Ok, non perculatemi, non ho mai preso l'aereo ne mai messo piede in un aeroporto. Devo portarmi dietro un masterizzatore e una scheda video, poterbbero causare qualche perdita di tempo ai controlli?
Ok, non perculatemi, non ho mai preso l'aereo ne mai messo piede in un aeroporto. Devo portarmi dietro un masterizzatore e una scheda video, poterbbero causare qualche perdita di tempo ai controlli?
Mah, dove devi andare ? Cmq non penso.
non lo escluderei, ficcali nelle buste contro le robbe elettromagnetiche e gg, male che vada te le ridanno all'arrivo. Ma nel bagaglio a mano devi metterle? -_-
hdr.
bnet profile
al metal detector l'ultima volta mi han fatto aprire la valigetta e buttar via un tagliaunghie, non sto scherzando, quindi non mi stupirei di nulla... i cellulari, palmari, notebook vengono presi in mano e controllati, non li puoi tenere in valigia/tasca e passare il metal detectorOriginally Posted by Faramjr
dovresti imballarli bene (ma proprio bene perche verranno sballottati) e metterli in valigia al check-in sul nastro evitando di portarli con il bagaglio a mano
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
a sto punto approfitto del thread: ma l'ipod si può usare sull'aereo ? O fanno storie perchè gli va in tilt il pannello dei comandi?
bhe quando ero piccino (una decina d'anni fa), ben prima dell'11 settembre terrorismo e paranoie, andammo a parigi a disneyland e comprai una pistola giocattolo dei pirati che avevo lasciato nel mio zainetto - me la hanno ritirata e data all'arrivo in busta sigillata -_-devi chiedere, in molti si può usare (come si possono usare i pc) ma non in fase di decollo e atterraggio, ma mi è capitato che non mi facessero usare manco un lettore cdOriginally Posted by Drako
hdr.
bnet profile
A Bari Palese.Originally Posted by Drako
Che buste e che robbe elettromagnetiche?Originally Posted by Hador
![]()
Cmq non le metterei nel bagaglio a mano.
se non lo porti come bagaglio amano non c'è nessun problema, ci puoi mettere anche un mitra volendo![]()
hdr.
bnet profile
ti fidi di far viaggiare una scheda video nella valigia? imo la ritrovi a pezziOriginally Posted by Faramjr
![]()
Lux.
Dwightz.
basta che non cerchi di attaccarli al pc di controllo dell'aereo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Mi inserisco per una domanda.. Se porto come bagaglio a mano la borsa del notebook, con dentro tutto l'occorrente (mouse, pc, cuffie, cavetteria varia) mi fanno storie?
Me lo devo portare dietro, e naturalmente di metterlo in valigia non ci penso neanche![]()
...
Now Working..
Nessuna storia, basta che non lo accendiOriginally Posted by Sintak
![]()
Vacci tranquillo.
Per lavoro mi capita spessissimo di avere dell'hardware nello zaino che imbarco come bagaglio a mano. tutt'al piu' vedi le espressioni perplesse delle guardie di sicurezza, ma se ti chiedono qualcosa gli fai vedere che son pezzi del computer...
L'ultima volta avevo una scheda pci, 2 hard disk e 4-5 cavi di rete dentro, han fatto una faccia un po' strana a fiumicino ma non han detto nulla.
Naturalmente non puoi portarti dietro attrezzi o roba simile, ma una scheda video non causa alcun problema.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
La valigia è piena di vestiti, quindi l'imballaggio è assicurato
Cmq dopo i consigli metterò il masterizzatore in valigia e mi porterò la scheda video a mano.
se metti roba dei computer nel bagaglio a mano e vuoi essere sicuro che non te li smagnetizzino, li tiri fuori al controllo e gli dici chiaramente che sono sensibili allo smagnetizzamento e che NON devono avvicinare campi magnetici a quei pezzi. se li guardino con le mani, tanto hanno uno che una volta ha visto un corso di informatica di base e ci penserà lui.
Però è importante che glieli fate vedere subito, prima che inizino a tirar fuori la roba dagli zaini altrimenti pensano che sia una scusa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022