Salve, mi chiedevo se non esistesse in giro per la rete un forum o un calendario per i Raid a Molten Core (tipo gli ML Calendar di daoc).
In particolare mi servirebbe per Crushridge.
Grazie delle info.
che vuol dire?
dura 7 giorni da mercoledì a mercoledì indifferentemente da quando entri... se entri il martedì ha solo quella sera per farlo perche il mercoledì si resetta
idem bwl aq40 e naxx, 7 gg da merc a merc (in EU)
le istanze da 20 durano 3 giorni fissi e ony 5 fissi
qua trovi le date fisse https://www.wow-europe.com/en/info/b...dar/index.html
credo intendesse i raid random per MC organizzati da qualcuno, tipo i ML per daoc... ma sinceramente credo non esistano lal si fanno di gilda (e/o raid intra-gilde) quelle cose.
con i PUG fai a fatica a finire uno scholo o in DM, fai tu per i raid da 40.. al primo wipe si sfascia il raid senza contare le ninjate che ci possono essere.
pug nelle istanza finali non vale la pena
a meno che non siano pug di gilde organizzate che fanno sti raid con vari alts etc, da noi succedono spesso e vanno a buon finre, devi guardare nei forum delle varie gilda (vengono organizzati cosi sul nostro server), ti segni dicendo chi sei che gilda hai e con che pg vai etc etc
si ma di solito è comunque tra 3-4 gilde e deciso di partenza, non con gente presa a caso... oppure si fa come noi che prendiamo gente vestita di verde a ogri che paga per le run e per i drops, così ci compriamo le pozze per i raid senza farmareOriginally Posted by Shagaz
![]()
e si, di pug tirati su in lfg non ce la fai![]()
pug in istance da 40?
+ttosto mi strozzo il fallo per 3 giorni di fila![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
![]()
Approfittarsi così della gente vestita di verde! Non ti vergogni!!
![]()
![]()
P.S.: Non dirmi che son vestito di verde come al solito... http://ctprofiles.net/1835005 ergo soccia!
da come l'hai messa sembrava un equip chissache invece..
![]()
Raid pick up? Che dio ci scampi!
Daretta trova una gilda che lo fa o se sei in una gilda piccola senti o cerca alleati e tirate su una run, già molto meglio...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Originally Posted by Shagaz
mbe che hai contro l'equip da pvp?![]()