Page 7 of 28 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 410

Thread: Italia-Francia

Petty Officer 3rd Class Gaz's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Eh si xche sei un'altro di quelli che dice che e' merito di Totti se siamo in finale

Per fortuna ho il cervello un pò più sviluppato del tuo... anche se ciò nn vuol dire essere intelligenti, perchè forse anche una gallina ti da filo da torcere, cmq...

Se siamo in finale, il merito è della squadra. Ma tu che in finale leveresti Totti... , uno dei punti di forza, vuoi perchè le aperture che ti fa lui non te le fa nessuno, vuoi perchè bene o male almeno un uomo fisso su totti ce lo mettono tutti, perchè ne hanno paura, ...dimostreresti di essere un ottimo intenditore di curling

Lieutenant Tibù's Avatar

credo che passerò la partita toccandomi i coglioni ogni volta che la francia passa la metà campo
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Gaz
    Per fortuna ho il cervello un pò più sviluppato del tuo... anche se ciò nn vuol dire essere intelligenti, perchè forse anche una gallina ti da filo da torcere, cmq...
    Se siamo in finale, il merito è della squadra. Ma tu che in finale leveresti Totti... , uno dei punti di forza, vuoi perchè le aperture che ti fa lui non te le fa nessuno, vuoi perchè bene o male almeno un uomo fisso su totti ce lo mettono tutti, perchè ne hanno paura, ...dimostreresti di essere un ottimo intenditore di curling
    Ma punto di forza cosa?
    Ma hai visto le partite o copi leggendo i giornali romani?

TOTTI HA CAMMINATO TUTTO IL MONDIALE
    ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito,solo palloni persi e meline inutili a centrocampo,metterei 10 volte derossi e 2 punte veloci piuttosto di quel coglione sopravvalutato fuori forma e pure ignorante

Finora ha vinto sicuramente la squadra ma di sicuro Totti non e' tra gli eroi e guarda caso i commenti Pro totti arrivano sempre dalla capitale lel

Tuttologo Estrema's Avatar

Kali è inutile tanto totti lo fa giocare per forza; i giocatori di qualità e noi abbiamo solo lui e forse del piero, vano sempre messi anche a mezzo servizio perchè vedi mai che in tutta la partita tocca l'unica palla che ti permette di fare goal.

De Rossi non giocherà neanche secondo me, o al limite lo fa entrare a partita iniziata se le cose a livello fisico si mettono male a centrocampo,anche se c'è da dire che dopo del piero e Totti è l'unico centrocampista che abbiamo che è in grado d'inserirsi in aerea e segnare per fare un esempio se ci fosse stato lui davanti a Lheman invece che perrotta sicuramente almeno nello specchio della porta il pallone l'avrebbe messo.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Ma punto di forza cosa?
    Ma hai visto le partite o copi leggendo i giornali romani?

ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito,solo palloni persi e meline inutili a centrocampo,metterei 10 volte derossi e 2 punte veloci piuttosto di quel coglione sopravvalutato fuori forma e pure ignorante

Finora ha vinto sicuramente la squadra ma di sicuro Totti non e' tra gli eroi e guarda caso i commenti Pro totti arrivano sempre dalla capitale lel
    E quelli contro Totti tutti da fuori ROMA...

Totti , da FERMO e con una gamba sola è l'unico giocatore in grado di mettere punte o centrocampisti davanti alla porta, porta via 2 marcatori liberando un compagno, e dà alternative a Pirlo proponendosi sempre per il passaggio facile.
    O marcano lui o marcano Pirlo.
    Se la squadra lo vuole in campo, se PIRLO ( rigorista del Milan ) gli dice " forza francesco tiralo tu" riferito ad un rigore al 93° che ci può far passare il turno o lanciarci in altri 30 minuti di supplementari con un uomo in meno, un motivo ci sarà che dici?
    ma d'altro canto da uno che ha in firma la foto della Francia non ci si può aspettare ddi meglio, sono giorni che leggo commenti da " intenditore" sul mondiale di Totti...
    C'è un signore che si chiama PELE', non sò se ne hai mai sentito parlare, che ne elogia classe e gioco, mentre te e tutti gli antipupone d'italia si meriterebbero Cozza a fare il trequartista.

edit

si, sono di Roma, orgoglioso di esserlo e di avere in squadra un giocatore cosi.
    A differenza vostra, io esulto anche per i gol di Delpiero.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Estrema
    Kali è inutile tanto totti lo fa giocare per forza; i giocatori di qualità e noi abbiamo solo lui e forse del piero, vano sempre messi anche a mezzo servizio perchè vedi mai che in tutta la partita tocca l'unica palla che ti permette di fare goal.
    Ma io sono d'accordo sul fatto che lo farà giocare....infatti sto dicendo da 1 mese che lippi e' un coglione con dei grandi giocatori che lo stanno portando alla gloria.

Ma dire che Totti e' stato decisivo in questo mondiale e' un'insulto a tutti gli altri giocatori che in campo hanno dato l'anima(praticamente tutti escluso proprio il "fenomeno")

Quote Originally Posted by Bakaras
    Blablabla Pele dice che e' figo e alla fine sono di Roma come quello di prima
    Cos'e' avete il radar quando si parla male del capitano?

Cos'e' avete il radar quando si parla male del capitano?
    Un analisi profonda e sensata del mio reply.
    probabilmente dovrei adeguarmi al tuo livello e risponderti con un blablabla Totti pippa qualunquismo juventino/norditalia.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A bakà mavvaffanculo va!
    Io esulto pure se goal lo fa Toni guarda un pò.

Totti sta giocando una merda, è normale, è logico e non ci sta niente di male a dirlo, hai ragione nel dire che lui e Pirlo sono gli ispiratori del nostro gioco, ha ragione chi dice cmq Totti va messo almeno porta via 2 uomini solo per lui ma non potete difenderlo a spada tratta.

Sta giocando na chiavica, ma chissenefrega se poi cmq passiamo il turno o se un suo lancio cmq tra 10 errori poi è quello che ci fa segnare.

Io sono Italiano e sono fiero d'esserlo, quando gioca la nazionale tifo pure per chi dice "Juvemerda e merda chi la tifa!".

Enjoy

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Totti giocherà per forza, anche se secondo me nn è necessario in queste condizioni, tanto c'è pirlo che fa i lanci, Totti dovrebbe fare solo i goal visto che famo cagare in attacco.
    De Rossi se gioca sta al posto di Perrotta e nn quello di Camoranesi, visto che altrimenti nn avremmo piu nessuno che va in fascia, driblare e crossare.ù
    Cmq x l italia contorl afrancia al mondiale nn ha mai vinto, come la germania nn avaeva mai vinto contro l italia.

C'è un signore che si chiama PELE', non sò se ne hai mai sentito parlare, che ne elogia classe e gioco, mentre te e tutti gli antipupone d'italia si meriterebbero Cozza a fare il trequartista.
    guarda che Pelè è stato un grande giocatore ma è meglio che nn parli di calcio che ne sa + mia nonna che ha 90 anni...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Tuttologo Estrema's Avatar

Ma dire che Totti e' stato decisivo in questo mondiale e' un'insulto a tutti gli altri giocatori che in campo hanno dato l'anima(praticamente tutti escluso proprio il "fenomeno")
    Ma secondo me lo sminuisci troppo è vero non ha fatto il fenomeno, ma in questo mondiale di fenomeni veri non se ne son visti, a parte zidane contro il Brasile, Totti ha fatto il suo forse poteva far meglio ma secondo me ha cercato di fare il massimo che la sua condizione gli permetteva di fare, poi manca una partita, vedi mai che ti smentisce?

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A bakà mavvaffanculo va!
    Totti sta giocando una merda, è normale, è logico e non ci sta niente di male a dirlo, hai ragione nel dire che lui e Pirlo sono gli ispiratori del nostro gioco, ha ragione chi dice cmq Totti va messo almeno porta via 2 uomini solo per lui ma non potete difenderlo a spada tratta.
    Sta giocando na chiavica, ma chissenefrega se poi cmq passiamo il turno o se un suo lancio cmq tra 10 errori poi è quello che ci fa segnare.
    Io sono Italiano e sono fiero d'esserlo, quando gioca la nazionale tifo pure per chi dice "Juvemerda e merda chi la tifa!".
    Enjoy
    Non sarei così duro. Giocherebbe di merda se stesse in mezzo al campo a fare la bella statuina. Invece nelle ultime due partite ha sempre provato con passaggi e verticalizzazioni tutte di prima a lanciare Toni e le altre punte. Ne ha sbagliati parecchi, ma non è che sia facilissimo lanciare un giocatore in mezzo alla difesa avversaria con tocchi di prima. Considera anche che è quello che Lippi gli chiede di fare.

Quote Originally Posted by Shub
    A bakà mavvaffanculo va!
    Enjoy
    Shubbino tesoro, l'hai letto il reply?
    Cercherò di essere + preciso, altrimenti corro il rischio di essere frainteso.
    In finale ci hanno portato :

Buffon
    Zambrotta
    CANNAVARO
    gattuso.

Questi una spanna sopra tutti gli altri, che hanno cmq disputato un ottimo mondiale dando tutti il 101% .
    Non ho mai scritto che siamo in finale grazie a Totti, MAI, proprio perchè lo vedo giocare tutte le domeniche, e vedergli fare cose che " voi umani non potete neanche immaginarvi".
    Ma Francesco, con una gamba sola e da fermo, in questa nazionale SERVE, perchè se manca lui fermano Pirlo e poi il passaggio chi lo detta? GATTUSO ? PERROTTA ?

sta giocando al 20%, ha una placca di titanio nella caviglia, e con tutto questo ha messo 2 volte Perrotta e una volta grosso da soli davanti al portiere solo nell'ultima partita.
    Lo marcano stretto ( avrà makelelè infilato nei pantaloncini sicuro) , liberano Pirlo che se ha campo e spazio ( viera o ferma lui o si schiaccia sulla linea di difesa) può diventare motlo pericoloso,anche solo con i tiri da fuori.

Poi, se vogliamo parlare di calcio parliamo, se sono nella fiera dell'antitottismo perchè è romano romanista e non parla l'inglese è un altro discorso.

Once upon a time....

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Curiosa sta cosa. Quando io dicevo che Ronaldinho in milan - barça aveva fatto cagare a parte l'assist, molti, tra cui anche tu, sono saltatati su scandalizzati a dire " non è vero!! è un fenomeno totale!! non ha fatto nulla ma poi ha imbroccato l'assist giusto!! e anche se poi non si è più visto in campo è un fenomeno egualmente!!"

La descrizione "ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito" vale per il tuo amore ronaldinho, da 4 mesi (barça - benfica di champions league) a sta parte.
    Ma ronaldihno è meglio di maradona no?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Shubbino tesoro, l'hai letto il reply?
    Cercherò di essere + preciso, altrimenti corro il rischio di essere frainteso.
    In finale ci hanno portato :
    Buffon
    Zambrotta
    CANNAVARO
    gattuso.
    Questi una spanna sopra tutti gli altri, che hanno cmq disputato un ottimo mondiale dando tutti il 101% .
    Non ho mai scritto che siamo in finale grazie a Totti, MAI, proprio perchè lo vedo giocare tutte le domeniche, e vedergli fare cose che " voi umani non potete neanche immaginarvi".
    Ma Francesco, con una gamba sola e da fermo, in questa nazionale SERVE, perchè se manca lui fermano Pirlo e poi il passaggio chi lo detta? GATTUSO ? PERROTTA ?
    sta giocando al 20%, ha una placca di titanio nella caviglia, e con tutto questo ha messo 2 volte Perrotta e una volta grosso da soli davanti al portiere solo nell'ultima partita.
    Lo marcano stretto ( avrà makelelè infilato nei pantaloncini sicuro) , liberano Pirlo che se ha campo e spazio ( viera o ferma lui o si schiaccia sulla linea di difesa) può diventare motlo pericoloso,anche solo con i tiri da fuori.
    Poi, se vogliamo parlare di calcio parliamo, se sono nella fiera dell'antitottismo perchè è romano romanista e non parla l'inglese è un altro discorso.
    Da romano ma non romanista (e quindi adssolutamente non sospettabile di particolari simaptie per totti) uppo tutto...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Quote Originally Posted by Axet
    Curiosa sta cosa. Quando io dicevo che Ronaldinho in milan - barça aveva fatto cagare a parte l'assist, molti, tra cui anche tu, sono saltatati su scandalizzati a dire " non è vero!! è un fenomeno totale!! non ha fatto nulla ma poi ha imbroccato l'assist giusto!! e anche se poi non si è più visto in campo è un fenomeno egualmente!!"
    La descrizione "ha fatto 1 assist decisivo e poi basta finito" vale per il tuo amore ronaldinho, da 4 mesi (barça - benfica di champions league) a sta parte.
    Ma ronaldihno è meglio di maradona no?
    1)Ronaldinho poi alla fine ha vinto la champions e vi ha spediti a casa senza passare dal via.
    2)Tecnicamente parlando ronaldinho ha pochi alla pari sia nel presente sia nel passato

Poi che ronaldinho abbia giocato di merda sto mondiale e' un dato di fatto,io a differenza tua quando parli del milan e dei romanisti quando parlano di Totti(vorrei metterci anche Mr J ma sono buono) sono obbiettivo
    Guarda caso lo stanno dicendo pure Shub,Slurpix e 1000 altre persone che Totti ha fatto pena ma che cmq l'italia e' in finale e va bene cosi'....poi scusa ma non mi pare che Totti e Ronaldinho siano paragonabile....se il brasiliano ha vinto il doppio del pupone in 2 anni c'e' un perche'

Page 7 of 28 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast