massimo 5,5% per ogni pezzo
Esatto.Originally Posted by Arcotemo
In pratica su ogni pezzo (armour o armi ke siano) puoi andare oltre al normale punteggio di imbue (cioe' lo spazio per le gemme di spell ... ogni tipo di gemma occupa uno spazio diverso) di 5,5 punti al massimo. Questo genere di pratica si chiama OVERCHARGE ("sovraccarico" in italiano).
Sappi che i pezzi 100% hanno 32 punti di imbue: quindi l'overcharge massimo e' di 37,5 punti (32punti base + 5,5 di overcharge)
I pezzi 99% hanno 28 punti di imbue. quindi l'overcharge massimo e' di 33,5 punti.
Chiaramente non e' obbligatorio utilizzare tutti i punti di overcharge ... puoi anche usarne solo 2 o 3 ... ma diciamo che uno spellcrafter legendary con circa 1030 in spell overchargia senza problemi di 5,5 punti senza rischi (su Ceri con Ash ero 1036 e overchargiavo qualsiasi pezzo di 5,5 punti con gemme 98% e 99%)![]()
L hai presa poi o no la casa ?
Parliamo di cose serie ^^
Manancano 2 min e arriva a 300 gold ....![]()
Ormai ho le allucinazioni ...
la puttana dei 20 platini non si e' vista![]()
Allora sukasse tanto da loro e notte.
Come entro ti do i soldi.
Scusa se dai i soldi ad Ash perchè a me non dai il kulo?Originally Posted by Palur
![]()
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Originally Posted by Dusk
forse se chiudo non è una brutta idea
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Presa ... tutta mia ... in culo alla zoccola dei 20 platini![]()
per lo spell di anelli, collane, etc... nell'ultimo grab bag han detto che ne riparleremo dopo frontiers.
e' una cosa che gli richiede del tempo e prima preferiscono fare quell'espansione.