, tutto qui.

Aspetto input.
    Ash nessuno mette in dubbio lo sbattimento da voi fatto, il mio post era solo per dire le difficoltà a cui si può andare in contro, per il resto se ti sei fatto già i conti necessari a comprire le spese di una altra House allora libero di farlo, unica cosa a mio avviso sentiamo cosa vogliono fare tutti del lotto 145, se si reputa eccessivo 3 case hai il via libera per prendertela con Ramelov.
    Spero di essermi spiegato.
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by darkolo
    tuttavia possono non essere quello che non sono
    Il che apre la possibilità che siano altro da sè senza essere quello che non sono o non essere quello che sono.
    Ma poi come la mettiamo con la molteplicità dell'essere (inteso sia come copula, sia come soggetto conoscente, sia come oggetto conosciuto)?

Mai letto il Teeteto?
    Last edited by ghs; 17th March 2004 at 13:01.

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Ash te prendila.
    A limite ( se vi va bene ) vi libero la 495.
    Credo che avere il mercante li valga la pena.
    Ho un platino su uashaua , fermo il crefting e li do a te.
    Tanto vedo che rhap sta avanti.

Per i soldi:
    Si organizza na serata in df in 2 3 party si leva autosplit e siamo a posto . Son circa 5 platini.

Ok Pal ... credo non ci siano problemi (cmq ne parlo con Rame ma non credo ke si opponga),

Pero per me meglio tenersi le 2 case di gilda vicine (la 494 e 495) ... in modo da avere tutti i servizi vicini tra loro (strumenti per craftng , mercanti , vault ecc).

Alla fine se la 145 serve solo per vendere si mette un altro mercante solo per la gilda e si vende tramite quello. Mi sembra un idea + profiqua rispetto a tenere una casa di gilda a una parte e una dall'altra (lo sbattimento per andare dall'una all'altra e' notevole).

Ditemi ke ne pensate.
    Last edited by Anywyn; 17th March 2004 at 13:06.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

Come dice Ash io volevo prendere la casa come esperienza aggiuntiva e nuova di DAOC e l'ho fatto, se questo poi permette alla gilda di risparmiare 2,8 platini per casa di vendita meglio ancora; la casa è disponibile, il numero è ottimo, alle spese ci penso io e la gilda deve solo pensare a usarla per quello che è, una casa di vendita, posso metterci anche una fetta di culo per rendere la cosa più appetibile; ripeto a me non entra niente, non è che rubo item o soldi di gilda ne mi faccio il pizzo sopra agli oggetti venduti.
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Ensign Anywyn's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ash nessuno mette in dubbio lo sbattimento da voi fatto, il mio post era solo per dire le difficoltà a cui si può andare in contro, per il resto se ti sei fatto già i conti necessari a comprire le spese di una altra House allora libero di farlo, unica cosa a mio avviso sentiamo cosa vogliono fare tutti del lotto 145, se si reputa eccessivo 3 case hai il via libera per prendertela con Ramelov.
    Spero di essermi spiegato.
    Ora si
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn
    Ok Pal ... credo non ci siano problemi (cmq ne parlo con Rame ma non credo ke si opponga),

Pero per me meglio tenersi le 2 case di gilda vicine (la 494 e 495) ... in modo da avere tutti i servizi vicini tra loro (strumenti per craftng , mercanti , vault ecc).

Alla fine se la 145 serve solo per vendere si mette un altro mercante solo per la gilda e si vende tramite quello. Mi sembra un idea + profiqua rispetto a tenere una casa di gilda a una parte e una dall'altra (lo sbattimento per andare dall'una all'altra e' notevole).

Diremi ke ne pensate.
    ash cmq mi tradisci volevo la casa con te per fare lo cosaccie
    Il Mio Vangelo

Cmq sta gilda mi sembra la TECNOCASA, tutti imprenditori immobiliari
    Il Mio Vangelo

Chief Petty Officer

Io credo che sia meglio avere la coppia 494-495. E più di due case sono troppe, secondo me. A me parrebbe già una bella cosa avere tutte le comodità (mercanti, teleport, healer, bind, etc...)vicine, visto che saranno le cose più utili quando si farà rvr o, comunque, saremo usciti dall'exp e da Avalon City.

Page 7 of 10 FirstFirst ... 345678910 LastLast