Cico fatti un favore.. prova prima con un'usata di basso livello.. alla moto seria pensi tra un annetto
Cico fatti un favore.. prova prima con un'usata di basso livello.. alla moto seria pensi tra un annetto
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
dammi qualche dritta allora e valuto ^^Originally Posted by Oro
Sogna qui siam 3 contro allOriginally Posted by x4d00m
Però aspetta che arriva un pochetto di freddo poi vedrai come le moto ritornano nel dimenticatoio![]()
Originally Posted by jamino
quando senti il bisogno di andare su due ruote puoi farlo anche con la macchina ehci vuole esercizio e un po' di auto a disposizione per allenarsi, ma alla fine e' come andare in moto
![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
QQ gia', una volta che ero felice di vedere una sezione simile su w2k1.....ORA INVECE QUESTA SEZIONE DA CENTAURI LA ODIO QQQQQQQQQQQOriginally Posted by Estrema
brutti!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Ottima moto per iniziare e' la Honda Hornet 600:
1) è bella
2) ha erogazione di potenza ottima
3) honda e' una garanzia in quanto a facilita' di guida
4) rispetto alla Ducati Monster non c'e' paragone quanto a guidabilita' e soprattuto ai freni (ducati a secco sono duri e dopo un po' ti rompono le scatole, cosa che ha detto un mio amico che ha la ducati provando la mia moto..)
5) è stata la mia prima moto!!!
Honda >>> All
Cioe' se anche un "asino" di pilota come Hayden riesce a essere primo nel mondiale e Pedrosa appena arrivato in Moto GP la guida facilmente (oltre che lui e' bravino) ci sara' un motivo...
Cmq vero la nuova suzuky è esteticamente carina, ma non l'ho ancora provata.. (non conosco nessuno che ce l'ha)
Ciauzzz
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
niente da dire, de gustibusOriginally Posted by Darkwave
Questa è una citazione alla "mio cuggino"... prima di tutto... cazzo significa freni "a secco"? E' la frizione, nelle ducati dall'S2R 1000 in su che abbiano il motore testastretta o comunque il desmoquattro, che hanno la frizione a secco mentre i monster hanno l'APTC in bagno d'olio.4) rispetto alla Ducati Monster non c'e' paragone quanto a guidabilita' e soprattuto ai freni (ducati a secco sono duri e dopo un po' ti rompono le scatole, cosa che ha detto un mio amico che ha la ducati provando la mia moto..)
Secondo... che moto ha provato il tuo amico? Perché il monster non mi risulta abbia i freni duri... né tantomeno che non freni.
Tra l'altro, le jappo hanno il vizietto di mettere dei freni "di marca merda" normalmente, di serie, che costano poco, laddove ducati monta di serie i Brembo - che insomma, mi sembra da soli facciano garanzia di ottima frenatura.
Rispetto alla guidabilità... la Monster è considerata la miglior moto per iniziare a guidare le 2 ruote in assoluto, tanto che la usano nei corsi di guida anche per le ragazze, proprio per la facilità con cui la si tiene in strada.
Forse è per questo che hai scritto qualche inesattezza, il che rende le stesse perdonabili, per via del valore affettivo...5) è stata la mia prima moto!!!
ma scrivere "rispetto alla Ducati Monster non c'e' paragone quanto a guidabilita' e soprattuto ai freni" è una GROSSA inesattezza, e non lo dico io da ducatista, lo dicono gli esperti delle riviste di settore e lo dice il mercato delle moto![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io cmq scopo a casa -.- macchina e' scomoderrima
In questa frase c'è una incongruenza.Originally Posted by Acheron
Acheron = io e scopo non possono stare nella stessa frase.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
io e scopo gratis no, ma per ora a pagamento ancora non mi rifiutanoOriginally Posted by Jarsil
![]()
Originally Posted by Gilles
e mica quelle de strada >.<!
Originally Posted by Jarsil
![]()
![]()
cmq mitico jarsil che riesce sempre a difendere la monster![]()
Io ho iniziato da 0 proprio (unica cosa a 2 ruote la bicicletta) sulla hornet 600, a parte il primo impatto con il peso (ma penso sarebbe stato uguale anche con altre moto), guidarla è molto facile.
Poi se la guido io, può guidarla anche un uomo senza gambe.![]()