boh a me per l'ipod non hanno fatto storie in aereo (venezia - roma)
manco per il pc basta che non sia connesso con qualcosa di wifi o bluetooth
Quindi non dovrei farli passare dai cosi a raggi x-gamma-cosmici?Originally Posted by San Vegeta
![]()
...
Now Working..
io non lo farei... gli dici di guardarlo a occhio, gli dici che gli smonti la batteria e che se ti smagnetizzano l'hd poi son cazzi loro
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
se lo metti nella valigia non c'è nessun problema, anche per quanto riguarda ipod /lettori cd vari, non li fanno usare nella fase di decollo/atterraggio ma durante il volo si possono usare tranzillamente
Ci proverò.. Il fatto è che a Pisa non ci sono problemi, magari avrò qualche problemino magari a Londra..Originally Posted by San Vegeta
...
Now Working..
La macchina dei raggi X non smagnetizza niente.Originally Posted by Sintak
Le apparecchiature elettroniche non corrono nessun rischio a passare dentro la macchina dei raggi.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Per lavoro mi è capitato spesso di viaggiare con il portatile, non c'è alcun problema di sorta nel portarlo come bagaglio a mano, semplicemente qualche volta ti chiedono di tirarlo fuori dalla valigetta e farlo passare separatamente sotto i raggi x, oppure ti chiedono di accenderlo, per verificare credo che sia effettivamente un pc. Non credo che ci sia alcun problema nel portare una scheda video (che secondo me a differenza dell'HD non ti conviene mettere in valigia)
DAOC:
Arnus - Rune - DragonLance
Azalinn - Selvaggio - DragonLance
WOW:
Azalin - Hunter - DragonLance
WAR:
Azalin - IronBreaker - DragonLance
'
*Originally Posted by Razj
Cmq dipende da quanto hanno voglia di scassare le balle.. A me una volta hanno fatto buttare via uno di quei portachiavi con dentro un coltellino(3cm) di quelli che alla fine usi x stappare le birre, e un altra volta mentre stavo andando in vacanza mi hanno fatto tirare fuori dalla borsa gli erogatori xkè nn capivano che caxxo erano...
Tu li usi per stappare le birre, qualcuno ci può tagliare la gola al pilota.Originally Posted by September
C'è scritto grosso come una casa che non è consentito portare alcun oggetto con lama o punta che possano diventare un'arma, non è che sono loro che rompono le balle, è che se uno si scorda di metterli nel bagaglio imbarcato e se li porta a mano, fa una cazzata![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
TnxOriginally Posted by Jarsil
![]()
Mi risparmio qualche figuraccia.. E vado tranquillo
...
Now Working..
venendo in italia nello zainetto a mano avevo l hd portatile, palmare, 3 ds e ipod.
Abbiamo pure fatto un torneo a mario kart con un paio di svizzeri (col wifi locale). Quindi se non è caduto quel giorno, non cade piu![]()
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd: