Results 1 to 11 of 11

Thread: Per la chiusura di un post ...da parte di jarsil

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Default Per la chiusura di un post ...da parte di jarsil

grazie di aver chiuso un post che non offendeva e dove la gente entrava solo per spammare o per attaccarmi
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=45510&page=10

dovresti spiegarne i motivi, ma in fondo non credo che ne valga la pena
    dimostri solo di essere piccolo di cervello e in malafede, perche altri hanno posizionidiverse dalle tua in vari argomenti.
    Per questo non ti preoccupare, esco dal forum che di essere moderato da gente del cazzo come te ne ho abbastanza.

Fa l'ultima cosa Jarsil, visto che non hai avuto difficolta a chiudermi un post senza motivo,
    levami dal forum che nn c'e' un opzione per uscire, lo chiedo io esplicitamente.
    Poi vattene a fanculo.
    Last edited by Triagon; 5th July 2006 at 13:56.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Gilles's Avatar

scusami triagon ti sei creato un 3d x copia-incollare roba a cui ti rispondi da solo,come ti ha detto jarsil fatti un blog a sto punto -.- senza polemica davvero

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

L'ho chiesto io di chiudere un thread INUTILE in cui non facevi altro che copiare/incollare pure la notizia dello scoreggino mattutino di Della Valle.

E nessuno ti stava più cagando quel thread. Quindi era inutile. Quindi era da lockare.

Cmq grazie per averci dato un motivo valido per liberarci di te.

P.S.: Jarsil vaffanculo eh.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

blaze's Avatar

..
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Warrant Officer kopl's Avatar

che hai rotto col cut&paste&ricut&ripaste te lo si dice però da mesi

e hai ridotto quel thread ad un tuo vero e proprio blog ma non di opinioni, anzi un blog di ctrl+x & ctrl+v
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Acheron's Avatar

non era ctrl+c ?
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    dovresti spiegarne i motivi, ma in fondo non credo che ne valga la pena
    Ti rispondi da solo

Quote Originally Posted by Triagon
    grazie di aver chiuso un post che non offendeva e dove la gente entrava solo per spammare o per attaccarmi
    Utilità del 3d ? nessuna

*WoD Kittens*

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    non era ctrl+c ?
    Cut+paste = CTRL+X CTRL+V
    Copy+paste = CTRL+C CTRL+V

*WoD Kittens*

Ora cerca di non telefonarmi a casa per vendermi qualche vantaggiosa tariffa TIM eh, per favore.

Hai dimostrato al mondo che non capisci un cazzo nemmeno quando è scritto a caratteri cubitali.

Ringrazia che non t'abbiamo addebitato la quantità di spazio su disco che hai sprecato in questi anni copiando e incollando da altri siti.

:bye:
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Mi permetto di aggiungere qualcosa.

Tu, Triagon, hai sbagliato decisamente troppe cose, per poterti meritare anche solo un minimo di comprensione.

Te le voglio elencare, anche solo perche' rimanga a monito per chi decidera', un giorno, di emulare le tue eroiche gesta (cantami, o Diva del pelìde Triagon, l'ira funesta...)

- Hai voluto fare un thread a parte "per la tua fiorentina". E ok. Non era strettamente necessario... forse era anche da concordare con un mod della sezione, ma l'hai fatto, e ok.

Suddetto thread e' stato una serie di CTRL-C/CTRL-V da uno dei siti piu' ridicolmente faziosi della storia dell'Internet tutta... roba che, se gia' di per se, per l'effettiva ed esigua presenza dei tifosi fiorentini sul forum, era poco utile, lo aveva portato ad utilita'-quasi-zero.

- Un moderatore, preso dallo sconforto di questi continui copiaincolla, ha chiesto la chiusura del thread per manifesta inutilita'.

- Jarsil, un Admin, l'ha chiuso.

E tu non trovi niente di meglio da fare che mandarlo affanculo, invece - magari, che ne so - di mandare un PM ai mod (o a Jarsil stesso) chiedendo lumi?

My man, te lo meriti.
    Nient'altro da aggiungere

See ya