ciao raga, mi sono comprato una Logitech G15 e volevo sapere se esiste un mods per daoc per avere sempre le stats sott'occhio
grazie in anticipo
ciao beddi
ciao raga, mi sono comprato una Logitech G15 e volevo sapere se esiste un mods per daoc per avere sempre le stats sott'occhio
grazie in anticipo
ciao beddi
http://www.g15mods.com/
se non c'è lo crei, c'è scritto come fare, sono semplici nozioni di programmazione
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
occhio a come usate quella cosa, modificare per avere funzioni in daoc che normalmente non si dovrebbero avere è considerato passibile di sospensione.
be asd ci sto provando pero in programmazione nn ci capisco nulla cmq ci provo
semmai se qualcuno di voi ci prova e poi posta le varie opzioni, la cosa che mi fa rodere di + che ce per tutti i game tranne per daoc
beh sgamabilissima la cosa...Originally Posted by Drako
![]()
poi vabbè voglio dire non è che in daoc ce puoi fare quei gran macroni, è una tastiera studiata per dare il meglio negli fps... in daoc che fai? che bindi la reaver bomb su un tasto solo al massimo![]()
appunto, non si potrebbe fare. Non so se e come ti possono sgamare, ho solo dato l'informazione![]()
macro per tenere charmati pettoni liv 1000 col mene !Originally Posted by Burner
lul verosegno segno
perma charm + spid![]()
ti puoi macrare face su tutte le spell cosi non devi premerlo ogni volta :O
switch per i chants del pally per permasprint !
quello lo fai con un programma di macro, è sbattito pure con la G15 lolOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Originally Posted by Burner
Almeno Indi la smetterebbe di cannare la sequenza dei tasti e di suicidarsi come un cazzaro...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Originally Posted by Verci
imo indi manco con la G15 ce la può fare....![]()