Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 83

Thread: E si continua contro le furbate...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    o hador io mi aspetto di tutto da quando per la liberalizzazione delle licenze per i tassisti hanno deciso di fare sciopero gli avvocati ......
    ma effettivamente io la cosa degli avvocati ancora non la ho capita

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    hanno paura che gli ordini professionali vengano intaccati.

In tutta sincerità, sarebbe anche meglio...

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Non mi va di leggere il link:
    ma questo anche nei ristoranti ??
    quando paghi l'ingresso nei ristoranti? -_-
    lolololol alka mi fai morire pz rofl
    :
    Però nei ristoranti di solito si fa una consumazione, è un locale, si magna... non è che alzano ancora i prezzi anche li con sta storia ??? -__- .
    e leggiti sto cazzo di link

Hador's Avatar

hanno paura che gli ordini professionali vengano intaccati.
    In tutta sincerità, sarebbe anche meglio...
    mettono le mani avanti? fan bene sanno benissimo di essere un altra categoria con grossi privilegi.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ah non sapevo che esistesse questa scappatoia, ora capisco perche all'estero non era cosi usata la "consumazione obbligatoria".. è giusto che paghino il 20%, ma mica saranno cosi fessi da perderci loro, aumenteranno l'ingresso e il costo cadrà cmq sui di noi

Petty Officer 1st Class gallack's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    ah non sapevo che esistesse questa scappatoia, ora capisco perche all'estero non era cosi usata la "consumazione obbligatoria".. è giusto che paghino il 20%, ma mica saranno cosi fessi da perderci loro, aumenteranno l'ingresso e il costo cadrà cmq sui di noi
    vabbe non lo dice mica il dottore di andare in discoteca il giovedì, venerdì, sabato e domenica sera di ogni settimana

Petty Officer 3rd Class

l'astensione degli avvocati in effetti non ha nulla in comune con quanto succede coi tassisti...
    per gli avvocati c'è stato il provvedimento che obbliga i danneggiati per i sinistri per la RCA a rivolgersi al proprio assicuratore (questo toglie parekki soldi agli avvocati, non ho voglia de spiegà perchè, ma magari lo capite bene da soli^^) piu' l'annullamento di minimi e massimi delle tariffe nonchè la possibilità per i difensori di farsi pubblicità e per procuratori (sprovvisti di titolo di avvocato) di unirsi in società per curare certe pratiche infortunistiche sempre in materia di sinistri stradali..insomma tutte cose che colpiscono il portafogli di questa categoria di professionisti.
    io pur facendone parte non aderiro' all'astensione perchè non voglio identificarmi in quegli elettori di dx (o anche di sx, in questo caso ipocriti) che appena tocchi il loro portafoglio piangono e gridano allo scandalo, visto che so che il mio paese attraversa un momento economico di merda e so il primo a dire che c'è da rimboccarsi le maniche..
    scusate l'intervento eh, non posto quasi mai in sto forum perchè lo trovo pieno di gente arrogante e presuntuosa con la quale non vale la pena perdere tempo a scrive ( a parte poche eccezioni sia di dx che di sx come quello che ho quotato) ma lo uso piu' per trovare qualke notizia quando non ho voglia di cercarla altrove
    torno a farme i cazzi miei

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by gallack
    vabbe non lo dice mica il dottore di andare in discoteca il giovedì, venerdì, sabato e domenica sera di ogni settimana
    ma veramente è gia tanto se ci vado 1 volta a settimana, mi avevano detto che "tassavano" le consumazioni in discoteca e pensavo volevano ridurre il consumo di alcolici.. è molto informata la gente

I prezzi aumenteranno per logica, perché se oggi una discoteca fa, ipotesi, il 45% di margine su un ingresso+consumazione, grazie al fatto che paga l'IVA "truffando" solo al 10%, domani, per mantenere quel 45% di margine, scaricherà sul prezzo all'utente finale quel 10% in piu' di iva che dovrà pagare.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    lolololol alka mi fai morire pz rofl
    :
    e leggiti sto cazzo di link
    :shy:

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' giusto che venga punito chi va in discoteca.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

- discoteche!
    + centro sociali!

era cosi no? bohh a me non mi frega un tubazzo, ci vado poco e ora che c'ho la tipa ahimè ancora meno.
    Daoc
    Spoiler

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

per questo siamo in disaccordo con il governo, perché non riesce a capire l'importanza del nostro settore. Quel che noi offriamo è fondamentale anche per lo sviluppo del turismo

ma prestami il gomito....
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Petty Officer 3rd Class Siffredo's Avatar

Sarei felice di vedere qualche intervento, anche simbolico, contro gli sprechi di denaro pubblico prima di vedermi prelevare direttamente o indirettamente altro denaro dalle tasche...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by jacopuz
    io pur facendone parte non aderiro' all'astensione perchè non voglio identificarmi in quegli elettori di dx (o anche di sx, in questo caso ipocriti) che appena tocchi il loro portafoglio piangono e gridano allo scandalo, visto che so che il mio paese attraversa un momento economico di merda e so il primo a dire che c'è da rimboccarsi le maniche..
    scusate l'intervento eh, non posto quasi mai in sto forum perchè lo trovo pieno di gente arrogante e presuntuosa con la quale non vale la pena perdere tempo a scrive ( a parte poche eccezioni sia di dx che di sx come quello che ho quotato) ma lo uso piu' per trovare qualke notizia quando non ho voglia di cercarla altrove
    torno a farme i cazzi miei
    ma infatti, discorso già fatto, penso che il problema maggiore degli elettori di questo secolo sia il valutare le parti politiche solo rispetto al proprio portafogli, senza curarsi minimamente del complessivo, cioè del paese, cioè del futuro.
    Eravamo tutti di destra quando ci aveva promesso che avrebbe abbassato le tasse, poi siamo tutti di sinistra dato che non ce le ha abbassate, poi all'ultimo ci dice che abolisce l'ici e quindi molti sono tornati ad essere di destra - l'italia ha nella sua macchina economica un sacco di mestieri, procedure, burocrazie varie che sprecano, asciugano e sono antifuzionali MA garantiscono dei privilegi alle categorie in questione, è chiaro che per avere un paese dinamico quindi funzionale bisogna eliminare questo sistema ma per farlo si va a fare del torto a delle grandi categorie di elettori, ci vuole cmq del coraggio.

Il passo enorme spero sarà in un futuro un ammodernamento della "classe" dei dipendenti pubblici, ma si va a toccare un tasto forse troppo dolente...

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast