beh con uno che sa giocare TD si poteva mettere zambrotta esterno a centrocampo che spacca.
io ci volevo Inzaghi, ma tant'è... cmq Iaquita lo ha convocato perchè poteva fare anche l'ala... forse non era meglio convocare un'ala che sapeva amche attaccare?
Però fa girare la palla troppo lontano dall'area, e spesso i lanci sono stati o affrettati, o l'ultima risorsa.
questo è uno dei motivi per sui lippi non mi è piaciuto sto mondiale
per i numeri ti ha risposto Shub, non indicano la pericolosità di un'azione, un tiro su una manovra studiata da 2 mentri con intervent miracoloso del portiere non è la stessa cosa di un tiro della disperazione da 40 mt, però vengono calcolati uguali.
EDIT:
totti fa pena, non è un lancio che cambia la partita di un giocatore. Se Buffon ieri prendeva 10 gol da pollo e poi faceva un miracolo su tuffo carpiato, aveva un voto basso cmq. Totti non corre, 2palle su 3 le perde, non pressa, non recupera palloni, spesso lancia in modo troppo affrettato; mi pare abbastanza palusibile che su 10 lanci 1 lo metta giusto, solo che per 9 volte loro hanno guadagnato la palla

Non è in condizione, lo tiri fuori e GG, mica è costretto a metterlo in campo apposta, io ieri a metà secondo tempo pensavo lo avesse sostituito e cercavo il nuovo entrato fa te...