Page 21 of 27 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast
Results 301 to 315 of 393

Thread: Germania - Italia

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    No no ce l'ha co me.. sai il fatto che qualcuno rammenti alla gente le "lievi inesatteze" che vengono dette a volte da fastidio
    beh guarda che quello che hai postato e' la verita'

Convocazioni di merda? certo che si
    Siamo senza esterni e dobbiamo far girare zambrotta in 4 ruoli,zacardo fa autogol e sta in panca fissa quando si poteva avere panucci in forma strepitosa,portiamo totti che cammina dall'inizio e lasciamo a casa attaccanti veloci e molto piu motivati come lucarelli,tavano etc,portiamo BARONE al mondiale ahuahuahuahuhauhauuhuhahuahua

L'eliminazione al secondo turno era ovviamente una battuta ma solo il tuo neurone non ci e' arrivato come potevo anche immaginare.

Il discorso germania vale ancora,anzi molto di piu',la germania e' una squadra di ciabattoni e simulatori (ballack e' un maestro) ieri dati tutti i meriti alla difesa italiana hanno dimostrato che non sanno tirare piu di 2 volte verso la porta,tecnicamente sono mediocri e non hanno nessun campione degno di nota.....boh sono in semifinale per lo stesso motivo per cui e' arrivata l'italia giocando di merda,fortuna e qualche occasione sfruttata.
    Ovviamente voglio chiarire che per quello che si e' visto si merita sicuramente molto piu la finale l'italia che la germania,ma con questo non significa che il gioco dell'italia sia stato eccelso o che le situazioni da gol siano frutto della grandissima esperienza tattica di lippi lol

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Bah mi pare che la mia competenza calcistica sia superiore a molte persone che su sto forum hanno fatto tonnellate di bla bal puntualmente smentite dai fatti....
    Ah stile la teoria "Moggi santo, Juve in B, Milan in C"? puntualmente smentite dalle accuse del procuratore...

Cmq l'Italia, come gioca fa cagare, lanci lunghi, reparti scollegati, squadra sempre lunga, la germania di per se gioca meglio ed è + ordinata in campo, però hanno degli scarponi assurdi.
    Questa è l italia, e ce la siamo tenuti x 6 partite e giocherà cosi anche la prox, il che finchè vince basta e avanza.

Lippi si commenta da solo guardando le convocazioni che ha fatto, (adesso camoranesi squalificato, e siamo senza esterni x la finale) molto spesso una nazionale sensa senso, ha il grandissimo mertito cmq di aver creato il miglior gruppo della nazionale dopo 20 anni, cmq ieri Lippi nn ha sbagliato nulla, gg a lui.

Cmq nn tiriamo in ballo le puttanate di calciopoli pd che nn c entrano un cazzo, nn è che i giocatori se la loro squadra va in b o in c muoino di fame o vengono messi in cassaintegrazione come gli operai della fiat...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Lui è in finale mondiale... tu scrivi su un forum e manco ci prendi???

Chi ha ragione ?

Ai posteri l'ardua sentenza!

Ps era per Kali ma vale anche per le valutazioni di Slurpix sull'Italia.

Per ciò che riguarda il processo calcio io ho espresso un'idea l'accusa, ovviamente, ne esprime un'altra. Tra l'altro mai detto Moggi Santo.. se non ironicamente nel post di risposta a Kali per dire confutare la sua uscita (per altro gratuita, visto che non l'ho mai filato di striscio su sto forum e lui arriva e offende.. ma sicneramente la cosa non è che mi tocchi più di tanto.. mi da un ottimo modo di passare una mattinata molto vuota qui in ufficio .. ops doposcuola scusa...)
    Mai detto "le sentenze saranno queste"..

O forse puoi trovare un post in cui lo dico?
    Last edited by jamino; 5th July 2006 at 11:32.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh a volte mi chiedo se la gente capisca che l'Italia non e' ne il Brasile ne il portogallo, il nostro gioco è questo, meno appagante per il palato ma fottutamente solido, a me va bene così, ma se a voi non piace c'e' sempre la coppa america.

(Ps era tanto che non godevo così per qualcosa legato al calcio)

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix
    Ah stile la teoria "Moggi santo, Juve in B, Milan in C"? puntualmente smentite dalle accuse del procuratore...

Cmq l'Italia, come gioca fa cagare, lanci lunghi, reparti scollegati, squadra sempre lunga, la germania di per se gioca meglio ed è + ordinata in campo, però hanno degli scarponi assurdi.
    Questa è l italia, e ce la siamo tenuti x 6 partite e giocherà cosi anche la prox, il che finchè vince basta e avanza.

Lippi si commenta da solo guardando le convocazioni che ha fatto, (adesso camoranesi squalificato, e siamo senza esterni x la finale) molto spesso una nazionale sensa senso, ha il grandissimo mertito cmq di aver creato il miglior gruppo della nazionale dopo 20 anni, cmq ieri Lippi nn ha sbagliato nulla, gg a lui.

Cmq nn tiriamo in ballo le puttanate di calciopoli pd che nn c entrano un cazzo, nn è che i giocatori se la loro squadra va in b o in c muoino di fame o vengono messi in cassaintegrazione come gli operai della fiat...
    To jamoggi leggi

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    Boh a volte mi chiedo se la gente capisca che l'Italia non e' ne il Brasile ne il portogallo, il nostro gioco è questo, meno appagante per il palato ma fottutamente solido, a me va bene così, ma se a voi non piace c'e' sempre la coppa america.
    Ma perchè tu sei abituato a Novellino ghghgh

Quote Originally Posted by Il Nando
    (Ps era tanto che non godevo così per qualcosa legato al calcio)
    Idem
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lui è in finale mondiale... tu scrivi su un forum e manco ci prendi???
    Chi ha ragione ?
    Ai posteri l'ardua sentenza!
    Ps era per Kali ma vale anche per le valutazioni di Slurpix sull'Italia.
    Per ciò che riguarda il processo calcio io ho espresso un'idea l'accusa, ovviamente, ne esprime un'altra. Tra l'altro mai detto Moggi Santo.. se non ironicamente nel post di risposta a Kali per dire confutare la sua uscita (per altro gratuita, visto che non l'ho mai filato di striscio su sto forum e lui arriva e offende.. ma sicneramente la cosa non è che mi tocchi più di tanto.. mi da un ottimo modo di passare una mattinata molto vuota qui in ufficio .. ops doposcuola scusa...)
    Mai detto "le sentenze saranno queste"..
    O forse puoi trovare un post in cui lo dico?

X moggiopoli ho fatto una battuta, x quanto riguarda l'italia è la situazione oggettiva della nazionale, gioca male, squadra lunga (dimostrate dai fatti), convocazioni fatte male e formazioni di lippi idem (dimostrate dai fatti), ma vince e ha un bel gruppo (dimostrate dai fatti), il che basta e avanza visto che conta vincere e nn giocare bene.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    la germania e' una squadra di ciabattoni e simulatori (ballack e' un maestro) ieri dati tutti i meriti alla difesa italiana hanno dimostrato che non sanno tirare piu di 2 volte verso la porta,tecnicamente sono mediocri e non hanno nessun campione degno di nota.....boh sono in semifinale per lo stesso motivo per cui e' arrivata l'italia giocando di merda,fortuna e qualche occasione sfruttata.
    Non sono daccordo. Non ha campioni, non ha (come mai nella sua storia) un gioco spettacolare, ma è solida, ha giocatori solidi e concreti, ha giocato bene sia con le squadre deboli che con quelle blasonate (che a differenza nostra ha affrontato) e non ha rubato nulla. E' arrivata alla semifinale con merito, e se avesse vinto anche con noi non sarebbe certamente stato uno scandalo
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

In realtà ieri l'italia ha fatto una partita perfetta prendendo la germania a pallonate per almeno 80 dei 120 minuti.Non so che cazzo possiate avere da ridire -.-

Quote Originally Posted by Slurpix
    X moggiopoli ho fatto una battuta, x quanto riguarda l'italia è la situazione oggettiva della nazionale, gioca male, squadra lunga (dimostrate dai fatti), convocazioni fatte male e formazioni di lippi idem (dimostrate dai fatti), ma vince e ha un bel gruppo (dimostrate dai fatti), il che basta e avanza visto che conta vincere e nn giocare bene.
    Tornando a parlare di calcio e non di polemiche tra noi:
    Mi spieghi su che base dici che i fatti dimostrano che le formazioni sono fatte male e che la squadra è lunga (se togli parte dei supplementari in cui giocavamo con 4 punte e la squadra era stanca ovviamente...)?
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    In realtà ieri l'italia ha fatto una partita perfetta prendendo la germania a pallonate per almeno 80 dei 120 minuti.Non so che cazzo possiate avere da ridire -.-
    avran visto 1 altra partita -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

c'è sempre gente che c'ha da ridire, w l'italia^^

a me la partita di ieri è piaciuta, mica come le altre dove ci siamo fatti prendere a pallonate
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Tornando a parlare di calcio e non di polemiche tra noi:
    Mi spieghi su che base dici che i fatti dimostrano che le formazioni sono fatte male e che la squadra è lunga (se togli parte dei supplementari in cui giocavamo con 4 punte e la squadra era stanca ovviamente...)?

Se hai visto le 6 partitte dell'italia dovresti essertene accorto, c'è un buco enorme tra la difesa/centrocampo e l'attacco e i centrocampisti nn seguono molto l azione, è per questo che Toni & co. son sempre soli in attacco e facciamo una fatica della madonna a segnare.

Un po di dati sulla partita di ieri presi dal sito fifa:

statistiche partita con germania

Possesso palla 43 a 57 .. dire che da un forte indizio che l'Italia non ha giocato sui lanci ma ha fatto possesso palla... 10 tiri a 2 nello specchio.. 12 corner a 4 ...insomma una partita non male direi no?
    Dopo pranzo do un'occhiata a qualche altra partita per vedere che dicono i dati...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Steh's Avatar

Abbiamo vinto sfruttando al massimo le nostre caratteristiche, facendo quello che sappiamo fare bene (difendere ben coperti aspettando il momento favorevole) ed evitando di fare quello che non sappiamo fare (i fenomeni con 1000 attaccanti in campo).
    Lippi mi sta sul cazzo pesantemente, nella maggior parte dei casi non condivido le sue scelte (una su tutte non convocare Panucci per motivazioni personali), ma finchè continua a vincere ha ragione lui.
    E finchè si vince io sono contento

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Page 21 of 27 FirstFirst ... 11171819202122232425 ... LastLast