Non è l'euronics che promette di non far pagare i tv e che altro se l italia vince?![]()
![]()
Non è l'euronics che promette di non far pagare i tv e che altro se l italia vince?![]()
![]()
Originally Posted by Hudlok
Mi sa che c'è il limite massimo...
piu' che altro lessi da qualche parte che il Paese che vincerà il mondiale guadagnerà 1 o 2 punti di PIL...l'Italia ne avrebbe proprio bisogno
Spoiler
Non era il mediaworld che ti dava un'altra tv se ne compravi una in un certo periodo e poi l'italia vinceva ?
?????Originally Posted by Ipnotik
In che senso ???
Cioè ci abbonano dei debiti ? Cazzo allora dovremmo vincere il mondiale ogni 4 anni !!!! Se il mondo è così stupido da abbonarci dei debiti per una partita di calcio vinta... beh....
Di sicuro la Francia è ben piazzata però, la vedo ignara, veramente ignara, è una gran squadra, incentrata su Zidane che è in gran forma.
Noi abbiamo ringhio però.
io mi sa che devo ancora realizzare bene...che stiamo per giocare la FINALE di un MONDIALE.....
Discorso TV regalate: non è proprio così, la TV quando la compri la paghi eccome, poi se l'Italia vince il mondiale ti danno un "bonus" che puoi utilizzare per prenderti un ALTRO televisore... mica son cretini
Discorso "nazione che vince il mondiale ci guadagna in termini di PIL": è vero l'ho sentito anch'io, il dato che ricordavo però era diverso, 0,7% di incremento del PIL, guadagnati sull'onda dell'entusiasmo della vittoria e del conseguente enorme volume di scambi commerciali di prodotti "calcio-based".
Sembra pazzesco lo so ^^;
PIL e debito publico non sono esattamente la stessa cosa ehOriginally Posted by Alkabar
che io sappia ci sono delle promozioni . . . . come tanti altri propongono compri ora ti diamo il coso che hai comprato e paghi le rate da luglio agosto o quel che è . . . però se l italia vince, te la regaliamo [che tanto l ita non vince]cghhg
Originally Posted by Defender
non è affatto pazzesco, quando si gioca con i grandi numeri anche il fattore emotività ha il suo peso, e aggiungerei grande peso ...
uno che questa cosa l'ha capita è Silvio che con tre tv di emotività ne smuove un bel pò ...![]()
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario
Quindi "facendo le corna del caso" se vinciamo, Berlusconi urlerà al complotto comunista?
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
PIL = prodotto interno lordoOriginally Posted by Alkabar
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()