Berlino![]()
Berlino![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Speriamo nn si ripeta la finale dell'europeo del 2000 -.- nn potrei sopportare un'altra sconfitta dai quei mangia escargot -.-
Uff ci voleva il profetico Triagon che dopo aver fatto le le previsioni meteo secondo fiorentina.it, diceva che perdavamo
Wayne Jarsil....mettete il titolo in Francia - Italia sono scaramantico![]()
Il Mio Vangelo
secondo voi, chi al posto di camoranesi ?
io vedo diverse soluzioni possibili.
- centrocampo invariato con iaquinta a destra dall'inizio
- perrotta dirottato sulla fascia destra, delpiero sulla sinistra
- perrotta sulla fascia destra, de rossi sulla sinistra ( spesso c'ha giocato sulla fascia sinistra )
- grosso mediano a sinistra, perrotta a destra, oddo dentro !
ma la formazione con il camo fuori??? butta dentro derossi? oddo esterno a destra zambrotta sulla fascia???
sbizzarritevi, dite la vostra![]()
edit: crepa cicul 1 secondo prima di me -.-
Oddo a destra con zambrotta + avanzato
Il Mio Vangelo
Dai cazzo l'ultimo sforzo ragazzi!![]()
...
Now Working..
Rientra De Rossi, gioca. Deve avere una possibilità per riscattarsi.
Spoiler
Originally Posted by Karidi
mmm imo se deve buttare dentro oddo, meglio zambrotta a sx, oddo a dx, con grosso a centrocampo, poichè un pelo piu centrocampista rispetto a zambrotta.
per me nn brucia delpiero e iaquinta subito, quando potrebbero fare la differenza a metà gara con gli avversari stanchi.
direi o dentro oddo o dentro derossi
Se si fa espellere o combina un altra minchiata è meglio che cerchi nel suo albero genealogico un parente per farsi naturalizzare Tedesco e rimanere li a giocare nel Hertha Berlino![]()
Il Mio Vangelo
Cmq imho ho visto i francesi arrancare dopo 70 minuti e i ritmi nn erano altissimi a parte henry che ha avuto ancora qualche sprazzo prima della sostituzione ^^ (notare che chi lo sostituisce salta la finale)
e un segno del destino pd.Originally Posted by Jerus
![]()
mo entra david![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
colletta per un cecchino? contattatemi via PM o MSN![]()
![]()
Imho giocherò ancora con gattuso è troppo carico. Lippi gli dirà gattuso lo vedi questo? (mostra la foto di Zidane) stagli sempre attaccato nn fargli toccare palla Gattuso: Worf! seguito da un ringhio poco invitante^^