hdr.
bnet profile
Meglio cosi, tanto le donne entrano sempre gratis quindi c'è più topa per tutti![]()
Beh per ora mi viene in mente che l'unico effetto certo è che aumenterà il prezzo delle consumazioni, anche se la discoteca non cambierà il profitto, piu' iva significa che noi consumatori finali pagheremo di piu' senza poterla scaricare.
Vedremo se porterà buoni risultati, non mi dispiace che siano queste le cose dove si paga di piu' in fondo, molto meglio che prelievi aumentati sulla mia busta paga.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
up,Originally Posted by Jarsil
Anche se da quello che ho capito aumenterà solo il prezzo dell'ingresso, le consumazioni extra manterranno l'iva al 10% (bella merda poi le consumazioni in discoteca, soprattutto economiche asd).
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
non hanno aumentato nulla, l'ingresso in un locale ha IVA al 20%, la consumazione al 10%, ora i gestori per guadagnarci non mettevano un ingresso ma una consumazione obbligatoria, che quindi tutti devono pagare (come l'ingresso) ma che aveva iva del 10% e non del 20%.
Ora vogliono semplicemente mettere l'iva al 20% anche sulle consumazioni obbligatorie.
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Jarsil
*
Non mi va di leggere il link:Originally Posted by Hador
ma questo anche nei ristoranti ??
il meccanismo è perverso cmq, io ti imposto l'iva al 20% su ingressi in un locale, tu aggiri la legge e metti un ingresso fisso tassato al 10%, io sistemo la legge in modo che tu debba pagarmi sta fottuta iva al 20% e alzano i prezzi? mha... come se poi pagare 8 euro un cocktail di acqua fossero prezzi equilibratiOriginally Posted by Jarsil
da quando paghi l'ingresso nei ristoranti? -_-Originally Posted by Alkabar
hdr.
bnet profile
no ma la meglio e' quando vedi i gonzi ai tavoli che si fanno portare le bocce si spumante a 40-70 euro e gli rifilano dei pregiatissimi fontana fredda che all'esselunga trovi a 3.50
le discoteche ormai so diventate dei magna soldi e basta, se devo spendere 40 euro vo a mangiarmi una bella bistecca alla brace al datini![]()
Però nei ristoranti di solito si fa una consumazione, è un locale, si magna... non è che alzano ancora i prezzi anche li con sta storia ??? -__- .Originally Posted by Hador
alk capisco la tua pigrizia ma leggiti sto cazzo di articolo prima di sparare boiateOriginally Posted by Alkabar
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
probabilmente sarà sotto esame , riconosco il calo psicofisico di alka![]()
no, sotto tesi, gli esami e dai e dai li ho finiti...Originally Posted by Wolfo
si vede eh, quando sono sotto stress non litigo, non flammo, sono pigro...
sono quasi una brava persona ;D .
o hador io mi aspetto di tutto da quando per la liberalizzazione delle licenze per i tassisti hanno deciso di fare sciopero gli avvocati ......Originally Posted by Hador
![]()
![]()
![]()