Results 1 to 4 of 4

Thread: Sviluppi [miei artefatti]

Petty Officer 1st Class Hide's Avatar

Generic Sviluppi [miei artefatti]

Mi sto organizzando per portare un pg Ram-bot sull'isola dell'encouter dell'egg of youth e caricarlo con 10 arieti. Ci vorrà parecchio tempo e un bello sbattimento, ma risolverà il problema di dover fare l'encounter per forza con 8-10 persone per portare gli arieti. In questo modo spero di ridurre drasticamente il numero di persone necessarie per farlo:

Paladino + Paladino + Chierico = sul mob
    2 picchiatori qualsiasi = sulle colonne

Il primo gruppetto deve tenere occupato il mob, il secondo deve essere in grado di usare le macchine d'assedio (e quindi anche avere gli attrezzi relativi nello zaino) e si dovrà incaricare di portare tutte le colonne a 1%.
    Finite le colonne il gruppetto da due, rifarà il giro per buttarle giù definitivamente (magari passando dal chierico per farsi curare i danni degli aoe di quando cade la colonna), il chierico entra, raccoglie l'uovo e tutti insieme seccano il mob.

In questo modo (buttando giu due colonne per volta) si dovrebberò dimezzare i tempi e le persone (con il bot). Almeno si può declassare da "artefatto da 1ora e 8-10 pg" a "artefatto da mezz'ora e 5pg" con ovvi vantaggi organizzativi.

Per quanto riguarda l'altro mio artefatto (Scorpion's Tail Ring) ho già un bot mene che, con grande successo, sta trovando il mob ogni volta che poppa. Per ora in 10gg l'ho trovato 5 volte, in pratica ad ogni respawn(anche se secondo me il respawn è meno di 2gg real). Purtroppo però pare che il drop rate sia 1/8 e quindi ci vuole un culo abnorme per averlo. Per lo meno abbiamo appurato che il mob non è enorme, basta un gruppo formato da chierico+ice+paladino per fare l'encounter, quindi penso sia solo questione di tempo, farlo e rifarlo fino a che non droppa.
    Anzi, ne approfitto per ringraziare molto tutti quelli che sono prontamente venuti a darmi una mano a fare il mob ogni qualvolta l'abbia chiesto. Spero continuino asd.

In seguito ad un post del genere la domanda nasce spontanea: CHE CAZZO CE NE FOTTE A NOI DEI TUOI ARTEFATTI DI MERDA?
    La risposta è quantomai banale : BOH!
    <Rush>
    A.S. Trunz - VIII.1360 on Hattrick. II stagione

Aggiornamento: Terkari 6 - 0 Hide
    <Rush>

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Hide te conosci precisamente il giro e come far poppare velocemente il leone?
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Non me lo ricordo Vena, ero abbastanza passivo quando lo facevamo con leo
    (UAHUAHUAHUAHUAHAUH)
    Last edited by Hide; 18th March 2004 at 22:32.
    <Rush>