Page 12 of 28 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 410

Thread: Italia-Francia

Lieutenant Tibù's Avatar

ma ronaldinho vi ha trombato la donna che in ogni santo post saltate fuori con ste scusa "blabla la foca è da benfica-barcellona che fa pena" .."blabla peggiore in campo secondo la FIFA (quando nel reply prima magari diceva che nn capiscono un cazzo nelle valutazioni)

se i vostri eroi totti del piero ballack gesu cristo kakà e chi + ne ha + ne metta giocano male non è che dovete per forza dire " e allora pure ronaldinho ha fatto cagare in questi 4 mesi", è abbastanza ridicola come scusa
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Lieutenant Commander Kali's Avatar

eh vabbe e' una media tra il 4 delle prime e il 6-- delle ultime quindi gli insulti bilanciano

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kali
    Se leggi quello che vuoi e' cosi'
    Ci sono 20 persona che dicono che totti ha giocato di merda e che non merita piu di 5 in questo mondiale....esclusi i romanisti ovviamente
    Poi arrivano i fenomeni che non postano per 10 mesi e hanno voglia di aumentare il counter e iniziamo a leggere 2 reply per pagina e scrivere le prima cazzate che gli saltano in mente....e ovviamente vengono supportati da tutti gli altri parassiti che non riuscivano da soli a sostenere un discorso sensato
    Gaz+Gathz+Mr J e tutti gli altri amici del copia/incolla
    basta leggere la firma di jamino x capire le minchiate che scrivi, io copia incolla di chi ???
    e resta il fatto ke na pagina fa ti ho risposto(forse2) e tu continui solo a scrivere minkiate-offese-minkiate, xke? xke fai il figo che ne capisce di calcio quando poi ti contestano quello ke dici inizi a offendere a tutto spiano...
    Quote Originally Posted by Sjath
    allora possiamo trarre delle conclusioni. alla gazzetta si fanno tutti di ketamina, perchè se tu dici che gioca da 5, e poi mi prende 7 da 3 partite c'è qualcosa che non quadra....
    e si sà, gazzetta famosissima testata romana >.<
    cosa dici? pazzo miscredente, kali>>>gazzetta...
    Quote Originally Posted by jamino
    PS Gathz e Gatz visto che siamo tutti e 3 quindicenni romani ci si becca domenica andiamo a giocare ad ostia con sabbia e secchiello??
    Poi facciamo anche la statua di totti a altezza naturale sulla spiaggia !

cmq kali
    afk mi son reso conto di essere un biNbominchia romanista, vado a comprare un po di oBBiettivita....

[-- Bannato --]

i miei giocatori preferiti :
    baggio ( sopra a tutti )
    totti
    zidane
    ronaldinho

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

RAGA DATEVI UNA CALMATA CHE QUA NON E' LA SEZIONE DI GAMERSREVOLT siete pregati di raffreddarvi tiratevi una secchiata di acqua fresca e tornate a parlare di calcio senza scannarvi altrimenti qua comincio ad editare tutti i post dove sono presenti insulti gratuiti a prescindere dalle cose serie che dite all interno .

avvisati .
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    ma ronaldinho vi ha trombato la donna che in ogni santo post saltate fuori con ste scusa "blabla la foca è da benfica-barcellona che fa pena" .."blabla peggiore in campo secondo la FIFA (quando nel reply prima magari diceva che nn capiscono un cazzo nelle valutazioni)
    se i vostri eroi totti del piero ballack gesu cristo kakà e chi + ne ha + ne metta giocano male non è che dovete per forza dire " e allora pure ronaldinho ha fatto cagare in questi 4 mesi", è abbastanza ridicola come scusa
    Ma forse perchè il coniglio nero l'hanno sponsorizzato come il dio del calcio ma in realtà non lo è e perciò si ribadisce il concetto che non tutte le pubblicità dicono il vero ma lo è il verdetto del campo.
    Perciò se il più osannato della terra fa pietà non vedo perchè non si può prendere come paragone il panna montata.

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson
    RAGA DATEVI UNA CALMATA CHE QUA NON E' LA SEZIONE DI GAMERSREVOLT siete pregati di raffreddarvi tiratevi una secchiata di acqua fresca e tornate a parlare di calcio senza scannarvi altrimenti qua comincio ad editare tutti i post dove sono presenti insulti gratuiti a prescindere dalle cose serie che dite all interno .
    avvisati .
    scusa kin, ma lui parte spala merda, la gente glielo contesta, e lui partecon offese random, like hai 15 anni torna a farti imboccare... cosa dovrebbe fare la gente??? continuare a farsi prendere per il culo ???
    cmq chi sta vedendo i griffin ?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

avvisati .
    Grazie Kinson sei davvero una persona chiara e pacata e hai tutta la mia stima !

E ora tornando seri, Ronaldinho lo si offende giustamente perchè il calcio non è il circo e le foche non servono in campo.
    Totti non lo si offende, a sto giro non lo merita, agli europei si, ma si dice ceh non sta giocando bene e questo è innegabile. Per ennemilamotivi che dipendono o meno da lui non discuto, che sia importante non si discute, che cmq sia un dito in culo per le difese avversarie non lo si nega ma...si ci sta un ma, non gioca come deve e pascola a centrocampo.
    Questi sono i fatti e plz lasciate perdere i voti dei giornali, da che mondo e mondo per essere obiettivi devi:
    -guardare la partita
    -leggere la gazza
    -leggere il corriere
    -leggere che ti pare
    -fare una media

Mo socate voi, Bambaballack e Orazio.
    Last edited by Kinson; 6th July 2006 at 13:01.

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Ma forse perchè il coniglio nero l'hanno sponsorizzato come il dio del calcio ma in realtà non lo è e perciò si ribadisce il concetto che non tutte le pubblicità dicono il vero ma lo è il verdetto del campo.
    Perciò se il più osannato della terra fa pietà non vedo perchè non si può prendere come paragone il panna montata.
    forse hai frainteso,quello che volevo dire è:

-del piero ( o totti) ha giocato di merda

-si ok ma ha giocato di merda anche ronaldinho da 4 mesi quindi è perdonato

che giustificazione del caz è?
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Shub
    Grazie Kinson sei davvero una persona chiara e pacata e hai tutta la mia stima !
    E ora tornando seri, Ronaldinho lo si offende giustamente perchè il calcio non è il circo e le foche non servono in campo.
    Totti non lo si offende, a sto giro non lo merita, agli europei si, ma si dice ceh non sta giocando bene e questo è innegabile. Per ennemilamotivi che dipendono o meno da lui non discuto, che sia importante non si discute, che cmq sia un dito in culo per le difese avversarie non lo si nega ma...si ci sta un ma, non gioca come deve e pascola a centrocampo.
    Questi sono i fatti e plz lasciate perdere i voti dei giornali, da che mondo e mondo per essere obiettivi devi:
    -guardare la partita
    -leggere la gazza
    -leggere il corriere
    -leggere che ti pare
    -fare una media

Mo socate voi, Bambaballack e Orazio.

Grazie shubbolo tutta questa stima non me l'aspettavo
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Tibù
    forse hai frainteso,quello che volevo dire è:
    -del piero ( o totti) ha giocato di merda
    -si ok ma ha giocato di merda anche ronaldinho da 4 mesi quindi è perdonato
    che giustificazione del caz è?
    Perchète l'ho scritto ce l'hanno fatto passare per il dio del caclio perciò incosciamente il paragone va con lui come a dire se gioca male dio non vedo perchè non lo dovrebbe fare un essere umano.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Shub

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

[-- Bannato --]

cmq diciamo le cose come stanno.
    totti è stato mediocre le prime partite, davvero.
    ma le ultime due sono state ottime a mio parere, senza contare che ha il marcatore a uomo a tutto campo + il raddoppio, l'analisi di randolk in tal senso è esatta.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Grazie shubbolo tutta questa stima non me l'aspettavo
    Bastardo maledetto.....mi editi.... TIE'!

Lieutenant Tibù's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Perchète l'ho scritto ce l'hanno fatto passare per il dio del caclio perciò incosciamente il paragone va con lui come a dire se gioca male dio non vedo perchè non lo dovrebbe fare un essere umano.
    scusa ma è una giustificazione ridicola^^
    mandale83 on PSN
    Spoiler

Page 12 of 28 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast