Relic raid!![]()
emm ciao gente!
Che fantasia
bhuahah![]()
Relic raid!![]()
emm ciao gente!
Che fantasia
bhuahah![]()
Che fungaia
Erano Porcini, Lardaioli, Finferli...sai ne vado ghiotto![]()
hdaushuasdhausd cazzo
loro si... molto
e rosikeranno di piu quando metteranno la 1.69 (cap 20)
Mpf noi al RR di domenica scorsa a Merlin, ne avrem piazzati 5 o 6 solamente![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
si ma voi non c'avete i drama contro![]()
ci sono gilde forti anche da noi... drama o nn drama!
si ma vieni su mlf alb a fare 2 ore di rvr.. ti becchi ciap e 2 bardi che da soli stendono chiunque![]()
Igraine proprio per il fatto di non essere un server massive-zerger ha molte gilde il cui party principale è molto molto forte.Originally Posted by Shagaz
Scontrarsi contro il party hiberniano principale degli Heart of Oak (il party di Fitz)o dei Deception (quello di Borr) (dove c'hanno na media di rank 9 e 3/4 naturalisti per party) non pensare sia una passeggiata.
Per batterli devi avere un party dalle potenzialità similli, non puoi certo pretendere di giocartela decentemente con rank 2 e vestiti di carta.
Originally Posted by Shagaz
Tu sei un ridere.
Uppo in pieno Marphil
e per chi nn li ha ancora conosciuti...provate a incontrare per emain Lyricca e Angaioc...sono 2 hibby che buttano giu un party
Originally Posted by Nazgul Tirith
......