ma effettivamente io la cosa degli avvocati ancora non la ho capitaOriginally Posted by Alkabar
![]()
ma effettivamente io la cosa degli avvocati ancora non la ho capitaOriginally Posted by Alkabar
![]()
hdr.
bnet profile
hanno paura che gli ordini professionali vengano intaccati.Originally Posted by Hador
In tutta sincerità, sarebbe anche meglio...
Originally Posted by Alkabar
lolololol alka mi fai morire pz roflOriginally Posted by Hador
:e leggiti sto cazzo di linkOriginally Posted by Alkabar
![]()
mettono le mani avanti? fan bene sanno benissimo di essere un altra categoria con grossi privilegi.Originally Posted by Alkabar
hdr.
bnet profile
ah non sapevo che esistesse questa scappatoia, ora capisco perche all'estero non era cosi usata la "consumazione obbligatoria".. è giusto che paghino il 20%, ma mica saranno cosi fessi da perderci loro, aumenteranno l'ingresso e il costo cadrà cmq sui di noi
vabbe non lo dice mica il dottore di andare in discoteca il giovedì, venerdì, sabato e domenica sera di ogni settimanaOriginally Posted by delo
![]()
l'astensione degli avvocati in effetti non ha nulla in comune con quanto succede coi tassisti...Originally Posted by Hador
per gli avvocati c'è stato il provvedimento che obbliga i danneggiati per i sinistri per la RCA a rivolgersi al proprio assicuratore (questo toglie parekki soldi agli avvocati, non ho voglia de spiegà perchè, ma magari lo capite bene da soli^^) piu' l'annullamento di minimi e massimi delle tariffe nonchè la possibilità per i difensori di farsi pubblicità e per procuratori (sprovvisti di titolo di avvocato) di unirsi in società per curare certe pratiche infortunistiche sempre in materia di sinistri stradali..insomma tutte cose che colpiscono il portafogli di questa categoria di professionisti.
io pur facendone parte non aderiro' all'astensione perchè non voglio identificarmi in quegli elettori di dx (o anche di sx, in questo caso ipocriti) che appena tocchi il loro portafoglio piangono e gridano allo scandalo, visto che so che il mio paese attraversa un momento economico di merda e so il primo a dire che c'è da rimboccarsi le maniche..
scusate l'intervento eh, non posto quasi mai in sto forum perchè lo trovo pieno di gente arrogante e presuntuosa con la quale non vale la pena perdere tempo a scrive ( a parte poche eccezioni sia di dx che di sx come quello che ho quotato) ma lo uso piu' per trovare qualke notizia quando non ho voglia di cercarla altrove![]()
torno a farme i cazzi miei![]()
ma veramente è gia tanto se ci vado 1 volta a settimana, mi avevano detto che "tassavano" le consumazioni in discoteca e pensavo volevano ridurre il consumo di alcolici.. è molto informata la genteOriginally Posted by gallack
![]()
I prezzi aumenteranno per logica, perché se oggi una discoteca fa, ipotesi, il 45% di margine su un ingresso+consumazione, grazie al fatto che paga l'IVA "truffando" solo al 10%, domani, per mantenere quel 45% di margine, scaricherà sul prezzo all'utente finale quel 10% in piu' di iva che dovrà pagare.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
:shy:Originally Posted by Brendah
E' giusto che venga punito chi va in discoteca.
- discoteche!
+ centro sociali!
era cosi no? bohh a me non mi frega un tubazzo, ci vado poco e ora che c'ho la tipa ahimè ancora meno.
DaocSpoiler
per questo siamo in disaccordo con il governo, perché non riesce a capire l'importanza del nostro settore. Quel che noi offriamo è fondamentale anche per lo sviluppo del turismo![]()
ma prestami il gomito....
Gil-galad
IAFo #134
"Gil-galad was an Elven-King"
![]()
"Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"
![]()
![]()
![]()
![]()
Principio di entropia dei forum di internet:
nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
Claudia la Cameriera Scansafatiche
"l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
Steh![]()
![]()
Toscana Imperatrix Mundi
Sarei felice di vedere qualche intervento, anche simbolico, contro gli sprechi di denaro pubblico prima di vedermi prelevare direttamente o indirettamente altro denaro dalle tasche...
ma infatti, discorso già fatto, penso che il problema maggiore degli elettori di questo secolo sia il valutare le parti politiche solo rispetto al proprio portafogli, senza curarsi minimamente del complessivo, cioè del paese, cioè del futuro.Originally Posted by jacopuz
Eravamo tutti di destra quando ci aveva promesso che avrebbe abbassato le tasse, poi siamo tutti di sinistra dato che non ce le ha abbassate, poi all'ultimo ci dice che abolisce l'ici e quindi molti sono tornati ad essere di destra - l'italia ha nella sua macchina economica un sacco di mestieri, procedure, burocrazie varie che sprecano, asciugano e sono antifuzionali MA garantiscono dei privilegi alle categorie in questione, è chiaro che per avere un paese dinamico quindi funzionale bisogna eliminare questo sistema ma per farlo si va a fare del torto a delle grandi categorie di elettori, ci vuole cmq del coraggio.
Il passo enorme spero sarà in un futuro un ammodernamento della "classe" dei dipendenti pubblici, ma si va a toccare un tasto forse troppo dolente...
hdr.
bnet profile