Bhè non è propio cosi; in realtà i locali da ballo sono le aziende con il maggior numero di evasione fiscale in italia; dato che non è nessuno in regola non producono quasi mai profitto per i vari bilanci truccati; non hanno una regolamentazione degna di questo nome.Originally Posted by Hador
Gia con la cdl si era cercato di recuperare il sommerso su questo settore che è stato per 20 anni praticamente senza controlli nè sanitari nè fiscali e tanto meno di sicurezza.
in realtà sta cosa non serve a molto e a noi ( consumatori) non cambia nulla perchè il prezzo non viene stabilito d nessuno se non dal singolo gestore; e le consumazioni all'interno del locale non vengono quasi mai battute se non in casi rari.
Ps il Silb è un sindacato ridicolo non fa nulla se non una festa all'anno a Rimini![]()