Page 24 of 27 FirstFirst ... 142021222324252627 LastLast
Results 346 to 360 of 393

Thread: Germania - Italia

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non lo poteva levare Totti, siamo seri dai.
    Prospettiva rigori levi il rigorista migliore dell'Italia??
    Secondo te come mai pure Del Piero poi ha messo?
    Lascia fare poi come ha giocato l'uno o l'altro
    allora scusa se lo tieni per i rigori lo metti dentro al 119simo e non lo fai giocare da morto una partita intera -.-
    Come ha detto la Gialappa's ieri durante la partita: "...ma totti non può mettersi in un angolino e provare qualche rigore?..."

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Piu' che altro Kali... se entro domenica non è sparita la Francia dalla tua sign, ti faccio ripostare il 1° settembre

E comunque datevi una calmata, riuscite a discutere su qualunque cosa, ma il voglino di flame è bene che vi passi che non vi reggo piu'.
    lol ok la levo >_>
    Tanto secondo me passa il portogallo se c'e' Figo in forma come al solito

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Se lo metti da titolare credendo che possa giocare non è che poi lo levi e lo rimetti, una volta dentro ci resta.

P.S.
    Ecco Kali che inizia a pregare...se metti 4 moccoli intorno alla scrivania par d'esse in chiesa!

Quote Originally Posted by Dengladeviking
    Visto che dalle mie parti lo difendiamo sempre...vai a leggere i commenti dei giornali esteri sulla partita di ieri......nn penserai mica che tuttosport e' la Bibbia? Pensa che li' dicono che il prox anno giocherete in seria A....

Non e' che me lo invento eh

Quote Originally Posted by Kalgan
    totti fa pena, non è un lancio che cambia la partita di un giocatore. Se Buffon ieri prendeva 10 gol da pollo e poi faceva un miracolo su tuffo carpiato, aveva un voto basso cmq. Totti non corre, 2palle su 3 le perde, non pressa, non recupera palloni, spesso lancia in modo troppo affrettato; mi pare abbastanza palusibile che su 10 lanci 1 lo metta giusto, solo che per 9 volte loro hanno guadagnato la palla
    Non è in condizione, lo tiri fuori e GG, mica è costretto a metterlo in campo apposta, io ieri a metà secondo tempo pensavo lo avesse sostituito e cercavo il nuovo entrato fa te...
    Se stai ancora li a leggere i voti dei giornali possiamo pure finire qui la discussione,la gazzetta ha dato 7 a un totti fermo immobile che ha fatto 5/6 errori da dilettante...questo basta per far acpire quanto i giornali siano attendibili e quanta merda ci sia sotto.

Quote Originally Posted by Shub
    Se lo metti da titolare credendo che possa giocare non è che poi lo levi e lo rimetti, una volta dentro ci resta.
    P.S.
    Ecco Kali che inizia a pregare...se metti 4 moccoli intorno alla scrivania par d'esse in chiesa!
    Eviterei Francia-Italia in finale xche altrimenti sto forum esplode
    Cmq nel caso succedesse per una finale tiferei Italia(ma faccio una bandiera con la faccia di lippi e una croce sopra )

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kali
    Eviterei Francia-Italia in finale xche altrimenti sto forum esplode
    Perchè? Basterebbe bannarti per qualche giorno..
    ...
    Now Working..

Randolk's Avatar

O Kali ma l'hai finito sto serbatoio delle cazzate o no? Vai ad allenarti a MK che tanto di calcio ci capisci quanto io ne capisco di taumaturgia azteca, dai
    Spoiler

1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    Perchè? Basterebbe bannarti per qualche giorno..
    Ma anche qualche millennio
    *WoD Kittens*

Randolk's Avatar

Francia in finale, con gol di Cannavaro, pareggio di Zizou e gol partita di Ringhio 4 TEH COMPLIT OUNEIG
    Spoiler

sese blabla e in fondo c'e' amore tra di nooiaahh

ot
    Seeee randolk ieri ho aperto in 150 pezzi shagaz che a cominciato con le scuse del tipo:"mi e' entrato un f16 in casa afk" "ops un uragano" "eeee ma ho il gatto che mi preme i bottoni"

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    "mi e' entrato un f16 in casa afk" "ops un uragano"
    Sono eventi frequenti in casa di shagazzo, non lo sai?

Coi portoghesi mi ci pulisco il culo cmq, vedete di buttarli fuori alla svelta che vojo una finale memorabile
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

beh con uno che sa giocare TD si poteva mettere zambrotta esterno a centrocampo che spacca.

io ci volevo Inzaghi, ma tant'è... cmq Iaquita lo ha convocato perchè poteva fare anche l'ala... forse non era meglio convocare un'ala che sapeva amche attaccare?

Però fa girare la palla troppo lontano dall'area, e spesso i lanci sono stati o affrettati, o l'ultima risorsa.

questo è uno dei motivi per sui lippi non mi è piaciuto sto mondiale

per i numeri ti ha risposto Shub, non indicano la pericolosità di un'azione, un tiro su una manovra studiata da 2 mentri con intervent miracoloso del portiere non è la stessa cosa di un tiro della disperazione da 40 mt, però vengono calcolati uguali.

EDIT:
    totti fa pena, non è un lancio che cambia la partita di un giocatore. Se Buffon ieri prendeva 10 gol da pollo e poi faceva un miracolo su tuffo carpiato, aveva un voto basso cmq. Totti non corre, 2palle su 3 le perde, non pressa, non recupera palloni, spesso lancia in modo troppo affrettato; mi pare abbastanza palusibile che su 10 lanci 1 lo metta giusto, solo che per 9 volte loro hanno guadagnato la palla
    Non è in condizione, lo tiri fuori e GG, mica è costretto a metterlo in campo apposta, io ieri a metà secondo tempo pensavo lo avesse sostituito e cercavo il nuovo entrato fa te...
    Zambrotta rende molto di più se parte da dietro, fidati che sono anni che lo guardo nella juve, e, in ogni caso, come terziono di fascia hai anche Oddo. Personalmente non amo per nulla Panucci che secondo me no è un fuoriclasse tale da far gridare allo scandalo per la mancata convocazione, ma semplicement e un buon terzino. In ogni caso credo che nelle valutazioni sulle convocazioni vada anche considerato l'affiatamento mano tra i giocatori, che è una componente fondamentale dell'lchimia che rende possibile disputare un buon mondiale. Credo che nella scelta di Lippi abbia anche contato il fatto che ritiene umanamente Panucci un pianagrane e, avendolo allenato nell'Inter, probabilmente ha i suoi motivi per dare questa valutazione. Molti hanno liquidato la mancata convocazioe con un semplice fatto di antipatia ma bisogna anche ricordare che Lippi è un allenatore che ha avuto scontri molto duri con alcuni giocatori (ad esempio con Vieri e Deschamps) con cui poi ha costruito un rapporto molto forte, per cui non credo sia un allenatore che si faccia influenzare dalle antipatie, quanto dal carattere delle Persone.
    Per ciò che riguarda Iaquinta, come già detto, pur non amando per nulla il giocatore credo che sia la punta più duttile che in questo momento offra il campionato italiano. Le alternative (tavano o marchionni) sono giocatori che certamente potevano essere convocati, ma non hanno la stessa duttilità.
    E' vero che forse così ci manca un cambio nel ruolo di esterno ma d'altra parte la presenza di totti in campo implica un gioco che si basa meno sugli esterni (non in generale ma con 2 punte più totti).
    Per ciò che riguarda il discorso sugli USA ti rammento che il Man of the match secondo al fifa è stato il portiere americano... ora sarà anche vero che il numero dei tiri significa poco (e su questo non sono molto d'accordo è in ogni caso un indicatore) ma il ftto che il migliore della partita sia stato il portiere USA qualcosina vorrà dire.
    Lungi da me dire che l'Italia ha giocato sempre benissimo o che sia stata sempre spettacolare... ma voglio ricordare che nela storia dei mondiali di squadre spetacolari che sono arrivate in fondo non se ne ricordano poi tantissime e anche questo vorrà poi dire qualcosa ..

Su totti (non ci credo mi tocca difendere totti ..) stavolta nonc redo ci sia molto da dire.. E' vero ha sbagliato diversi palloni nel escondo tempo e nei supplementari è stato poco presente, ma va ricordato che anche in queste condizioni ha messo perrotta davanti al portiere con uno splendido tocco di prima.
    Purtroppo il problema dell'italia in questo momento è banale:
    Se non gioca Totti manca inventiva, se gioca Totti devi aggiungere un uomo a centrocampo e quindi le punte sono sole. Questo problema sarebbe stato estremamente minore se Totti fosse stato al meglio della conizione fisica e allora ti saresti potuto permettere anche Totti + 2 punte.

(PS Jarso io non flammo ma se mi insultano gratuitamente quantomeno il diritto di rispondere con ironia lo rivendico)...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Kalgan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    ...E' vero che forse così ci manca un cambio nel ruolo di esterno ma d'altra parte la presenza di totti in campo implica un gioco che si basa meno sugli esterni (non in generale ma con 2 punte più totti).
    e qua ti volevo: io credo che un allenatore in gamba dovrebbe fare un discorso del genere: arcipuffa! c'ho totti che prima dei mondiali ha giocato 1 partita e mezzo, che sia il caso di basare il mio gioco su di lui non convocando esterni?
    Per me la risposta è abbastanza ovvia, per lippi forse no
    Per ciò che riguarda il discorso sugli USA ti rammento che il Man of the match secondo al fifa è stato il portiere americano... ora sarà anche vero che il numero dei tiri significa poco (e su questo non sono molto d'accordo è in ogni caso un indicatore) ma il ftto che il migliore della partita sia stato il portiere USA qualcosina vorrà dire.
    e qua devo essermi ricordato male chiedo venia, mi pareva buffon, forse era la partita con i cechi.. se era quella co cechi non cambia niente 1 uomo in più e il portiere mvp non è sintomo di buona squadra.
    salto il quote di perrotta per dire che non è un lancio bello che cambia il mio giudizio se poi sbaglia 20 palloni di fila. Pure se andassi a giocare io immagino che su 50 tocchi su uno faccio il numero e smarco l'uomo, la differenza è che se uno è bravo dovrebbe fane più di me o quantomeno scegliere il momento giusto per farli.
    Lungi da me dire che l'Italia ha giocato sempre benissimo o che sia stata sempre spettacolare... ma voglio ricordare che nela storia dei mondiali di squadre spetacolari che sono arrivate in fondo non se ne ricordano poi tantissime e anche questo vorrà poi dire qualcosa ..
    da tifoso italiano frega un cazzo di come gioca se vince, se invece guardo da "critico", le cose cambiano, e a me pare che fin'ora la fortuna e grandi giocate dei singoli abbiano fatto la differenza.
    Purtroppo il problema dell'italia in questo momento è banale:
    Se non gioca Totti manca inventiva, se gioca Totti devi aggiungere un uomo a centrocampo e quindi le punte sono sole. Questo problema sarebbe stato estremamente minore se Totti fosse stato al meglio della conizione fisica e allora ti saresti potuto permettere anche Totti + 2 punte...
    appunto, era così difficilmente preventivabile una situazione del genere?

EDIT:jarsoooo!!! jami flamma e mi fa pauraaaaa!!!!! aiutooo!!!!

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Cmq visto che ieri sera al momento dei 2 gol dell' Italia non ci ho capito veramente un cazzo visto che il quartiere era investito da un'onda tellurica e la mia cosa è esplosa avendo N persone a casa, oggi mi sono risentito con calma sui vari canali SKY il commento di Caressa al gol, mi ha fatto piegare letteralmente auauuaua

pure Bergomi che ha commentato tutto tranquillo il gol alla fine ha sparato un urlo "ANDIAMO A BERLINO!" seguito da "Superspot" di Caressa che non c'aveva + fiato

Un grande veramente
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander jamino's Avatar

EDIT:jarsoooo!!! jami flamma e mi fa pauraaaaa!!!!! aiutooo!!!!
    Sai che none ra diretto a te la cosa vero?

PS ma mi sembra che visto cha abbiamo segnato 11 goal e subito 1 non si sia risentito più di tanto del problema condizione Totti ... O No?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 24 of 27 FirstFirst ... 142021222324252627 LastLast