Page 8 of 28 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 410

Thread: Italia-Francia

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    1)Ronaldinho poi alla fine ha vinto la champions e vi ha spediti a casa senza passare dal via.
    La Champions l'ha vinta il barça e ronaldinho ha fatto pena. Ha fatto pena nelle due partite con il benfica dove non ha fatto assolutamente nulla.
    Ha fatto pena nel doppio match col milan dove se non imbroccava l'assist non si vedeva manco che era in campo
    Ha fatto pena in finale.
    Ha fatto pena in tutte le partite del mondiale.

Il punto è che tu elogi ronaldinho anche se sono 4 mesi che fa CAGARE. Denigri invece Totti, che ha fatto meno cagare di ronaldinho ed è mezzo infortunato

2)Tecnicamente parlando ronaldinho ha pochi alla pari sia nel presente sia nel passato
    Questo è vero. Ciò non toglie che stia facendo pena, pietà e pure compassione. Quante volte ha preso il titolo di peggiore in campo fifa?

Poi che ronaldinho abbia giocato di merda sto mondiale e' un dato di fatto,io a differenza tua quando parli del milan e dei romanisti quando parlano di Totti(vorrei metterci anche Mr J ma sono buono) sono obbiettivo
    Guarda caso lo stanno dicendo pure Shub,Slurpix e 1000 altre persone che Totti ha fatto pena ma che cmq l'italia e' in finale e va bene cosi'....poi scusa ma non mi pare che Totti e Ronaldinho siano paragonabile....se il brasiliano ha vinto il doppio del pupone in 2 anni c'e' un perche'
    Se ha vinto il doppio del pupone sarà anche perchè il barça non è la roma..
    Cmq a me di totti non frega assolutamente nulla e anzi son d'accordo nel dire che sto mondiale l'ha giocato male, complice l'infortunio.
    Il concetto che ho già esplicato ma voglio ribadire, è che per te ronaldinho è dio anche se son 4 mesi che fa schifo, ma schifo. E in 4 mesi ha imbroccato solo un assist contro il milan, per il resto è stato nullo.
    Denigri invece Totti che, in questo mondiale, ha giocato male ma ha cmq fatto più di quanto ha fatto ronaldihno da Barça - Benfica ad oggi

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    La Champions l'ha vinta il barça e ronaldinho ha fatto pena. Ha fatto pena nelle due partite con il benfica dove non ha fatto assolutamente nulla.
    Ha fatto pena nel doppio match col milan dove se non imbroccava l'assist non si vedeva manco che era in campo
    Ha fatto pena in finale.
    Il punto è che tu elogi ronaldinho anche se sono 4 mesi che fa CAGARE. Denigri invece Totti, che ha fatto meno cagare di ronaldinho ed è mezzo infortunato
    Questo è vero. Ciò non toglie che stia facendo pena, pietà e pure compassione. Quante volte ha preso il titolo di peggiore in campo fifa?
    Cmq a me di totti non frega assolutamente nulla e anzi son d'accordo nel dire che sto mondiale l'ha giocato male, complice l'infortunio.
    Il concetto che ho già esplicato ma voglio ribadire, è che per te ronaldinho è dio anche se son 4 mesi che fa schifo, ma schifo. E in 4 mesi ha imbroccato solo un assist contro il milan, per il resto è stato nullo.
    Denigri invece Totti che, in questo mondiale, ha giocato male ma ha cmq fatto più di quanto ha fatto ronaldihno da Barça - Benfica ad oggi
    Tocca uppare Axet, pensa te

Vorrei ricordare a tutti che il pupone ha giocato fin qui tutte le partite con marcatura FISSA a uomo su di lui e quasi costantemente raddoppiato.
    Gioca al 99% di prima perchè è ben consapevole di non avere ancora gambe e scatto e gioca *esattamente* come Lippi gli chiede di giocare.
    La quantità la danno i giocatori come Canna, Zambro, Ringhio, non vorrete certo che Totti vada a sradicare palloni dalle gambe avversarie eh?
    Se stiamo in finale non è solo per i "santi subito" che tanto decantate, è anche perchè il balun in rete lo hanno fatto rotolare i Materazzi, i Grosso e perchè gli assist li hanno piazzati lì i Pirlo e i Puponi.
    Non sono di Roma e ho sempre apprezzato il pupone come uno dei talenti italiani più cristallini dopo Baggio.

I cosiddetti fenomeni hanno fallito tutti a questo mondiale, ad eccezione di Zizou. Questo scaricare merda su Totti proprio non lo capisco, sarà che da buoni italiani avete sempre bisogno di qualcosa di cui lamentarvi
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

1)
    2)Tecnicamente parlando ronaldinho ha pochi alla pari sia nel presente sia nel passato
    Totti
    Zidane
    Ronaldo
    Figo
    Franz beckenbauer
    Baggio
    Platini
    Maradona
    Pelè
    Mazzola
    Rivera
    Valentino Mazzola
    Meazza
    johan Cruyff
    Romario
    Falcao
    Junior
    Zico
    Socrates
    Van Basten Marco

questi sono solo alcuni che al momento risultano una spanna sopra al coniglietto nero; poi vogliamo mettere i possibili futuri? Ad esempio Kakà che ne so quanto spazio glie devo occupa a sto poro server

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

L'unica cosa che non mi piace di totti in queste partite e' che si caga addosso al minimo accenno di contrasto, cosa comprensibilissima ma comunque stonata rispetto a tutti gli altri che in campo ci mettono il culo.

Per il resto che debba giocare è fuori discussione, in una partita che si deciderà probabilmente su pochi episodi uno come Totti è nel suo elemento, oltre al fatto che se ce l'hai contro ci devi tenere un uomo fisso sopra magari un secondo che lo tenga d'occhio per raddoppiare e questo e' importantissimo nell'ottica di una partita di pallone, specie se combattuta.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Ha fatto pena in finale.
    Fondamentalmente ce l'ho con totti xche gioca(di merda) nell'italia e cmq e' stato molto sopravvalutato e poi fa troppo ridere vedere come i romanisti lo difendano fino alla morte anche se gioca come un dilettante.

Ronaldinho mi piace come calciatore e meglio se gioca male col brasile almeno si levano dalle palle,in champions ha giocato male per un solo motivo,appena toccava palla ne aveva 2/3 che lo prendevano a pedate...quello che succede a Pirlo in nazionale e a tutti i veri punti di riferimento nelle grandi squadre.
    Sara che sanno riconoscere i giocatori veramente pericolosi?

Totti e' stato in grado di sbaglaire 10 cucchiai in una partita senza avere una marcatura stretta,contro la germania ha perso 10 palle a centrocampo e una al limite dell'area,calci d'angolo va a batteli e ormai sa pure mio nonno dove li mette,punizioni non le tira,assist ne fa 1 giusto e 15 sbagliati,poi vogliamo parlare delle finte che fa sui falli hahahah o come si e' tuffato contro ballack facendo pure la faccia da vittima ridicolo...continuiamo a chiamarlo fenomeno o vogliamo essere obbiettivi?

Tanto alla fine giocherà e chissa che dopo 10 partite diventi il Totti che viene dipinto dai Romani ma se scazza anche la finale ci sara da ridere amici...anzi c'e' gia stato da ridere con delpiero che entra 10 minuti e segna su azione facendo il doppio dei suoi scatti
    Last edited by Kali; 6th July 2006 at 11:08.

Randolk's Avatar

Ronaldinho mi piace come calciatore e meglio se gioca male col brasile almeno si levano dalle palle,in champions ha giocato male per un solo motivo,appena toccava palla ne aveva 2/3 che lo prendevano a pedate...quello che succede a Pirlo in nazionale e a tutti i veri punti di riferimento nelle grandi squadre.
    Ma che partite hai visto?
    Totti ha avuto Kehl francobollato al culo per 119 minuti.
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Ma che partite hai visto?
    Totti ha avuto Kehl francobollato al culo per 119 minuti.
    Si ne aveva uno...visto la fama di totti saltare un solo uomo dovrebbe essere qualcosa di routine o sbaglio?
    E cmq nella partita dei cucchiai si e' visto chiaramente che aveva tutto il tempo per fare 100 altre cose invece ha preferito deliziarci con le cazzate alla totti.

Chief Petty Officer Jerus's Avatar

L'intervento su ballack era degno di un replay alla dragon ball ^^

Warrant Officer

:faccinachesiarrampicasuglispecchi:
    Totti e' stato in grado di sbaglaire 10 cucchiai in una partita senza avere una marcatura stretta,contro la germania ha perso 10 palle a centrocampo e una al limite dell'area,calci d'angolo va a batteli e ormai sa pure mio nonno dove li mette,punizioni non le tira,assist ne fa 1 giusto e 15 sbagliati,poi vogliamo parlare delle finte che fa sui falli hahahah o come si e' tuffato contro ballack facendo pure la faccia da vittima ridicolo...continuiamo a chiamarlo fenomeno o vogliamo essere obbiettivi?
    totti e stato anche in grado di, mettere il pallone a pirlo per il primo gol, mettere il pallone a materazzi per il gol di testa, ha lasciato un uomo in terra e messo sulla corsa la palla a zambrotta che ha fatto gol, ha lanciato di sinistro 35 metri di campo dando la palla a grosso che si e procurato il rigore, ha segnato il rigore(che ricordiamolo, se lo sbagliava : ci avrebbe fatto uscire dai mondiali, lo ha segnato: potevano segnarlo tutti) contro la germania lancione per gila che appoggia a del piero
    vedi e qui il problema, gioca male xke nn e al top e xke e appena uscito da un infortunio, EPPURE (kazzo che strano ) in tutte (TUTTE) le azzioni pericolose c'e il suo zampino come e possibile???? OMG E FANTASCIENZA
    e anche vero pero che nn sta giocando bene, e lo ammetto pure io, ma da qui a spalargli merda addosso
    Tanto alla fine giocherà e chissa che dopo 10 partite diventi il Totti che viene dipinto dai Romani ma se scazza anche la finale ci sara da ridere amici...anzi c'e' gia stato da ridere con delpiero che entra 10 minuti e segna su azione facendo il doppio dei suoi scatti
    del piero entra 10 min blabla gran gol(germania)
    totti entra 10 min e segna (ucraina)
    nn fare sti paragoni che nn stanno ne in cielo ne in terra...
    cmq son lollosi da vedere i romanisti che lo difendono a spada tratta, e ancora piu lolloso te che gli spali merda solo x skiacciare due tastini sulla tastiera, sulla gazzetta gli han datto 7 (ma e noto che tu>>>gazzetta)
    qui quello ridicolo non e totti
    speriamo x la finale....

Randolk's Avatar

Si ne aveva uno...visto la fama di totti saltare un solo uomo dovrebbe essere qualcosa di routine o sbaglio?
    Non se ce l'hai incollato come un poster. Per saltare l'uomo bisogna puntarlo, non che appena ti arriva un pallone giocabile ce l'hai sulle spalle a mò di accappatoio...Monsieur Zidane non ha avuto marcatura a uomo asfissiante e ha fatto un bel po' di cazzi suoi, cvd.
    PZ ma in quanti hanno mai GIOCATO a pallone qui, ct dei miei testicoli che non siete altri...
    Spoiler

Warrant Officer

E cmq nella partita dei cucchiai si e' visto chiaramente che aveva tutto il tempo per fare 100 altre cose invece ha preferito deliziarci con le cazzate alla totti.
    come ha detto lui a fine partita: pero quando li segno tutti ad applaudire vero??

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    Non se ce l'hai incollato come un poster. Per saltare l'uomo bisogna puntarlo, non che appena ti arriva un pallone giocabile ce l'hai sulle spalle a mò di accappatoio...Monsieur Zidane non ha avuto marcatura a uomo asfissiante e ha fatto un bel po' di cazzi suoi, cvd.
    PZ ma in quanti hanno mai GIOCATO a pallone qui, ct dei miei testicoli che non siete altri...
    Bhè ieri che aveva dei marcatori un attimino più dotati di quelli brasiliani non ha fatto tutte quelle giocate di fino come con il brasile pur disputando un'ottima partita.

Bortas's Avatar

Non ce la fo ad aspettare domenica cazzo! La tenzione è troppa...

Abbiamo un gioco migliore dell'ultima volta che abbiamo incontrato la Francia, ho già preso in farmacia il serenase per evitare che le coronarie mi esplodano dopo 10 minuti...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Totti e' stato in grado di sbaglaire 10 cucchiai in una partita senza avere una marcatura stretta,contro la germania ha perso 10 palle a centrocampo
    Ti sbagli, erano 20 cucchiai tirati ad una pippa di portiere di nome Cech ( il portiere + forte al mondo classifiche fifa alla mano )
    E non ha perso 10 palle, ma 30, ed ha fatto anche 3 assist goal per klose e 2 per podolsky...

C'era un tale che moltiplicava pani e pesci qualche tempo fà, ma al tuo cospetto è poca cosa...

parafrasando un certo comico da Forum:

Dammi il braccio và...

Non sarà che ambisci al posto da cazzaro da forum lasciato vacante da Triagon? perchè se è cosi ti si vota subito e ti si dà il titolo all'unanimità.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Cmq, nell'andata col milan a barça, ronaldinho nn mi pare abbia giocato male, cioè i difensori milanisti sembravano dei birilli a strisce da come li saltava...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 8 of 28 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast