Ah, ora capisco: non te l'hanno data nell'ordine una toscana, una napoletana, una sarda e una venetaOriginally Posted by Brendah
Ora torna tutto!
![]()
Ah, ora capisco: non te l'hanno data nell'ordine una toscana, una napoletana, una sarda e una venetaOriginally Posted by Brendah
Ora torna tutto!
![]()
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Dimostra che il Toscano è la lingua Italiana da dove nasce il modo di parlare di voi Italiani qualsiasi, con vostri dialetti, poi i restanti sono soggettivi, il sardo ad esempio per me è na spanna sopra a tutto, poi per simpatia la potenza del marchigiano e romanesco sono ineguagliate, i dialetti nordici invece mi fanno caa con le loro "e" chiuse si salva il Veneto lassù e qualcosa del Torinese, il Siciliano di Palermo o il Calabro li ho trovati molto ganzi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Bah bruschettari del belino...
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
bortas cosa sono quelle tope li in firma? ma sei tu quello al centro?
DaocSpoiler
già, il "toscano" non è un dialetto, è un vernacolo.Originally Posted by ihc'naib
E ringraziate il fatto che ci siamo noi toscani che vi abbiamo insegnato l'italiano![]()
Ah, uppo Shub: strapuppatecelo!![]()
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi